La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

 

Allegati

  • 29d3ebb4-5b57-4db9-9edc-bc3512671721.jpg
    29d3ebb4-5b57-4db9-9edc-bc3512671721.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 328
Re: R: La mia 147 - Vi presento la Blue & Black edition

Anthony1992":350y0oxv ha detto:
pierpy_90 GP":350y0oxv ha detto:
ke assetto vuoi montare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Molto probabilmente molle Eibach con ammo ritarati dalla Buccione Racing, come quelli che usava nelle 147 da pista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e ki sarebbe sto bucciona racing mo xd?? dalle tue parti sta?
 
Re: R: La mia 147 - Vi presento la Blue & Black edition

pierpy_90 GP":213cd01r ha detto:
Anthony1992":213cd01r ha detto:
pierpy_90 GP":213cd01r ha detto:
ke assetto vuoi montare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Molto probabilmente molle Eibach con ammo ritarati dalla Buccione Racing, come quelli che usava nelle 147 da pista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e ki sarebbe sto bucciona racing mo xd?? dalle tue parti sta?
Ciao si è dalle nostre parti è un'officina ufficiale Alfa
Il cui titolare è molto bravo e onesto.
Ha anche partecipato al campionato turismo Italiano .
Infine è convenzionato con il forum.
 
interessante come cosa... chi è che ha rifatto gli ammortizzatori da questa officina ? mi interesserebbe parlarci.. dato che voglio fare l'assetto da tempo, ma sono come al solito indeciso xD
 
Dopo una lunga assenza vi racconto un pò di cose che mi sono accadute. Un mesetto fa ho cambiato la frizione alla piccola mettendone una originale valeo e circa una settimana dopo il cambio mi ha iniziato a sputare la terza (non c' entra nulla con la frizione, perchè da quando l' ho presa la terza grattava ad ogni cambio) e alla fine il sincronizzatore ha ceduto. Così ho deciso di prendere un cambio della 120 cv e adesso ho preso il kit della AP con volano monomassa e frizione Rinforzata, entro la settimana prossima dovrebbe essere pronta. Inoltre le ho comprato le scarpette nuove e a breve vi farò vedere le foto.
 
Re: La mia 147 - Nuove scarpette per Puffetta

Mmh...e se piove? [emoji28] [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Fantastiche per girare in pista o su strada asciutta ( provate ) più si scaldano e più restano incollate alla strada :elio) :elio) :elio) ovviamente non sul bagnato .
 
ARobyspeed":1krujh5t ha detto:
Fantastiche per girare in pista o su strada asciutta ( provate ) più si scaldano e più restano incollate alla strada :elio) :elio) :elio) ovviamente non sul bagnato .
Io non ancora riesco a provarle bene, ma già ho un ottimo feeling alla guida. Con la pioggia meglio rimanere a casa :asd)
 
Ragazzi da pochi giorni ho tolto le semi slick e devo fare una recensione. Le ho prese per togliermi una soddisfazione e credo proprio che il prossimo anno le riprenderò. Per quanto riguarda la tenuta sull' asciutto sono fantastiche, hanno bisogno, però, di essere portate in temperatura altrimenti si scivola come se fosse sull' olio. Ma la vera sorpresa è stata sul bagnato. Tengono di più delle Pirelli PZero Nero, mi prenderete per un pazzo, ma provare per credere e non solo con 2 gocce d' acqua, ma anche sotto il diluvio universale per il tipo di gomma vanno benissimo. Le consiglio a tutti!!!!

Detto questo ora la piccola è passata alle termiche Nokian, mi sono trovato benissimo lo scorso anno e qui da me ha nevicato davvero tanto.

Infine ci sono importanti aggiornamenti che posterò a breve...un saluto Alfisti!!! :bravo)
 
Top