La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Re: R: La mia 147 - Vi presento la Blue & Black edition

Forse ti ho incrociato stamattina al Terminal
Eri per forza tu angel eyes colore e sound corrispondevano !

Ps che sound !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
dicdic":1bj93blj ha detto:
Forse ti ho incrociato stamattina al Terminal
Eri per forza tu angel eyes colore e sound corrispondevano !

Ps che sound !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ahahahahah dic si quello è il mio posto riservato. Potevi fermarmi almeno ci conoscevamo. Sono felice ti sia piaciuta anche dal vivo
 
wow antony è bellissima!! all'inizio era proprio la gemellina della mia! ma i cerchi neri sono :jaw) spettacolari davvero! non vedo l'ora di montare anche io l'assetto tu che hai montato? e spero di trovare dei cerchi da non spendere troppo i tuoi dove li hai trovati?
e complimenti ancora!!!! :fluffle)
 
Gamma":iixzoq5y ha detto:
wow antony è bellissima!! all'inizio era proprio la gemellina della mia! ma i cerchi neri sono :jaw) spettacolari davvero! non vedo l'ora di montare anche io l'assetto tu che hai montato? e spero di trovare dei cerchi da non spendere troppo i tuoi dove li hai trovati?
e complimenti ancora!!!! :fluffle)
Grazie mille, troppo gentile. Io come te volevo renderla unica e credo di esserci riuscito. Per adesso ho ancora solo le molle da -3,5 cm, ma non appena finisco alcune cosette arriverà anche l assetto. Per quanto riguarda i cerchi li ho presi usati e li ho fatti riverniciare e rettificare. La cosa che mi fa piacere è che ero partito con l idea di rimapparla e cambiare cerchi ed invece eccomi qui...sempre work in progress
 
Re: La mia 147 - Vi presento la Blue & Black edition

Anthony1992":1dvkn83w ha detto:
Gamma":1dvkn83w ha detto:
wow antony è bellissima!! all'inizio era proprio la gemellina della mia! ma i cerchi neri sono :jaw) spettacolari davvero! non vedo l'ora di montare anche io l'assetto tu che hai montato? e spero di trovare dei cerchi da non spendere troppo i tuoi dove li hai trovati?
e complimenti ancora!!!! :fluffle)
Grazie mille, troppo gentile. Io come te volevo renderla unica e credo di esserci riuscito. Per adesso ho ancora solo le molle da -3,5 cm, ma non appena finisco alcune cosette arriverà anche l assetto. Per quanto riguarda i cerchi li ho presi usati e li ho fatti riverniciare e rettificare. La cosa che mi fa piacere è che ero partito con l idea di rimapparla e cambiare cerchi ed invece eccomi qui...sempre work in progress
Finisce sempre così eheheh anche io ero partita con l'idea di riverniciarla e mettergli i cerchi e invece la sto rivoluzionando! Ma è bello così! Continua così antony e veramente bella!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi a breve ci saranno delle importanti news dopodichè mi fermerò per un pò in attesa del nuovo progetto....work in progress :elio)
 
In una gara di Rombo Diesel, la mia nasona ha spuntato questa misurazione
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 287
Top