perchè prima consumava olio?^Luca72GTA^":7vsmlc5k ha detto:Butta questo ( Castrol Edge Sport 10W 60 ), da quando lo uso non ho mai rabboccato più di mezzo kg ogni 10-15000 km :OK)
perchè prima consumava olio?^Luca72GTA^":7vsmlc5k ha detto:Butta questo ( Castrol Edge Sport 10W 60 ), da quando lo uso non ho mai rabboccato più di mezzo kg ogni 10-15000 km :OK)
peter2":3knx0svt ha detto:perchè prima consumava olio?^Luca72GTA^":3knx0svt ha detto:Butta questo ( Castrol Edge Sport 10W 60 ), da quando lo uso non ho mai rabboccato più di mezzo kg ogni 10-15000 km :OK)
sono pronto a scommettere che il tuo consumo non dipende dal tipo di olio. :OK)Kapsula":145efkbl ha detto:infatti domani il mio meccanico mi farà il pieno di quel famoso Castrol. mi ha detto che il conumo del selenia é normale...fatto stà che invece a me sembra esagerato e non ci sono perdite dalle guarnizioni!! ammetto che abitando in una zona montuosa e collinare sfrutto abbasanza bene la gta quuindi un consumo maggiore di olio é comprensibile ma, ripeto, mi sembra comunue esagerato!!
se cosi fosse allora sarebbe davvero un mistero: nessuna perdita, nessuna anomalia, sarebbe un consumo inspiegabile.peter2":ijbqu5d9 ha detto:sono pronto a scommettere che il tuo consumo non dipende dal tipo di olio. :OK)Kapsula":ijbqu5d9 ha detto:infatti domani il mio meccanico mi farà il pieno di quel famoso Castrol. mi ha detto che il conumo del selenia é normale...fatto stà che invece a me sembra esagerato e non ci sono perdite dalle guarnizioni!! ammetto che abitando in una zona montuosa e collinare sfrutto abbasanza bene la gta quuindi un consumo maggiore di olio é comprensibile ma, ripeto, mi sembra comunue esagerato!!
per una GTA normale sì, ma se non erro tu hai messo le mani al motore o no? :thk)Kapsula":3lauvosu ha detto:se cosi fosse allora sarebbe davvero un mistero: nessuna perdita, nessuna anomalia, sarebbe un consumo inspiegabile.peter2":3lauvosu ha detto:sono pronto a scommettere che il tuo consumo non dipende dal tipo di olio. :OK)Kapsula":3lauvosu ha detto:infatti domani il mio meccanico mi farà il pieno di quel famoso Castrol. mi ha detto che il conumo del selenia é normale...fatto stà che invece a me sembra esagerato e non ci sono perdite dalle guarnizioni!! ammetto che abitando in una zona montuosa e collinare sfrutto abbasanza bene la gta quuindi un consumo maggiore di olio é comprensibile ma, ripeto, mi sembra comunue esagerato!!
peter2":2a4jgt8g ha detto:per una GTA normale sì, ma se non erro tu hai messo le mani al motore o no? :thk)
Kapsula":1axhg0lm ha detto:ps: il motore praticamente è originale, le uniche modifiche sono centralina e scarico. Stop.
lelesch81":1dp703in ha detto:Kapsula":1dp703in ha detto:ps: il motore praticamente è originale, le uniche modifiche sono centralina e scarico. Stop.
Io tornerei alla mappa originale!
Kapsula":2lrirvrc ha detto:lelesch81":2lrirvrc ha detto:Kapsula":2lrirvrc ha detto:ps: il motore praticamente è originale, le uniche modifiche sono centralina e scarico. Stop.
Io tornerei alla mappa originale!
eh si è da tanto che dico che voglio andare a riportarla originale... .... . . ma sono un pigrone!! :asd)
^Luca72GTA^":qxjhncn9 ha detto:Che poi è sempre il solito discorso di chi è convinto che la GTA va tenuta super originale e critica ogni modifica minima e poi sotto sotto si scopre che ha colli artigianali, Q2 ecc ecc :elio) :elio)
33Boxer":be2ewxt6 ha detto:A Pogliano, in provincia di Milano, c'è la carrozzeria Campari, dove sono davvero molto molto bravi. Forse non è molto comodo per te, che ho visto che sei di Bergamo, però ti assicuro che ne vale la pena.
Io qualche anno fa ho portato da loro la mia 147 proprio per alcuni bolli sulla nervatura della portiera, ed hanno fatto un lavoro perfetto.
Se cerchi con google hanno anche il sito.
33Boxer":81297sp7 ha detto:Ciao,
non è quello che ti ho segnalato io che ti ha comunicato questa cosa vero? Secondo me se devi far sistemare un solo bozzo credo che la cosa te la faccia in mezza giornata tranquillamente (l'hai già sentito?). Io avevo diversi bozzi anche sulla nervatura e nessun problema. Un paio di mesi fa circa ci è stato un mio amico (nonché anche utente del forum) che aveva diversi bozzi e uno anche sul cofano motore, vicino allo stemma, e il lavoro è stato perfetto. Se vuoi la garanzia di un ottimo lavoro ti consiglio di andare lì.
Ciao!
Kapsula":62c79h9w ha detto:ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!
Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.
...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
MaFra":3g1kbjp0 ha detto:Kapsula":3g1kbjp0 ha detto:ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!
Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.
...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
Fai attenzione alla resina e alla rimozione dei cristalli che si "formano" sulla carrozzeria,
se non rimossi bene aggrediscono la vernice portandola a screpolarsi.
Se hai bisogno di aiuto su come pulire e tenere in perfetta forma la carrozzeria e gli interni della tua splendida GTA siamo qui :OK)