La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Kapsula":1hks98ch ha detto:
piccolo OT: possessori di una ps3, gioite!! A Novembre esce finalmente Gran Turismo 5 con un parco macchine Alfa Romeo da far cadere la mascella!!! Ci saranno pure le GTA 147 stradali e da pista!!! fine OT... :Ball) :Ball) :Ball)


Godo !! Gioco da mesi al GT Prologue, ma c'è di tutto tranne che la GTA :mad2) :mad2)
 
Buon giorno a tutti, come procedono le ferie?? Mi serve un consiglio e un parere: LED.

si possono montare? rischio di trasformare l'auto in albero di natale? ....Dicembre è ancora lontano...

Vorrei mettere i led dappertutto tranne l'anteriore dato che attualmente monto già un led + xeno.... consigli?
 
Kapsula":2lubqf47 ha detto:
Buon giorno a tutti, come procedono le ferie?? Mi serve un consiglio e un parere: LED.

si possono montare? rischio di trasformare l'auto in albero di natale? ....Dicembre è ancora lontano...

Vorrei mettere i led dappertutto tranne l'anteriore dato che attualmente monto già un led + xeno.... consigli?


Ascolta ( braccio sulla spalla :fluffle) ), ora sei su una GTA, non "tamarrarla" stile Peugeot 106 o Saxo, ecc ecc , come i ragazzini che vanno in giro con led ovunque stereo a palla ( UNZ UNZ UNZ ), occhiali a specchio e finestrino giù anche d'inverno con la nebbia :p

E' un auto seria :elio) , rischi di peggiorarla esteticamente, non di migliorarla.. :elio)

poi per carità ognuno fa quello che vuole, ma la GTA non la "tamarrerei" con led ovunque e bojate simili :OK)
 
ma ti devo sempre richiamare all'ordine :wall) :wall)
è TUNZ TUNZ TUNZ :drive)

:lol2) :lol2) :lol2)

Kapsula per i LED non è chiaro cosa vuoi fare davvero, nel senso che se intendi illuminare la GTA modello albero di natale anche io te lo sconsiglio, ma se vuoi sostituire un po di lampade qua e la non vedo problemi ;)
 
dotty":xlhbsf50 ha detto:
ma ti devo sempre richiamare all'ordine :wall) :wall)
è TUNZ TUNZ TUNZ :drive)

:lol2) :lol2) :lol2)

Kapsula per i LED non è chiaro cosa vuoi fare davvero, nel senso che se intendi illuminare la GTA modello albero di natale anche io te lo sconsiglio, ma se vuoi sostituire un po di lampade qua e la non vedo problemi ;)


Già quelle di serie danno falsi allarmi a manetta.. montando cineserie a led.. auguri ! E Buon Natale :asd) , non solo all'esterno ma anche sul cruscotto coi vari falsi contatti ;)
 
non so se i vostri impianti sono più rompiscatole ma io ho un po di led qua e la e non ho nessun problema :ka)
mi sarebbero rimaste da sostituire le luci degli stop e del fendi posteriore, mi sa che il fendi lo ordinerò a breve, mentre per gli stop sono indeciso a causa del doppio funzionamento che non so se possa andare bene (non sono proprio così economiche e non mi va di buttare soldi)
 
dotty":30c3xbge ha detto:
non so se i vostri impianti sono più rompiscatole ma io ho un po di led qua e la e non ho nessun problema :ka)
mi sarebbero rimaste da sostituire le luci degli stop e del fendi posteriore, mi sa che il fendi lo ordinerò a breve, mentre per gli stop sono indeciso a causa del doppio funzionamento che non so se possa andare bene (non sono proprio così economiche e non mi va di buttare soldi)

Mah.. io sono sempre stato contrario a led e xenon aftermarket vari. Ho provato pochi giorni fa , per la prima volta , delle H7 effetto Xenon che erano in mega offerta da BEP'S a 17.95. Effettivamente fanno più luce e anche se durano meno , 18 euro scarsi me li posso ancora permettere :D

Ma di più non li butto via, oltre alle luci targa D-Gear a luce bianca che ho preso stamattina ( 1.95 € ).

Ecco quelle che ho montato:



Uploaded with ImageShack.us
 
tu hai la GTA e hai preso quelle..
io ho la progression barbona e ho messo le PIAA da 69€! :asd)

oggi però bbriccardo è tutto mio! :lol: :?:
 
Andy96":1b7pcvrm ha detto:
tu hai la GTA e hai preso quelle..
io ho la progression barbona e ho messo le PIAA da 69€! :asd)

oggi però bbriccardo è tutto mio! :lol: :?:

Costavano 79 euro fino a poche settimane fa..e, come ho detto , sono contrario alle luci "alternative" ( montavo le H7 General Electric che usiamo in fabbrica sulla RSV4 Factory e non sono male, considerato che le ho a gratis :D ), ma 17.95 per provare, li ho investiti stavolta :p
 
facci vedere il risultato allora!le foto delle mie lamapade sono nel link i firma!non ricordo a che pagina! :asd)
 
Andy96":2igieqoo ha detto:
facci vedere il risultato allora!le foto delle mie lamapade sono nel link i firma!non ricordo a che pagina! :asd)

Non ho foto di prima e dopo, comunque si vede già la differenza rispetto alle H7 General Electric ( che sono già molto meglio delle giallastre originali ) che montavo prima.

Una sera , se mi ricordo, faccio un paio di foto :OK)

P.s. correggi il link della tua firma.. è errato ora.. :OK)
 
ah ma anche io sono contrario ai furti del tipo PIAA o Simoni Racing che costano uno sproposito, delle luci che monto io le uniche costose sono la retro ed eventualmente se le prendo gli stop e il fendi posteriore perchè sono delle torri da 39 led smd doppio chip, il resto costa poco più delle lampade originali ;)
 
dotty":2xpxu628 ha detto:
ah ma anche io sono contrario ai furti del tipo PIAA o Simoni Racing che costano uno sproposito, delle luci che monto io le uniche costose sono la retro ed eventualmente se le prendo gli stop e il fendi posteriore perchè sono delle torri da 39 led smd doppio chip, il resto costa poco più delle lampade originali ;)


Infatti questa è la spesa più grossa che ho fatto in vita mia per le lampadine.. e parliamo di 17.95 euro :OK) :OK)
 
se ti durano più di trenta mila km le prendo pure io!

le PIAA sulla punto del mio amico sono durate quel chilometraggio..per la maggiore con uso serale!
 
le mie D-Gear pagate circa la stessa cifra sono su da circa 7.000km e vanno alla grande, e spesso mi dimentico di spegnere le luci prima di spegnere o accendere il motore :spin)

e io li ho fatti in 4 mesi 7.000 km :p ............ Luca ma la GTA la usi solo il sabato e la domenica o non usi proprio la macchina ? :sgrat)
 
dotty":2brqnjid ha detto:
le mie D-Gear pagate circa la stessa cifra sono su da circa 7.000km e vanno alla grande, e spesso mi dimentico di spegnere le luci prima di spegnere o accendere il motore :spin)

e io li ho fatti in 4 mesi 7.000 km :p ............ Luca ma la GTA la usi solo il sabato e la domenica o non usi proprio la macchina ? :sgrat)

Se facessi 7000 km in 4 mesi non l'avrei presa una GTA...prendevo un trattore, ops diesel :asd) :asd)

Faccio circa 15000 km l'anno. Per andare a lavorare ho poca strada, circa 20 km totali al giorno ( andata e ritorno compresi ) e d'estate vado in scooter, poi qualche giro sabato e domenica e/o su per la settimana.. Dovrei impegnarmi per fare 7000 km in 4 mesi e poi esistono anche gli amici, hanno pure loro le auto, da noi si usa fare a turno non sempre con la stessa :elio) :elio)
 
Top