La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

33Boxer":2exzqzm7 ha detto:
Ciao,

non è quello che ti ho segnalato io che ti ha comunicato questa cosa vero? Secondo me se devi far sistemare un solo bozzo credo che la cosa te la faccia in mezza giornata tranquillamente (l'hai già sentito?). Io avevo diversi bozzi anche sulla nervatura e nessun problema. Un paio di mesi fa circa ci è stato un mio amico (nonché anche utente del forum) che aveva diversi bozzi e uno anche sul cofano motore, vicino allo stemma, e il lavoro è stato perfetto. Se vuoi la garanzia di un ottimo lavoro ti consiglio di andare lì. ;)

Ciao!


Sono stato questa mattina da Carrozzeria Campari, quella che mi avevi segnalato tu.

alle 10.30 il signor Giuseppe Campari in persona ha visionato i bolli (2) sulle portiere (dx + sx), il bollo a sinistra, quello più vistoso si trovava in un punto critico: sulla nervatura proprio sotto la maniglia, non è stato facile "tirarlo fuori" ma in soli 30 minuti (TRENTA!) hanno fatto tutto il lavoro con una spesa a dir poco ridicola.

Davvero dei Signori professionisti.

Il lavoro è venuto splendidamente, si sono stupiti che da Bergamo fossi sceso fin da loro ma ne è valsa sicuramente la pena!!

Ringrazio 33Boxer per la dritta!!!! :fluffle)
 
Dai di nulla figurati! Sono contento che ti sia trovato bene! Il bello del Forum è poter mettere a disposizione degli altri ciò che si conosce per essere di aiuto, e quando riesco a fare ciò sono molto molto contento! :)

Quella carrozzeria è storica per il lavoro dei tirabolli, ed infatti la loro esperienza è comprovata. :OK)

Ciao! :ciao)
 
33Boxer":2v1kh7ze ha detto:
Dai di nulla figurati! Sono contento che ti sia trovato bene! Il bello del Forum è poter mettere a disposizione degli altri ciò che si conosce per essere di aiuto, e quando riesco a fare ciò sono molto molto contento! :)

Quella carrozzeria è storica per il lavoro dei tirabolli, ed infatti la loro esperienza è comprovata. :OK)

Ciao! :ciao)

:D

Mi sono fatto lasciare un pò di biglietti da visita, gli ho promesso un pò di volantinaggio in Val Brembana... :lol:
 
Finalmente,
dopo parecchio tempo ho deciso di rifare le scritte sul motore e devo dire che del lavoro ne sono più che soddisfatto!
Ho seguito i vostri consigli e con alla mano tampone, vernice per pinze e catalizzatore ho fatto il lavoro!
Ne approfitto per postare qualche foto anche in dettaglio dell'"occhio" dello xeno!
A Presto!! :OK)
 

Allegati

  • Foto0149 [1600x1200] [Risoluzione del desktop].jpg
    Foto0149 [1600x1200] [Risoluzione del desktop].jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 394
  • Foto0150 [1600x1200] [Risoluzione del desktop].jpg
    220.8 KB · Visualizzazioni: 382
  • Foto0121 [1600x1200] [1280x768].jpg
    Foto0121 [1600x1200] [1280x768].jpg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 388
  • Foto0145 [1600x1200] [1280x768].jpg
    Foto0145 [1600x1200] [1280x768].jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 386
  • Foto0144 [1600x1200].jpg
    Foto0144 [1600x1200].jpg
    144.2 KB · Visualizzazioni: 388
  • Foto0138 [1600x1200].jpg
    Foto0138 [1600x1200].jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 388
FEBIO5":3fwhhyqq ha detto:
ottima pulita al motore ;)

per il faro bello anche se in stile BMW

( bella chicca il tubo autodelta ;) )

Bella e costosa.. ( e "peggiorativa" a livello di prestazioni senza rimappa.. :elio) ) ma esteticamente è fantastico :D

Questo è il mio ;)






Uploaded with ImageShack.us

P.s. è una mia impressione o Kapsula hai usato una tonalità di rosso troppo chiara..? :scratch) :scratch)
 
^Luca72GTA^":35tfyppb ha detto:
FEBIO5":35tfyppb ha detto:
ottima pulita al motore ;)

per il faro bello anche se in stile BMW

( bella chicca il tubo autodelta ;) )

Bella e costosa.. ( e "peggiorativa" a livello di prestazioni senza rimappa.. :elio) ) ma esteticamente è fantastico :D

Questo è il mio ;)






Uploaded with ImageShack.us

P.s. è una mia impressione o Kapsula hai usato una tonalità di rosso troppo chiara..? :scratch) :scratch)
no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...
 
Kapsula":293w3oxj ha detto:
no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...


Che peggiori col tubo Autodelta è un dato di fatto, non una impressione, non a caso va "corretta" un pò la mappa da chi ci sa fare.. :elio)

E che le SS non siano rullabili non è del tutto corretto. Ci vuole un banco specifico che supporti anche i cambi automatici e purtroppo ce ne sono pochi in giro e comunque , come a breve ti diranno ( :asd) :asd) ) , non saprai mai i cavalli "veri" :OK)
A meno di non smontare il motore e mettere direttamente il Busso su un banco prova forse..
 
^Luca72GTA^":26fh1knu ha detto:
Kapsula":26fh1knu ha detto:
no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...

Che peggiori col tubo Autodelta è un dato di fatto, non una impressione, non a caso va "corretta" un pò la mappa da chi ci sa fare.. :elio)

E che le SS non siano rullabili non è del tutto corretto. Ci vuole un banco specifico che supporti anche i cambi automatici e purtroppo ce ne sono pochi in giro e comunque , come a breve ti diranno ( :asd) :asd) ) , non saprai mai i cavalli "veri" :OK)
A meno di non smontare il motore e mettere direttamente il Busso su un banco prova forse..
Chiarissimo, allora mi illuderò ai suoi probabili/improbabili 270 cavalli... XD
 
Kapsula":volz1wjr ha detto:
^Luca72GTA^":volz1wjr ha detto:
Kapsula":volz1wjr ha detto:
no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...

Che peggiori col tubo Autodelta è un dato di fatto, non una impressione, non a caso va "corretta" un pò la mappa da chi ci sa fare.. :elio)

E che le SS non siano rullabili non è del tutto corretto. Ci vuole un banco specifico che supporti anche i cambi automatici e purtroppo ce ne sono pochi in giro e comunque , come a breve ti diranno ( :asd) :asd) ) , non saprai mai i cavalli "veri" :OK)
A meno di non smontare il motore e mettere direttamente il Busso su un banco prova forse..
Chiarissimo, allora mi illuderò ai suoi probabili/improbabili 270 cavalli... XD

Più improbabili direi.. :( Anche se io ho una mia idea , vedi PVT :elio)
 
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!!

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi soprattutto a chi in questo tempo mi ha aiutato a migliorare la mia gta e mi ha aiutato a conoscere meglio questo fantastico mondo che è Alfa Romeo!!! :celebrate)


AUGURONI!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
anno nuovo, sezione nuova, ecco la GTA di kapsula nel Virtual Garage. :D
 
lelesch81":2jf384w9 ha detto:
non ti lamentare... c'è chi ha girato con la neve a bordo pista e con il diluvio universale... :asd)
mi sono deciso ad acquistare una Gtv da usare tutti i giorni e da portare in pista, sinceramente la gta non piace sfruttarla troppo per uso pistaiolo, se devo correre stando attento a ghiaia e sassolini che mi rimbalzano sulla carrozzeria...comincia da oggi la ricerca di una gtv, ts 150 cv, a buon prezzo.
apro un topic dedicato, fammi sapere per giovedì mi raccomando!! siamo in due, io e l altro della 145....
:OK)
 
Top