noriginal":1u90p4zg ha detto:foto???
33Boxer":2exzqzm7 ha detto:Ciao,
non è quello che ti ho segnalato io che ti ha comunicato questa cosa vero? Secondo me se devi far sistemare un solo bozzo credo che la cosa te la faccia in mezza giornata tranquillamente (l'hai già sentito?). Io avevo diversi bozzi anche sulla nervatura e nessun problema. Un paio di mesi fa circa ci è stato un mio amico (nonché anche utente del forum) che aveva diversi bozzi e uno anche sul cofano motore, vicino allo stemma, e il lavoro è stato perfetto. Se vuoi la garanzia di un ottimo lavoro ti consiglio di andare lì.
Ciao!
33Boxer":2v1kh7ze ha detto:Dai di nulla figurati! Sono contento che ti sia trovato bene! Il bello del Forum è poter mettere a disposizione degli altri ciò che si conosce per essere di aiuto, e quando riesco a fare ciò sono molto molto contento!
Quella carrozzeria è storica per il lavoro dei tirabolli, ed infatti la loro esperienza è comprovata. :OK)
Ciao! :ciao)
FEBIO5":3fwhhyqq ha detto:ottima pulita al motore
per il faro bello anche se in stile BMW
( bella chicca il tubo autodelta )
grazie! il tubo si, esteticamente é accattivante!!!FEBIO5":bt1pw3tn ha detto:ottima pulita al motore
no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...^Luca72GTA^":35tfyppb ha detto:FEBIO5":35tfyppb ha detto:ottima pulita al motore
Bella e costosa.. ( e "peggiorativa" a livello di prestazioni senza rimappa.. :elio) ) ma esteticamente è fantastico
Questo è il mio
Uploaded with ImageShack.us
P.s. è una mia impressione o Kapsula hai usato una tonalità di rosso troppo chiara..? :scratch) :scratch)
Kapsula":293w3oxj ha detto:no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...
Chiarissimo, allora mi illuderò ai suoi probabili/improbabili 270 cavalli... XD^Luca72GTA^":26fh1knu ha detto:Kapsula":26fh1knu ha detto:no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...
Che peggiori col tubo Autodelta è un dato di fatto, non una impressione, non a caso va "corretta" un pò la mappa da chi ci sa fare.. :elio)
E che le SS non siano rullabili non è del tutto corretto. Ci vuole un banco specifico che supporti anche i cambi automatici e purtroppo ce ne sono pochi in giro e comunque , come a breve ti diranno ( :asd) :asd) ) , non saprai mai i cavalli "veri" :OK)
A meno di non smontare il motore e mettere direttamente il Busso su un banco prova forse..
Kapsula":volz1wjr ha detto:Chiarissimo, allora mi illuderò ai suoi probabili/improbabili 270 cavalli... XD^Luca72GTA^":volz1wjr ha detto:Kapsula":volz1wjr ha detto:no, é solo che la vernice era praticamente fresca....ora é gia piu scura!! hem...Marco...pulire il motore? no é??? scherzo eheh... il "tubo" autodelta non so faccia perdere prestazioni o meno...ma vuoi mettere l estetica e soprattutto il sound?? ora si sente il motore alla grande, e non di poco...prossima primavera faccio un salto da MP garage per un aggiornamento della mappa! ps: purtroppo ho scoperto che le nostre Ss non sono rullabili, ci tenevo a scoprire i suoi cavalli veri...
Che peggiori col tubo Autodelta è un dato di fatto, non una impressione, non a caso va "corretta" un pò la mappa da chi ci sa fare.. :elio)
E che le SS non siano rullabili non è del tutto corretto. Ci vuole un banco specifico che supporti anche i cambi automatici e purtroppo ce ne sono pochi in giro e comunque , come a breve ti diranno ( :asd) :asd) ) , non saprai mai i cavalli "veri" :OK)
A meno di non smontare il motore e mettere direttamente il Busso su un banco prova forse..
eheh rispondo in ritardo :asd)yugs":2rulykp6 ha detto:anno nuovo, sezione nuova, ecco la GTA di kapsula nel Virtual Garage.
mi sono deciso ad acquistare una Gtv da usare tutti i giorni e da portare in pista, sinceramente la gta non piace sfruttarla troppo per uso pistaiolo, se devo correre stando attento a ghiaia e sassolini che mi rimbalzano sulla carrozzeria...comincia da oggi la ricerca di una gtv, ts 150 cv, a buon prezzo.lelesch81":2jf384w9 ha detto:non ti lamentare... c'è chi ha girato con la neve a bordo pista e con il diluvio universale... :asd)