La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Kapsula":23ex1z6x ha detto:
^Luca72GTA^":23ex1z6x ha detto:
Kapsula":23ex1z6x ha detto:
Scusatemi ma...cosa è questa storia?? Sulle GTA selspeed NON DEVE essere montato il q2????? Confermate????? Ho trovato una discussione a caso sul web in merito! IO l'ho montato!! :matto) :matto) :matto)

Ci sono almeno un paio di persone qui sul forum col selespeed che lo montano da uno o due anni.. non mi pare gli sia esploso nulla :OK)

P.s. non credere alle discussioni " a caso" :p

Eh, 'nsomma, era una discussione abbastanza "seria" dove erano intervenuti alcuni utenti del nostro forum. ;)

Utenti che hanno una GTA SS e lo hanno montato o i classici che parlano per sentito dire ?? C'è un pò di differenza.. :OK)
 
Kapsula":3u14y1tj ha detto:
Marco147 2.0":3u14y1tj ha detto:
Io avevo letto qualcosa di simile... però non ricordo se fu smentita...
ad ogni modo se tu l'hai montato e va tutto bene, vuol dire che funge! :D
Anche perché la differenza tra selespeed e manuale è solo "esterna" cambio!

speriamo...sinceramente, non vorrei sembrare troppo paranoico, da quando ho montato il Q2 mi sembra che l' auto, soprattutto in salita, inserendo la marcia superiore, per esempio passando dalla seconda alla terza, fa come un leggero rumore continuato di ingranaggi, è un rumore di cambio. :sgrat)


Sai spero che non è "togli e metti", ci sono degli adattamenti da fare... Cioè non è che levi l'originale ci metti il Q2 e tutto a posto. Non è proprio così semplice :elio)
 
^Luca72GTA^":38tx8208 ha detto:
Kapsula":38tx8208 ha detto:
Marco147 2.0":38tx8208 ha detto:
Io avevo letto qualcosa di simile... però non ricordo se fu smentita...
ad ogni modo se tu l'hai montato e va tutto bene, vuol dire che funge! :D
Anche perché la differenza tra selespeed e manuale è solo "esterna" cambio!

speriamo...sinceramente, non vorrei sembrare troppo paranoico, da quando ho montato il Q2 mi sembra che l' auto, soprattutto in salita, inserendo la marcia superiore, per esempio passando dalla seconda alla terza, fa come un leggero rumore continuato di ingranaggi, è un rumore di cambio. :sgrat)


Sai spero che non è "togli e metti", ci sono degli adattamenti da fare... Cioè non è che levi l'originale ci metti il Q2 e tutto a posto. Non è proprio così semplice :elio)

no, no lo so...il q2 è montato correttamente, ci mancherebbe, non è il primo che montano sulle GTA... ;)
 
^Luca72GTA^":3g11k15a ha detto:
Kapsula":3g11k15a ha detto:
no, no lo so...il q2 è montato correttamente, ci mancherebbe, non è il primo che montano sulle GTA... ;)

E nemmeno il primo montato sulle GTA Selespeed :elio)

Quindi se senti rumori "strani" potrebbe essere qualcos'altro, secondo me.. :OK)

secondo me è prorpio un rumore di cambio...come se i denti degli ingranaggi del cambio non "attaccassero" bene, non so se mi spiego... :sgrat)
 
Al di là delle considerazioni relative al montare un Torsen senza adeguare l'assetto, su una GTA Selespeed c'è una pletora di "rumori strani" che possono provenire dal cambio. Il differenziale non genera alcun suono percettibile.
 
A Pogliano, in provincia di Milano, c'è la carrozzeria Campari, dove sono davvero molto molto bravi. Forse non è molto comodo per te, che ho visto che sei di Bergamo, però ti assicuro che ne vale la pena.

Io qualche anno fa ho portato da loro la mia 147 proprio per alcuni bolli sulla nervatura della portiera, ed hanno fatto un lavoro perfetto.

Se cerchi con google hanno anche il sito.
 
andare da Bergamo a Pomigliano per un bollo casomai fa prima a rifare tutto lo sportello :asd)
 
Credo che pogliano sia un pò più vicino di pomigliano a milano :asd) comunque anche se fosse pomigliano non lo escluderei più facile da raggiungere rispetto alla ricerca di uno sportello nuovo, io te dotty siamo vicini se ti dico che per trovare una portiera anteriore destra ho chiamato tutti gli sfasci della regione senza trovarla e che alla fine me la sono fatta spedire da un'autodemolizioni vicino all'aquila mi credi ? Trovare pezzi per la 147 allo sfascio è davvero difficile ma quì siamo OT
 
al140":2w8nfx2f ha detto:
Credo che pogliano sia un pò più vicino di pomigliano a milano :asd) comunque anche se fosse pomigliano non lo escluderei più facile da raggiungere rispetto alla ricerca di uno sportello nuovo, io te dotty siamo vicini se ti dico che per trovare una portiera anteriore destra ho chiamato tutti gli sfasci della regione senza trovarla e che alla fine me la sono fatta spedire da un'autodemolizioni vicino all'aquila mi credi ? Trovare pezzi per la 147 allo sfascio è davvero difficile ma quì siamo OT

Forse perchè quando si sfasciano lo fanno talmente bene che non resta nulla da recuperare :asd)
 
Ti assicuro che più di uno mi ha risposto che se gli sono passati pezzi di 147 gli sono durati pochi giorni, quindi non si riescono a trovare con facilità come sarebbe lecito pensare visto che ormai è da 10 anni che la 147 è in circolazione.
 
azz avevo letto Pomigliano (NA) :specchio)
Al140 se qualcuno dall'alto si decide a firmare non siamo più tanto vicini, per ora sono in ferie e spero di essere trasferito dal primo di settembre a Bari :Ball)
 
dotty":34tm2gkh ha detto:
azz avevo letto Pomigliano (NA) :specchio)

Allora cerchiamo di leggere bene che qui mandi la gente in galera per niente!!! :sadomaso)
Si scherza eh! :p :)

OT: dotty è da un po' che te lo devo dire: il tuo avatar è davvero inquietante... :eek:hmamma)

Tornando in topic: il carrozziere di Pogliano (MILANO :asd) ) è davvero molto in gamba, lo consiglio. :)

:ciao)
 
^Luca72GTA^":gl8kghud ha detto:
dotty":gl8kghud ha detto:
andare da Bergamo a Pomigliano per un bollo casomai fa prima a rifare tutto lo sportello :asd)

Mi pare sia scritto Pogliano prov di Milano..non credo sia molto lontano da Bergamo :elio) :elio)

esatto...se sono si e no 100 km da casa mia allora è fattibile la cosa...ogni occasione è buona per andare a spasso con la GTA!!! :lol:
 
33Boxer":3ap569ag ha detto:
dotty":3ap569ag ha detto:
azz avevo letto Pomigliano (NA) :specchio)

Allora cerchiamo di leggere bene che qui mandi la gente in galera per niente!!! :sadomaso)
Si scherza eh! :p :)

OT: dotty è da un po' che te lo devo dire: il tuo avatar è davvero inquietante... :eek:hmamma)

Tornando in topic: il carrozziere di Pogliano (MILANO :asd) ) è davvero molto in gamba, lo consiglio. :)

:ciao)

Grazie per la dritta!! In settimana lo sento, sicuramente ci farò un salto!!! Grazie ancora!!
 
Top