cn73":gg1rzcrj ha detto:Boh io mi arrendo...non avete capito che sto dicendo la stessa cosa... io odio i kit su parabola accecanti...li metterei in galera...sono molto pericolosi, molto di piu' di una mappa. Mi sto rendendo conto adesso che sulla 147 nn esistono fari aftermarket lenticolari identici agli originali. E quindi tutti i 147isti montano su parabola, sbagliando.
Per quanto riguarda il discorso della legalità... fosrse non avete capito che non sono un tamarro che se ne sbatte di tutto e di tutti... come ho già detto credo di essere la piu' onesta delle persone, ho tutti i punti sulla patente e ho preso in vita mia una multa x ingresso in zona ztl 1 minuto prima della scadenza perchè il mio orologio era avanti... pago tutte le tasse e non sono mai andato in galera, né sono mai stato denunciato...
Pero' non sono nemmeno uno di quelli che perchè qualcuno ha deciso una legge assurda, per essere nella regolarità chiudo gli occhi e non ragiono con la mia testa.
Nessuno mette in dubbio la tua onestà e buona fede, ci mancherebbe :OK)
Era solo una mia personale precisazione :OK)
P.s. io ho la patente dal 91 e l'unica multa che ho preso è stata 6 anni fa circa mentre correvo in ospedale da mio papà gravemente malato.. :cry: