La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

cn73":gg1rzcrj ha detto:
Boh io mi arrendo...non avete capito che sto dicendo la stessa cosa... io odio i kit su parabola accecanti...li metterei in galera...sono molto pericolosi, molto di piu' di una mappa. Mi sto rendendo conto adesso che sulla 147 nn esistono fari aftermarket lenticolari identici agli originali. E quindi tutti i 147isti montano su parabola, sbagliando.
Per quanto riguarda il discorso della legalità... fosrse non avete capito che non sono un tamarro che se ne sbatte di tutto e di tutti... come ho già detto credo di essere la piu' onesta delle persone, ho tutti i punti sulla patente e ho preso in vita mia una multa x ingresso in zona ztl 1 minuto prima della scadenza perchè il mio orologio era avanti... pago tutte le tasse e non sono mai andato in galera, né sono mai stato denunciato...
Pero' non sono nemmeno uno di quelli che perchè qualcuno ha deciso una legge assurda, per essere nella regolarità chiudo gli occhi e non ragiono con la mia testa.

Nessuno mette in dubbio la tua onestà e buona fede, ci mancherebbe :OK)

Era solo una mia personale precisazione :OK)

P.s. io ho la patente dal 91 e l'unica multa che ho preso è stata 6 anni fa circa mentre correvo in ospedale da mio papà gravemente malato.. :cry:
 
Marco147 2.0":dibamnvw ha detto:
Ognuno ha i suoi punti di vista... se è per questo, allora dato che sono 50 che esistono i fari normali si potrebbe benissimo fare a meno anche dell'airbag dell'abs etc...
Cmq non era una provocazione: vorrei davvero sapere quali sono questi kit bosch compresi di tutto, (i lavafari ce li ho già) che mi interessano!

Pure io sono curioso!!!! :nod)
 
Eccomi per un aggiornamento: nuovi vetri neri realizzati settimana scorsa, quadrifoglio "Alfa Corse" applicato...che dire...auto completata!!!

Mancano solo i collettori... :elio)

Le Pzero sono ottime, lo scarico sta incrementando il sound :nod)

Ah, ecco le foto dei Depo in funzione, finalmente si vede l' "anello" !!!! l'anello è la posizione, l'anabaggliante a bulbo è spento.

ecco una carrellata di foto:
 

Allegati

  • Gta 13 [1280x768].jpg
    Gta 13 [1280x768].jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 126
cn73":1d2t6w14 ha detto:
Fantastici, questi sono lenticolari! ;) Hai foto alla sera? ;)

ho provato a farle la sera la non si distinguono gli anelli purtroppo...riproverò una di queste sere con una digitale diversa, più "professionale".

Purtroppo rimane il ptroblema credo dei tappi dei fari: lavando la macchina con il getto ad alta pressione fanno condensa, devo risolvere al più presto!!! :(
 
Kapsula":czeodjib ha detto:
A me pare che questi assomiglino parecchio a quelli originali, nel senso che il supporto del faro è argentato, mentre i fari del sito lo hanno in color nero, quindi mi sembrano meglio i tuoi perchè più simili agli originali appunto! ;)
Per il problema condensa hai provato a contattare il venditore?
 
Bellissima, complimenti ;)

Pure io ho oscurato da poco i vetri posteriori.

Ti consiglio, se ti piace però, le frecce laterali fumè come sulla mia.. sulla GTA nera coi vetri oscurati completano l'opera :D

P.S. sbaglio o vedo i dischi freno anteriori un pelino.. rigati.. ? :nono)
 
147nos":ue5kdbsc ha detto:
Kapsula":ue5kdbsc ha detto:
A me pare che questi assomiglino parecchio a quelli originali, nel senso che il supporto del faro è argentato, mentre i fari del sito lo hanno in color nero, quindi mi sembrano meglio i tuoi perchè più simili agli originali appunto! ;)
Per il problema condensa hai provato a contattare il venditore?
la condensa e' dovuta dai vecchi tappi bucati male,basta forare bene quelli in dotazione con i depo e il gioco e' fatto. si, i miei sono diversi da queli in foto perche hanno la plastica nera, quindi, sono simili agli originali.
 
147nos":1rojjbvk ha detto:
Kapsula":1rojjbvk ha detto:
A me pare che questi assomiglino parecchio a quelli originali, nel senso che il supporto del faro è argentato, mentre i fari del sito lo hanno in color nero, quindi mi sembrano meglio i tuoi perchè più simili agli originali appunto! ;)
Per il problema condensa hai provato a contattare il venditore?
la condensa e' dovuta dai vecchi tappi bucati male,basta forare bene quelli in dotazione con i depo e il gioco e' fatto. si, i miei sono diversi da queli in foto perche hanno la plastica nera, quindi, sono simili agli originali.
 
^Luca72GTA^":1wq62sq0 ha detto:
Bellissima, complimenti ;)

Pure io ho oscurato da poco i vetri posteriori.

Ti consiglio, se ti piace però, le frecce laterali fumè come sulla mia.. spulla GTA nera coi vetri oscurati completano l'opera :D

P.S. sbaglio o vedo i dischi freno anteriori un pelino.. rigati.. ? :nono)
grazie, rigati? in che senso? i graffi circolari che si vedono sul disco? non c avevo fatto casa stsera a casa guardo bene...avevo smontato le pinze giorni fa x riverniciarle: puo dipendere da quello?
 
Top