Marco147 2.0":x7lmz4ad ha detto:Guarda, mi hanno fermato tante volte, ma per gli xeno non mi hanno mai detto nulla... si attaccavano alla marmitta se dovevano dirmi qualcosa... Che era omologata.33Boxer":x7lmz4ad ha detto:Marco147 2.0":x7lmz4ad ha detto:Io li monto sulla gta, sono da 6000. So di essere a rischio, ma per la visibilità che danno il gioco vale la candela!!
Se rischi solo la multa, sì, sono d'accordo con te. Anche io facevo il tuo stesso ragionamento, finché non mi hanno fermato e hanno minacciato di ritirarmi il libretto (cosa che poi non hanno fatto). Però a quel punto li ho tolti, anche per stare tranquillo.
Non so lì da voi, ma qui a Roma sono talmente tanti ad averli che penso le fdo non ci facciano più nemmeno caso!! E chiaramente non parlo di quelli di serie!
Marco non so che dire... anche qui ora sono molto diffusi, però boh... si vede che quella sera dovevano per forza di cose contestarmi qualcosa (visto che hanno fatto diversi "giri" intorno all'auto). Io per tranquillità li ho tolti, perché se mi ribeccano (mi hanno fermato a poche centianaia di metri da casa) è sicuro che me lo ritirano... e non mi va di perdere ad ogni avvistamento di pattuglia 10 anni di vita....