La mia 147 Ducati Corse!

oggi giornata tagliando, ho fatto il 5° tagliando...quello dei 50mila! ;)
per non fargli mancare nulla...ho fatto che fare il "lavaggio" del motore con il prodotto specifico da versare dentro l'olio motore prima del cambio olio e filtro olio... :D
 
Stavo diventando matto per trovare qualche foto di un duplex da 90 montato sulla nasona, ora ho visto la tua e ti devo fare i complimenti davvero sia per il gran mezzo che per lo scarico, identico a come lo vorrei sulla mia con le uscite tagliate :sbav) :OK)
 
BuiO":1vk8khr3 ha detto:
Stavo diventando matto per trovare qualche foto di un duplex da 90 montato sulla nasona, ora ho visto la tua e ti devo fare i complimenti davvero sia per il gran mezzo che per lo scarico, identico a come lo vorrei sulla mia con le uscite tagliate :sbav) :OK)

se aspetti qualche mese... lo vedi pure sul colore della tua :asd) :asd)

we dadi.. ma altre foto del culetto hihi ?
anke laterale vicino.. giusto x vedere quanto sporge.
 
Già....sei proprio odioso..hai la 147 più bella "dopo la mia ex" e non pubblichi altre foto??dai falla vedere per bene anche agli altri..io la posso vedere quando voglio ed ogni volta mi prende la malinconia per la vendita della mia..devo ammetterlo un pò mi manca..ciao Dadi...ci sentiamo e vediamo prestissimo :D
 
Mauro83":11mp3szj ha detto:
Già....sei proprio odioso..hai la 147 più bella "dopo la mia ex" e non pubblichi altre foto??dai falla vedere per bene anche agli altri..io la posso vedere quando voglio ed ogni volta mi prende la malinconia per la vendita della mia..devo ammetterlo un pò mi manca..ciao Dadi...ci sentiamo e vediamo prestissimo :D

effettivamente anke la tua non ho mai visto :asd:
 
finito il tagliando completo del motore...ho fatto anche il cambio olio del cambio, ho messo il MOTUL GEAR 300 LS ...come prime impressioni, sembra (e dico sembra) un pelo più morbido.
L'olio aveva appena 51mila km, Perciò non era vecchio...però la differenza, seppur minima, l'ho notata!
X adesso posso solo dire...ottimo olio!
Il lavoro è stato piuttosto semplice, peccato solo che x raggiungere il tappo x mettere l'olio, ci si deve praticamente infilare dentro al motore... :)
 
ecco qualche foto della mia Ducati...
ed ecco l'ultima novità, non ho resistito...dopo aver avuto l'occasione di prendere un duplex ovale, non ho resistito...mi piace troppo con l'ovale...
forse devo ancora sistemarlo per bene in centro, però così mi sembra già piuttosto dritto...
a voi i commenti!
dite che ho sbagliato???

mb65.jpg

hbsl.jpg

dtt6.jpg

p1yt.jpg

d4fl.jpg
 
Dadi Ducati Corse":3p9b8ayk ha detto:
si, già venduto...
ok, ho già capito che a nessuno piace l'ovale...
peccato...

nono.. non ho detto che non mi piace l'ovale.. io monto (ad un finale solo) l'ovale... quindi xD
solo che l'ovale ormai lo montano in molti.. se vedi sul forum ce ne sono diversi che lo montano.. mentre il tondo no xD
 
Top