La mia 147 Ducati Corse!

Ultime novità...oggi ho montato le lampadine azzure agli abbaglianti, le luci targa extra white, ed ho messo i pannelli a led nelle plafoniere! :A)
Solo una curiosità...come mai nei pannelli da 16 led restano lievemente accesi 4 led e nella piastra dietro da 24 led restano accesi tutti?
Lo so che per spegnerli ci vuole la resistenza, ma volevo solo sapere come mai nelle piastre da 16 led restano accesi 4 e in quella da 24 led restano accesi tutti... :sgrat)
 
si si, infatti appena riesco volevo mettere le resistenze...però mi pareva strano che davanti restano accesi solo 4 led per pannello e dietro tutti i 24 led... :sgrat)
Appena riuscirò a lavare un pò la macchina farò le foto.
Se qualcuno mi sa aiutare per il valore delle resistenze...sarebbe ottimo! ;)
 
Dadi le 147 su neve e ghiaccio sono ottime ce poco da fare, poche macchine hanno la tenuta come la 147...io ho le kleber e mi trovo benissimo, riesci a guidare d'estate come d'inverno sempre allo stesso modo ovviamente senza strafare, tu in piu hai il q2 e il vdc che ti aiutano tanto :OK) di dove sei a torino ? io dalle parti di ivrea :OK)
 
Purtroppo non siamo molto vicino...io sono dalla parte di Torino vicino a Moncalieri.
Cmq in effetti sulla neve si comporta proprio bene, tra le gomme e tutto il resto si viaggia tranquilli!
 
Dadi Ducati Corse":21vg4v9i ha detto:
Purtroppo non siamo molto vicino...io sono dalla parte di Torino vicino a Moncalieri.
Cmq in effetti sulla neve si comporta proprio bene, tra le gomme e tutto il resto si viaggia tranquilli!
Io ho la ragazza che vive a mirafiori... sono sempre li in zona tua , un giorno magari ci becchiamo per parlare di alfa davanti ad una una birra :OK)
 
Dadi Ducati Corse":1zszk1n0 ha detto:
le gare??? :sgrat) dove sarebbe? comunque non mi pare, ieri sera non mi sembra di esser uscito...tu eri in macchina?


Discoteca la gare... era tardo pomeriggio, siccome ho incrociato una 147 ducaticorse identica alla tua... la targa aveva un 4 e poi nn ricordo
 
Domenica 13...giornata a Monza!!! :A)
Ho avuto il piacere di girare con un mio amico al mattino nel turno delle francesi e devo dire che mi sono proprio divertito :drive)
Mi è venuta ancora più voglia di fare un giro pure con la mia...
Ma non c'è nessuno che ha intenzione di andare il 27 alla giornata delle italiane, anche solo per vedere, così ci si trova tutti insieme!
 
Dadi Ducati Corse":29uze121 ha detto:
Domenica 13...giornata a Monza!!! :A)
Ho avuto il piacere di girare con un mio amico al mattino nel turno delle francesi e devo dire che mi sono proprio divertito :drive)
Mi è venuta ancora più voglia di fare un giro pure con la mia...
Ma non c'è nessuno che ha intenzione di andare il 27 alla giornata delle italiane, anche solo per vedere, così ci si trova tutti insieme!


Eccolo li, sei venuto con la tua è l'hai parcheggiata dentro vero?.. Io ero li e dicevo, porca miseria l'ho gia vista sta macchina :asd) ..

Io il 27 ci sono ;),

Io sono venuto con un mio amico che purtroppo al mattino turno 11.30/12.30 ha fatto danni all'ascari, per fortuna non tanti

http://www.youtube.com/watch?v=GPvmOpByj4o ad 1.37 si vede!!
 
No no...non ero io...cavolo allora c'era un'altro con la mia stessa macchina e non l'ho visto!
Io ho girato con un mio amico nel turno delle 11.30...
Ma tu il 27 giri o vai solo a vedere?
Te invece domenica eri con la tua?
 
Dadi Ducati Corse":chunmouw ha detto:
No no...non ero io...cavolo allora c'era un'altro con la mia stessa macchina e non l'ho visto!
Io ho girato con un mio amico nel turno delle 11.30...
Ma tu il 27 giri o vai solo a vedere?
Te invece domenica eri con la tua?


No domenica son andato con un mio amico con la C2.. il 27 giro con il puntoracingclub turno 9.30/9.55.. Se nn piove penso che farò un altro turno il pomeriggio, gomme e freni permettendo
 
Dadi Ducati Corse":1dtp1juy ha detto:
Quindi l'alfa la lasci a casa a riposare? :(
Non sarebbe male organizzare e andare su insieme magari anche con altri della zona...


Volentieri, non giro con l'alfa xke è quella che uso tutti i giorni e se faccio danni son dolori ;)
 
Top