le resistenze servono solo per far spegnere bene tutti i led...altrimenti restano leggermente accesi?
Io ho la ragazza che vive a mirafiori... sono sempre li in zona tua , un giorno magari ci becchiamo per parlare di alfa davanti ad una una birra :OK)Dadi Ducati Corse":21vg4v9i ha detto:Purtroppo non siamo molto vicino...io sono dalla parte di Torino vicino a Moncalieri.
Cmq in effetti sulla neve si comporta proprio bene, tra le gomme e tutto il resto si viaggia tranquilli!
Dadi Ducati Corse":1zszk1n0 ha detto:le gare??? :sgrat) dove sarebbe? comunque non mi pare, ieri sera non mi sembra di esser uscito...tu eri in macchina?
Dadi Ducati Corse":29uze121 ha detto:Domenica 13...giornata a Monza!!! :A)
Ho avuto il piacere di girare con un mio amico al mattino nel turno delle francesi e devo dire che mi sono proprio divertito :drive)
Mi è venuta ancora più voglia di fare un giro pure con la mia...
Ma non c'è nessuno che ha intenzione di andare il 27 alla giornata delle italiane, anche solo per vedere, così ci si trova tutti insieme!
Dadi Ducati Corse":chunmouw ha detto:No no...non ero io...cavolo allora c'era un'altro con la mia stessa macchina e non l'ho visto!
Io ho girato con un mio amico nel turno delle 11.30...
Ma tu il 27 giri o vai solo a vedere?
Te invece domenica eri con la tua?
Dadi Ducati Corse":1dtp1juy ha detto:Quindi l'alfa la lasci a casa a riposare?
Non sarebbe male organizzare e andare su insieme magari anche con altri della zona...