e non è solo merito dei fari! :elio)33Boxer":7rz61vac ha detto:Ottimo, stanno davvero molto bene!!!! :OK)
Ti rinnovo i complimenti per la tua 147, davvero molto bella e "cattiva" :spin)
purtroppo col centrale ibrido non c'è verso di farlo andare più dentro!gabry3x":2wuhyuy6 ha detto:proprio bella,complimenti.
solo il terminale io lo avrei messo piu arretrato,per il resto mi piace molto :spin)
è la foto! ho letto che tu hai gli xenon 5000k come sono?bLeCCo":1llwsui0 ha detto:Il cofano è disallineato oppure è la foto?
ho paura k poi venga una tamarrata! li ho fatti in stile black line non a caso! :matto)LuDiavlJin":a3ex4uzq ha detto:stile blackline...sono bellissimi! xò sulla tua leggermente + scuri starebbero benissimo sec me, e li preferisco sinceramente
nicoalfista":lzzxqyjz ha detto:e non è solo merito dei fari! :elio)33Boxer":lzzxqyjz ha detto:Ottimo, stanno davvero molto bene!!!! :OK)
Ti rinnovo i complimenti per la tua 147, davvero molto bella e "cattiva" :spin)
grazie ragazzi a questo punto che ci stia bene il tetto black?Testa":34ymf59a ha detto:Complimenti Nico, è bellissima :OK)
e come sono?bLeCCo":37s8cwpx ha detto:i miei sono 4300k... 5000k sono le posizioni
nicoalfista":tdeylitk ha detto:e come sono?bLeCCo":tdeylitk ha detto:i miei sono 4300k... 5000k sono le posizioni
allora cambio lampade...è da un pò che ci penso!bLeCCo":35ccx950 ha detto:nicoalfista":35ccx950 ha detto:e come sono?bLeCCo":35ccx950 ha detto:i miei sono 4300k... 5000k sono le posizioni
Fanno una luce simile a quelli di serie però più forte..