nicoalfista":127fwy70 ha detto:molto volentieri! anche se senza oscuratore divento matto a centrarli perchè non fanno _/_/ ma riesco lo stesso!bbriccardo88":127fwy70 ha detto:Quando verrò per quella cosuccia, potresti centrarmi anche i fari! :asd) :asd)
nicoalfista":3l0ydaif ha detto:alfettoq2 te che dici delle lampade?
no per quello ho messo le h7r sennò sparava luce da tutte le parti!Alfetto Q2":37h0mnoj ha detto:nicoalfista":37h0mnoj ha detto:alfettoq2 te che dici delle lampade?
Beh decisamente meglio ora :nod)
Ma sbaglio o il tuo faro non ha il lenticolare? :scratch)
nicoalfista":25j7dgnc ha detto:no per quello ho messo le h7r sennò sparava luce da tutte le parti!Alfetto Q2":25j7dgnc ha detto:nicoalfista":25j7dgnc ha detto:alfettoq2 te che dici delle lampade?
Beh decisamente meglio ora :nod)
Ma sbaglio o il tuo faro non ha il lenticolare? :scratch)
nicoalfista":pyldvsk7 ha detto:si proprio li! no è sempre lei!!Andy96":pyldvsk7 ha detto:ma allora eri tu??
pensavo di esser ubriaco!! :lol: sulle scale mobili??hai cambiato morosa? :scratch)
vedo che hai capito gabry!! il mio è un 2.0 ts euro 2! quello tutto in alluminio!gabry3x":18rgzf7d ha detto:tanti auguri nico!!!!
cerchietti giusti,scarico e gia è un bellissimo mezzo :clap)
we ma tutti con sti GTV,ricordo anche kapsula se ne è preso uno recentemente,un 2.0 :scratch)
il tuo che motorizzazione è ??
nicoalfista":1lvjvvao ha detto:vedo che hai capito gabry!! il mio è un 2.0 ts euro 2! quello tutto in alluminio!gabry3x":1lvjvvao ha detto:tanti auguri nico!!!!
cerchietti giusti,scarico e gia è un bellissimo mezzo :clap)
we ma tutti con sti GTV,ricordo anche kapsula se ne è preso uno recentemente,un 2.0 :scratch)
il tuo che motorizzazione è ??
regalata in praticanicoalfista":32w0x00g ha detto:1600 euro! beh devi considerare che quando la sistemo la macchina verrà omologata RIAR, voglio farci un gioiellino! le ho creato una sezione apposita sul garage!
nicoalfista":3842vywu ha detto:1600 euro! beh devi considerare che quando la sistemo la macchina verrà omologata RIAR, voglio farci un gioiellino! le ho creato una sezione apposita sul garage!
Grazie! Non speravo che la gtv ricevesse così tanti consensi!Testa":phl1jbwu ha detto:Complimenti per l'acquisto :OK)