La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

nicoalfista":25j7dgnc ha detto:
Alfetto Q2":25j7dgnc ha detto:
nicoalfista":25j7dgnc ha detto:
alfettoq2 te che dici delle lampade?

Beh decisamente meglio ora :nod)
Ma sbaglio o il tuo faro non ha il lenticolare? :scratch)
no per quello ho messo le h7r sennò sparava luce da tutte le parti!

L'ideale sarebbe riuscire a trovare dei fari con il lenticolare,avresti un risultato eccelso :nod)
Ma comunque anche cosi rende bene :OK)
 
eh ma dal vivo rendono di più! devo provare a fotografarli con la digitale! fanno lo stesso effetto della civic type r con gli xeno!
 
IL GARAGE SI AMPLIA!!!!

ciao a tutti! ecco a voi una novità! magari vista così vi fa schifo ma vi assicuro che con tre cavolate viene una favola! è unicoproprietario era di una signora ha 113000km e la distribuzione fatta a 96000! variatore nuovo gomme nuove e per ora non so non ho avuto tempo per guardarla! devo sistemare l'interno e un pò la carrozzeria! quest'estate inizio a lavorarci!
02022011216t.jpg

02022011217.jpg
 
tanti auguri nico!!!!

cerchietti giusti,scarico e gia è un bellissimo mezzo :clap)

we ma tutti con sti GTV,ricordo anche kapsula se ne è preso uno recentemente,un 2.0 :scratch)

il tuo che motorizzazione è ?? :D
 
gabry3x":18rgzf7d ha detto:
tanti auguri nico!!!!

cerchietti giusti,scarico e gia è un bellissimo mezzo :clap)

we ma tutti con sti GTV,ricordo anche kapsula se ne è preso uno recentemente,un 2.0 :scratch)

il tuo che motorizzazione è ?? :D
vedo che hai capito gabry!! il mio è un 2.0 ts euro 2! quello tutto in alluminio!
 
nicoalfista":1lvjvvao ha detto:
gabry3x":1lvjvvao ha detto:
tanti auguri nico!!!!

cerchietti giusti,scarico e gia è un bellissimo mezzo :clap)

we ma tutti con sti GTV,ricordo anche kapsula se ne è preso uno recentemente,un 2.0 :scratch)

il tuo che motorizzazione è ?? :D
vedo che hai capito gabry!! il mio è un 2.0 ts euro 2! quello tutto in alluminio!

il piu cattivo dei ts recenti :A) :A)

invidia invidia :baby) :baby)

e poi gia distribuzione fatta...quel chilometraggio..hai fatto un affare,di carrozzeria nulla di rilevante dalle foto.

in euros?? :D
 
1600 euro! beh devi considerare che quando la sistemo la macchina verrà omologata RIAR, voglio farci un gioiellino! le ho creato una sezione apposita sul garage!
 
bella la GTV!!! :love)

io ero tentato di prenderla prima della 147..però poi ho desistito..vuoi per la praticità,vuoi che comunque di usati belli non ne trovai..e così ho scelto un'auto nuova visto chi mi dovrà accompagnare un bel pò!

complimenti!nelle tue mani diventerà un gioiellino!! :elio)
 
nicoalfista":3842vywu ha detto:
1600 euro! beh devi considerare che quando la sistemo la macchina verrà omologata RIAR, voglio farci un gioiellino! le ho creato una sezione apposita sul garage!

1600??...non te dico piu niente :lol:

non vedo l'ora di vederla bella lucida lucida :lingua) :lingua) :baby)
 
Top