La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

pierpy_90 GP":3gkuz5sk ha detto:
Sgigal":3gkuz5sk ha detto:
Per calotte e scudetto al momento ho rimandato..

Stasera mi vado a procurare l'antennino corto nero della Simoni Racing.. :nod)

come il mio ;-)

mi fai vedere come sta?? Mi sto spulciando il tuo garage ma non trovo l'antennino.. :asd)

identico a quello che ha montato mia sorella alla smart... carino...pero' con 4-5 euro di piu' perche' non prendete quello,diciamo,originale?
scusate se mi permetto nel garage altrui...pero' e' giusto x farvi vedere...costa intorno alle 12 euro e' della lybra/166:
ho editato le foto visto che siamo nel tuo garage. :OK)

grazie mille per le foto Pierpy!

Ieri sera comunque mi sono deciso e sono passato in Alfa..per 7 euro mi prendo l'antennino corto della 166 :A)

satinate? beh si,cambiano l'estetica dell'auto,non la stravolgono ma la cambiano... trovane qualcuna sulle 50 euro in rete... :OK)

stavo anche pensando alle cromate..perchè in fin dei conti non so se avrò tempo e voglia di rendere satinati scudo e griglia..

E la sfiga non ha fine :evil: (appena arrivata una multa di 180 euro e -3 punti sulla patente)

Ieri sera porto la macchina a lavare..prima un giro con l'altra pressione, poi sotto i soliti rulli dove lavo la macchina da anni senza nessun problema.

Ad un certo punto, mentre osservavo il muso sciaquarsi, sento un rumoraccio..vado a vedere dietro e con mio shock c'è lo spoiler per terra :sedia)

E meno male che me ne sono accorto perchè i rulli lo stavano trascinando in giro :KO)

Alla fin della fiera stamattina ho lasciato la macchina dal carrozziere per rimontarlo..E darci anche una punta di colore, visto che si è sbeccato in alcuni punti :mecry2)

cavolo che dispiacere...
per la multa...beh che dire l'anno scorso ho beccato 800 euro 10 punti e 6 mesi di ritiro,un mese fa 100 euro per essere passato sulle rotaie del tram con la smart :mecry) :mecry) so cosa significa...
per lo spoiler...cavolo che storia...sembra incredibile...

:sedia) :sedia) :sedia)

sono andato in Alfa ieri sera..la tipa aveva insistito per ordinarmi l'antennino della 156, e io nonostante volessi quello della 166 avevo accettato.

Bellissimo l'antennino 156, me lo faceva pagare anche solo 5 euro..Problema è che il filetto è troppo grande e non entra sulla mia base.

Quindi ora mi ordina il 166 sperando che anche quello funzioni...