La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

grazie! appena riesco vi posterò qualche foto fatta con la digitale, in effetti con il telefonino rendono poco..ma dal vivo sono uno spettacolo! :A)

non sembrano proprio i q2 :scratch) o almeno sono una brutta copia
a parte il colore diverso, sembrano troppo spigolosi come diceva qualcuno sopra :ka)
aspettiamo nuove foto :OK)

sono andato a vedere un cerchio q2 originale di un utente e ho fatto il confronto..

27072011032.jpg

32549910.jpg

a parte il colore, che vi giuro è dovuto al cellulare che ha reso la foto opaca (gomma compresa), non vedo sostanziali differenze :sedia)

Cerchio Q2

Io ho trovato questi Q2 in internet, dovrebbero essere gli originali, qualche differenza c'è,ma vabbè se li hai pagati molto meno...
Questi sotto son da 16" però

Allegati

• 3773.jpg
    3773.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 185
mi paiono dei 15" quelli mamma mia :asd:

comunque ovvio che sono un pò diversi dagli originali (ad esempio la fine dello stelo vicino al mozzo a V) se no non sarebbero repliche :asd)

più che altro però, la foto che ho linkato è in realtà di una Q2 originale.. :matto)

LoreBBB":3v112y58 ha detto:
Sgigal":3v112y58 ha detto:
VeliverQ2

viewtopic.php?f=101&t=115440

dice che la sua è una Q2 originale :sedia)

glielo avevo scritto anche a lui che quei Q2 non erano originali...

ci sta che sia originale... ma che al montaggio dei cerchi il concessionario ha fatto il furbo :)

Il conce ha fatto il furbo???? Ma scherziamo??? che scandalo!

Bon a me piacciono comunque così come quelli replica che hanno gran parte del forum qui sopra, soprattutto considerando quanto ho speso :asd)

Adesso si che le foto rendono giustizia :OK)

complimenti x i cerchi...sono belli...
pero' anch'io li vedo molto diversi dai miei(che sono originali :asd) :asd) :asd) )
la differenza che si vede ad occhio nudo,piu' sostanziale sta nel mozzo,il tuo e' molto rialzato rispetto al mio e fanno sembrare i cerchi piu' piccoli...
alla fine la tua 147 e' identica alla mia,solo che e' 5p e blu met. :asd)
vedro' di fare una foto nonappena la caccio dal garage...cosi' ti faccio vedere i miei bei cerchi Q2 made in cina :asd) :asd) :asd) che sono talmente copiati bene,che sono piu' belli degli originali :asd) :?:

Si ci eravamo sentiti anche per PM..tu li hai presi da un altro utente di ebay che avevo valutato anche io :D

I tuoi vicino al mozzo sono veramente identici agli originali, ma alla fine devo dire che i miei mi piacciono uguale :clap) :asd)

Sgigal":8o2gazdv ha detto:
Si ci eravamo sentiti anche per PM..tu li hai presi da un altro utente di ebay che avevo valutato anche io :D

I tuoi vicino al mozzo sono veramente identici agli originali, ma alla fine devo dire che i miei mi piacciono uguale :clap) :asd)

come diceva il buon pino daniele nella sua famosissima canzoncina....

ogne' scarrrrafooooon' e' bell' a mamma so' :asd) :asd) :asd) :love) :love)