Sgigal":1jz3ogdu ha detto:Montato l'antennino 166, va benissimo ed è perfetto :A)
A breve foto!
:asd) :asd) li ho uguali pure io quei tappetini.... :elio) :elio)Sgigal":237k6t5q ha detto:Grazie :A)
I tappetini sono di Sontizio, da ebay. Non ricordo bene, ma spediti credo sui 45 euro! comunque se cerchi su ebay li trovi subito!
BANDITO 1":22d3v77e ha detto:Perdomani...ma la mia sotto le spazzole non la lavero' mai.... la velocita' delle spazzole produce micro striature sulla carrozzeria.....
A mio giudizio la scritta "dream car" la lascierei :asd) :elio)
Magari potessi lavarla a mano,io vado nei lavaggi col getto a pressione....niente rulli hmamma)Sgigal":1gew7qw5 ha detto:Si si certo..però sinceramente di lavarla a mano non ho nè tempo nè voglia..ogni paio di anni la faccio lucidare dal carrozziere e passa la paura :asd)
maxxx147":3sesfc3v ha detto:la M rossa con 2 passate di smalto x unghie la fai la scritta su ebay con 10 euro circa la compri. Ti dirò io quando viaggio netto la canna da pesca che prende meglio invece quando sto al paese al cazzeggio metto quella corta :lol2)
se puo' interessarti:
http://www.ebay.it/itm/Logo-scritta-Alf ... 45f36eeeb8
BANDITO 1":3issuo1u ha detto:Magari potessi lavarla a mano,io vado nei lavaggi col getto a pressione....niente rulli hmamma)Sgigal":3issuo1u ha detto:Si si certo..però sinceramente di lavarla a mano non ho nè tempo nè voglia..ogni paio di anni la faccio lucidare dal carrozziere e passa la paura :asd)
A Milano avere un posto dove lavare a mano ormai è un miraggio...se non hai la villetta. :ciao)