La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

Ho chiamato la tizia dell'autoricambi alfa e alla mia domanda se sapesse dell'esistenza di due tipi di antenna 156 (connect e no connect), è caduta dal pero.

Spero che quest'altro della 166 che mi ha ordinato vada bene :sedia)

Sgigal":237k6t5q ha detto:
Grazie :A)

I tappetini sono di Sontizio, da ebay. Non ricordo bene, ma spediti credo sui 45 euro! comunque se cerchi su ebay li trovi subito!
:asd) :asd) li ho uguali pure io quei tappetini.... :elio) :elio)

Ed ecco finalmente il tanto agognato ANTENNINO!

Pagato 9 euro in Alfa, è l'antennino 166. Avevo ordinato prima il 156 ma non andava bene per colpa del filetto.

20120709195406.jpg

20120709195352.jpg

20120709195326.jpg

20120709195337.jpg

si lo so, mi ero già ripromesso di togliere la scritta del concessionario, appena ho tempo lo faccio :nod)

20120709195429.jpg

e infine il muso sotto l'autolavaggio :asd)

Perdomani...ma la mia sotto le spazzole non la lavero' mai.... la velocita' delle spazzole produce micro striature sulla carrozzeria.....
A mio giudizio la scritta "dream car" la lascierei :asd) :elio)

sempre bella sta :inocchio) complimenti...
e' bello anche l'antennino...
come ricezione va bene? hai perso qualcosa rispetto alla canna da pesca?

Ecco dov'è finito il mio antennino che avevo preso con la mia nasona da nuova...è sparito circa 2 anni e mezzo fa...ha fatto un bel giro dell'Italia direi ahahahah

BANDITO 1":22d3v77e ha detto:
Perdomani...ma la mia sotto le spazzole non la lavero' mai.... la velocita' delle spazzole produce micro striature sulla carrozzeria.....
A mio giudizio la scritta "dream car" la lascierei :asd) :elio)

Si si certo..però sinceramente di lavarla a mano non ho nè tempo nè voglia..ogni paio di anni la faccio lucidare dal carrozziere e passa la paura :asd)

La scritta Dream Car ti piace? :baby) :asd)

@maxxx147 : ti dirò, ho preso l'antennino per meri motivi estetici. Alla fine giro sempre con l'interfaccia usb mp3 per la musica e non ascolto praticamente mai la radio. Magari faccio una prova e ti dico, presumibilmente dovrei aver perso qualcosa in ricezione

tra l'altro, rimangono ancora due cose che voglio fare:

- colorare la M di rosso come si deve per la motorizzazione, visto che è scolorita, o al limite sostituire la scritta
- cambiare le calotte e metterle cromate

dopo di che sinceramente non saprei che altro inventarmi. Tutto quello che c'era da fare l'ho fatto :yep)

Sgigal":1gew7qw5 ha detto:
Si si certo..però sinceramente di lavarla a mano non ho nè tempo nè voglia..ogni paio di anni la faccio lucidare dal carrozziere e passa la paura :asd)
Magari potessi lavarla a mano,io vado nei lavaggi col getto a pressione....niente rulli :eek:hmamma)
A Milano avere un posto dove lavare a mano ormai è un miraggio...se non hai la villetta. :ciao)

maxxx147":3sesfc3v ha detto:
la M rossa con 2 passate di smalto x unghie la fai la scritta su ebay con 10 euro circa la compri. Ti dirò io quando viaggio netto la canna da pesca che prende meglio invece quando sto al paese al cazzeggio metto quella corta :lol2)

se puo' interessarti:

http://www.ebay.it/itm/Logo-scritta-Alf ... 45f36eeeb8

22 euro per una scritta é un furto :KO)

BANDITO 1":3issuo1u ha detto:
Sgigal":3issuo1u ha detto:
Magari potessi lavarla a mano,io vado nei lavaggi col getto a pressione....niente rulli :eek:hmamma)
A Milano avere un posto dove lavare a mano ormai è un miraggio...se non hai la villetta. :ciao)

Beh guarda, anche da me ci sono un sacco di autolavaggi a pressione..infatti prima di portarla alle spazzole, do sempre una ripassata con l'alta pressione per togliere lo sporco (e quindi ridurre rischio graffi dalle spazzole).

Anche perchè se la lavo solo con l'alta pressione mi viene uno schifo, almeno l'autolavaggio me la asciuga ed è perfetta :asd)

@maxxx147, 22 euro mi sembrano un pò troppi per la scritta! Andrò di smalto rosso gentilmente offerto dalla mia ragazza :clap)

uhm.. in alfa la scritta mi spararono 8 euro 1 anno fa :|
per il lavaggio... francamente a questo punto meglio un lavaggio vero e prorpio.. gli dai 5 / 6 euro e passa la paura.