La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

Ecco qui la novità, montati finalmente fregio, scudo e baffi satinati!!

lra2.jpg

5qir.jpg

fcbq.jpg

0sna.jpg

scusate per le foto ma le ho fatte poco fa sotto il diluvio :D

e in più la macchina è sporca da fare schifo!!

mi sa proprio di si..prima con il vecchio scudo le avrei evitate come la peste, ma ora mi sembrano il naturale completamento... ci penso su, ma credo sarà la prossima modifica :A)

Re: R: La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi sat

4 anni fa venivano 35 l'una!

Inviato dal mio GT-I9100

ora leggo di prezzi "leggermente" superiori.. :asd)

vediamo se sulla baia trovo qualcosa..ma se ne riparlerà dopo le ferie! :elio)

Sgigal":3f43bz0d ha detto:
penso che prenderò il tuo consiglio sugli interni e inizierò a pensare a volante e pomello Q2... :clap)

anke io lo sto facendo.. per ora ho preso pedaliera liena accessori alfa (ma non la q2), volante q2 (da montare a breve xD) e illuminazione del quadro bianca hihi... se trovo un quadro q2 lo prendo asd....

per il pomello.. no posso farlo.. dato ke ho il cambio a 5 marce io :14pc)

pierpy, mi linki dove hai preso il volante q2? se è ancora disponibile ovviamente...!!

per quanto riguarda il pomello cambio, l'hai trovato?

Sgigal":1hs9hkbs ha detto:
pierpy, mi linki dove hai preso il volante q2? se è ancora disponibile ovviamente...!!

per quanto riguarda il pomello cambio, l'hai trovato?

uhm.. lo devi trovare usato su subito o ebay...
anke se...tra un po se mi girano le palle lo vendo io asd ... dato ke non riesco a trovare un contatto spiralato :|

per il pomello non ho fatto niente.. anche perchè a breve x cambio lavoro la macchina sarà un bel pò trascurata.. x circa 3 anni... spero di "trascurarla" lasciandola in garage ed usandola solo nelle feste (pasqua, agosto e natale)... non la vorrei portare con me.. anke se la vedo dura :s

Re: R: La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi sat

Dove vai a finire???

Inviato dal mio GT-I9100