La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

I cerchi Q2 son bellissimi ma delicatissimi purtroppo...dalla foto che ho visto non mi sembra che i tuoi replica sporgano molto lateralmente,caratteristica principale dei Q2..meglio cosi'...ti dureranno molto di piu' e non ti incaz..rai come me ogni volta che trovo una nuova scheggia... :swear) ,detto tra noi hai fatto bene a mettere i replica e a non svenarti per gli originali,ti assicuro che sono si belli ma qualitativamente non valgono il loro prezzo..parlo x esperienza da 5 anni... :ciao)

bel colore questa nasona, ti consiglio di verniciare il boiler di nero...si nota molto meno.
i cerchi Q2 replica non mi piacciono,gli originali si. un bel assettino ci sta tutto :OK)

Nuove foto dopo lucidatura del carrozziere, novità tappetini!! :A)

La qualità delle immagini non è eccelsa, le ho fatte col cellulare :sedia)

20120529183916.jpg

20120529184006.jpg

20120529184025.jpg

20120529184106.jpg

20120529184320p.jpg

bella. Solo un consiglio. Togli quella scritta adesivo vicino la targhetta JTDm non si può guardare :)
prossimo step? Hai in mente qualcos altro?

maxxx147":5qtc4zgs ha detto:
bella. Solo un consiglio. Togli quella scritta adesivo vicino la targhetta JTDm non si può guardare :)
prossimo step? Hai in mente qualcos altro?

hai ragione, mi dimentico sempre di toglierla :sedia)

Prossimi step? Antennino corto sicuramente (appena ne trovo uno decente) e pensavo alle calotte satinate.. Ma non so se possono stare bene sul mio colore

quell' adesivo con il Phon x capelli in 2 secondi lo togli e non resta traccia.
x le calott mi hai letto nel pensiero. Te lo volevo dire anch'io.
L'antenna devi trovare quella originale della 166 oppure della lybra. In pratica è come la mia di gomma sarà 7 o 8 centimetri.

dici che stanno bene le calotte satinate sul mio colore?

se vado in fiat per l'antennino 166 ce l'hanno dici?

ps: vedo che hai aggiunto i listelli cromati nelle prese d'aria del cofano..ti è costato molto?

Sgigal":2pitb6j2 ha detto:
dici che stanno bene le calotte satinate sul mio colore?

se vado in fiat per l'antennino 166 ce l'hanno dici?

ps: vedo che hai aggiunto i listelli cromati nelle prese d'aria del cofano..ti è costato molto?
comunque sui colori scuri le calotte satinate stanno bene,pero' tu non fare il mio errore,cioe' calotte satinate e scudo cromato...
se proprio vuoi cambiare prendi:
-calotte satinate Q2
-scudetto satinato Q2
-griglie con modanature satinate Q2
e la macchina cambia totalmente il muso...
se non erro l'antenna che ho io dovrebbe costare 13 euro originale fiat.lancia-alfa

come prezzo io pagai 150 euro tutto,ma ti parlo del 2007 cioe' appena uscito il restyling del restyling...ora si trovano a molto meno...
vai a vedere nel garage di Andy96... :OK)

Non avevo pensato in effetti anche allo scudo cromato..

150 euro per tutto, intendi calotte+griglie+scudo?? :jaw)

Mi pare un pò troppo poco...

Mi piace molto la tua 147, specialmente gli interni. Stanno bebne anche i tappetini. Sinceramente pensavo che gli interni con la plancia bicolore esistono solo sulla "Collezione"

Sgigal":5lmmlafq ha detto:
Non avevo pensato in effetti anche allo scudo cromato..

150 euro per tutto, intendi calotte+griglie+scudo?? :jaw)

Mi pare un pò troppo poco...
no aspetta...
io pagai 150 euro:
-scudo cromato serie 2007 con listelli verticali cromati(senza la parte che va sul cofano,dove c'e' lo stemma alfa x intenderci)
-le 2 griglie con l'inserto-profilo cromato orizzontale...
poi le calotte ci ho speso altre 80 euro a parte,ma ora si trovano anche a 50-60 euro su ebay le calotte e con 70 euro compri tutto il kit che io ho pagato 150 euro... :OK)

Zurich":15wswwqj ha detto:
Mi piace molto la tua 147, specialmente gli interni. Stanno bebne anche i tappetini. Sinceramente pensavo che gli interni con la plancia bicolore esistono solo sulla "Collezione"

grazie mille :D Per i tappetini c'era stata una lunga diatriba su un altro topic, ma alla fine ho optato per questi scuri che secondo me riprendono la plancia nera e stanno molto bene :X)

@maxxx147: Dici che trovo tutto? mm ci sto facendo un pensierino... :clap)

Per calotte e scudetto al momento ho rimandato..

Stasera mi vado a procurare l'antennino corto nero della Simoni Racing.. :nod)

Grazie :A)

I tappetini sono di Sontizio, da ebay. Non ricordo bene, ma spediti credo sui 45 euro! comunque se cerchi su ebay li trovi subito!