La mia 147 1.9 jtdm 150 cv-NOVITA'! Scudo e baffi satinati

grazie :D

se ti interessano i cerchi un accordo lo si può trovare..considerando che sono originali e praticamente nuovi non saprei, 300 euro? Se ti interessano anche le gomme direi che sono al 30%.

Sentiamoci in pm comunque!

maxxx147":3mpk07zt ha detto:
bella bella...identica a quella di bullone,tranne che per lo spoiler e gli interni...sto colore e' troppo bello...ci vorrebbero dei cerchi pero'...quando ti sbrighi a metterli su???? :asd) :asd) :asd) lo spoiler ce l'hai,devi spendere solo 30 euro x il codino,50 per le calotte satinate se ti piacciono e i cerchi,cosi' potro' darti il benvenuto nella famiglia delle distinctive ''travestite'' da Q2....poi potro' dire:-belle le nostre trans!!!- :crepap) :crepap) :crepap)

hihihi Per i cerchi sono andato a fare un preventivo...tra gomme e cerchi ci vorranno 1000 e più euro, quindi un pò aspetto :D Il terminale cromato è già stato ordinato e mi arriva tra 10 giorni :A)

I cerchi sto puntando i Q2, con le calotte satinate anche io completerò prima o poi la mia trans! :asd)

beh dai, le prime foto erano fatte in una location che meritava (tanto per spiegarti, hai presente la pubblicità della Mito ultima che corre su una strada di costa? Ecco, è quella strada li!). Le altre foto sono state fatte vicino all'università in un posto tutt'altro che allettante :asd)

si, non ho badato tantissimo allo sfondo delle tue foto ma ho letto Savona :p e siccome ci sono stato recentemente per accompagnare i miei all'imbarco Costa crociere :elio) beati loro :asd) io son rimasto a terra e ho girato la città, splendida :)

in arrivo terminale pilot2 (già ordinato) e cerchi Q2! Anche se mi dispiace un pò perchè sti 16 non mi dispiacciono affatto :asd)

intanto che aspetto l'arrivo del pilot2, ieri pomeriggio ho fatto il bagno alla macchina :elio)

foto0167t.jpg

Quando ti dovrebbero arrivare i cerchi? :elio)

Il gommista non mi ha piu fatto sapere nulla..complice il fatto che sono stato via per lavoro quasi tutta la settimana, non riesco a seguire la cosa :cry:

L'ho pagato 22 euro!

Anche se non ho verniciato lo scatolozzo ancora, ne approfitto per mettere una foto fatta un'ora fa all'autolavaggio.

Mi direte "ma la tua macchina è sempre tra le spazzole!! :mad2) "..beh non potevo farne a meno oggi, ieri l'ho parcheggiata sotto una acacia e stamattina era tutta coperta da uno strato appiccicoso :sedia)

foto0176j.jpg

Impressioni? :D

Dovrebbero bandire i cerchi Q2 dal commercio :swear) :swear) :swear) :asd)

Complimenti per la tua 147 :OK)

P.S. I cerchi Q2 son belli e cari ma occhio perchè si rovinano facilmente.