E' si,anzi è peggio,è meglio verniciare però è comunque un "rischio",o si smonta la cornice o meglio lasciar stare.bbriccardo88":3i3616fn ha detto:anche col plastidip?
Luchino T.S.":1xxvo40y ha detto:Il modulo l'ho preso qui sul Virtual da un utente che ora non scrive più e che li produceva artigianalmente,fa accendere solo i fendinebbia il resto no,se salta fuori qualcosa anch'io sono interessato ad uno che fa risalire i 4 vetri quando si chiude la macchina a finestrini aperti.
Ue ciaoERC":1jyoot04 ha detto:Sa luca, mi passi le misure per le staffe ? XD fatte dal pieno ? interasse attacco pinza ? se sono uguali prendo quelle del coupè 20 v e vi pago le staffe
Non le conosco proprio le misure delle pinze... :asd) comunque non ci sono tante alternative,o sono le pinze per i dischi da 305mm o quelle per i dischi da 330mm,basta,o una o l'altraERC":22s97xka ha detto:Ho trovato a 200 euro 2 pinze della 156 gta ... e del coupè anche 180, se ne trovano tante...quelle della 156 mi dice il venditore che ha misurato e hanno interasse 100 mm ... :ka) tu non ti ricordi proprio nessuna misura ? mi pare sia 110 mm la pinza della gta o qualcosa del genere... cmq ti scrivo sul cell per il numero del tuo amico
Grazie compaesano...Fede...":2mfg3ryf ha detto:Bellissima la tua 147 molto curata:OK) :clap)
Allora sei spesso nelle mie zoneLuchino T.S.":2o71dm3s ha detto:Grazie compaesano...Fede...":2o71dm3s ha detto:Bellissima la tua 147 molto curata:OK) :clap)
,pensa che il mio amico nonchè meccanico Alfa Romeo che me la segue è delle tue parti,Gavardo.
![]()
Devo scendere ora ora in garage a prendere una cosa,gli faccio un paio di foto e te lo posto subitopierpy_90 GP":wzhntn8q ha detto:ti posso chiedere un piacere ? mi mostri altre foto laterale o in generale della 147 con quei cerchi favolosi??
soprattutto con le pinze rosse....