La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Andy96":ot5zvtt5 ha detto:
Luchino T.S.":ot5zvtt5 ha detto:
Pensandoci e ripensandoci,mi sà che gli unici 16" Alfa abbastanza facili da trovare che montano con questi freni,ovviamente utilizzando sempre anche i distanziali,sono i 16" a raggi della GT,se non spunteranno fuori mi sà che utilizzerò 2 treni da 17",uno per le estive e uno per le invernali...

quelli da 16 della gt hanno et35 no?
Si,a vedersi hanno un signor mozzo. :asd)

Luchino T.S.":1zvp73hx ha detto:
Pensandoci e ripensandoci,mi sà che gli unici 16" Alfa abbastanza facili da trovare che montano con questi freni,ovviamente utilizzando sempre anche i distanziali,sono i 16" a raggi della GT,se non spunteranno fuori mi sà che utilizzerò 2 treni da 17",uno per le estive e uno per le invernali...

Secondo me potresti provare anche i 16 originali che ho sulla Spider, hanno ET da 30,5 e online si trovano a pochi soldi

Ecco una foto
3-9.jpg

Luchino T.S.":3a5micbo ha detto:
chrisone":3a5micbo ha detto:
Ma la strumentazione della serie 0 è compatibile con il restyling?? :love)
Si,come ho già scritto si sganciano solo i 3 anelli dal quadro vecchio e si mettono su quello della restyling al posto del suo "vetro".
Non ho letto tutta la discussione..dove trovo la spiegazione completa xk cosi guardo se lo trovo usato..

chrisone":332f0x4j ha detto:
Luchino T.S.":332f0x4j ha detto:
chrisone":332f0x4j ha detto:
Ma la strumentazione della serie 0 è compatibile con il restyling?? :love)
Si,come ho già scritto si sganciano solo i 3 anelli dal quadro vecchio e si mettono su quello della restyling al posto del suo "vetro".
Non ho letto tutta la discussione..dove trovo la spiegazione completa xk cosi guardo se lo trovo usato..
Sinceramente non ricordo se lo avevo scritto qui o in giro da qualche parte per il forum...comunque se vuoi mettere anche te i 3 anelli sul tuo quadro della restyling prendilo pure uno usato,è una stupidata invertire i 2 "vetri".

Muso "Total black"

Già 3 miei amici Alfisti me l'hanno bocciata come idea perchè sul nero preferiscono il cromato in vista,a me invece però piace da morire e la lascio così,i 2 baffetti sulle griglie io poi li ho sempre detestati,vediamo voi che mi dite o imprecate... :asd) :

ZOP7M.jpg

0gUK2.jpg

jfsVm.jpg

io i baffi li ho proprio eliminati! :asd)

secondo me sta bene!
ci vorrebe una foto all'esterno e macchina pulita però! :p

Appena tirerò giù il paraurti per sistemare i lavafari che perdono acqua,eliminerò pure io i baffi mettendo le 2 griglie "vuote" della versione prima,foto a macchina PULITA mi chiedi troppo... :asd)

Anche se non sono amante del total black sul muso della nasona devo dire che il risultato non è affatto male! :OK)

Hai usato plastidip per verniciare lo scudo? quasi quasi provo pure io a comprarlo per verniciare i listelli...

MarcoG.":3qymqm66 ha detto:
Anche se non sono amante del total black sul muso della nasona devo dire che il risultato non è affatto male! :OK)

Hai usato plastidip per verniciare lo scudo? quasi quasi provo pure io a comprarlo per verniciare i listelli...
Grazie,si ho usato il Plasti Dip sia per i baffi che per lo scudo,solo che lo scudo non era venuto benissimo ed allora ho tolto tutta la pellicola che si era creata e poi ho verniciato a bomboletta,compreso il pezzo cromato attaccato sul cofano dove c'è lo stemma. :)

non è male però io avrei lasciato il contorno dello scudo cromato e l'interno nero così come è ora!!!! Sarebbe ancora più bello!

Max Biaggi":35jzrbff ha detto:
non è male però io avrei lasciato il contorno dello scudo cromato e l'interno nero così come è ora!!!! Sarebbe ancora più bello!
Prima l'avevo fatto così come dici te,anzi ci sono anche le foto nelle pagine indietro :) ,io però lo preferisco com'è ora.

pierpy_90 GP":1l9a4xdl ha detto:
Luchino T.S.":1l9a4xdl ha detto:
pierpy_90 GP":1l9a4xdl ha detto:
ma hai dovuto buttar giu il paraurti ?
Buttar giù addirittura... :asd) no no,ho fatto tutto a paraurti montato,giornali,scotch carta e un pò di pazienza.

mmm... mi terrorizza pittare così.. anche perchè poi non viene preciso.
A me è uscito un lavoro PERFETTO,e credimi che io sono uno molto pignolo e precisino...ho smontato solo il pezzo cromato attaccato al cofano dove c'è lo stemma perchè quello si era impossibile farlo preciso se non lo smontavo,soprattutto per via dello stemma.

Riccardo pensi che non ci abbia pensato? :D eccome,ma è troppo complicato da fare per ottenere un lavoro fatto bene...