Non è cambiata molto,anzi è già sporca :asd) ,però fra circa una settimana FINALMENTE arriveranno le foto della 147 con l'impianto frenante Brembo da 305 mm della GTA :elio) ,settimana prossima si monta il tutto. :X)nicoalfista":18rtk598 ha detto:ecco dai! ma quando metti le foto del lifting?
L'ha detto anche il meccanico,quei fili passano troppo vicini o addirittura sono per metà sopra al buco dove và avvitata la vite,lo si è constatato dopo questo danno.Andy96":148ae4jl ha detto:colpa tua quindi! :lol:
fai danni eh! :asd)
dai scherziamoci su visto che non era nulla di grave!
Esatto. :spin)Andy96":3s5ef8pt ha detto:li ha venduti e ripreso gli originali!
Luchino T.S.":3invvsyw ha detto:I lattoni o cerchi da 15" non li posso più montare,è un dramma adesso cercare dei 16" per le invernali che possano andar su senza toccare contro le pinze...
Luchino T.S.":x23u9dqf ha detto:Pensandoci e ripensandoci,mi sà che gli unici 16" Alfa abbastanza facili da trovare che montano con questi freni,ovviamente utilizzando sempre anche i distanziali,sono i 16" a raggi della GT,se non spunteranno fuori mi sà che utilizzerò 2 treni da 17",uno per le estive e uno per le invernali...