E' si,anzi è peggio,è meglio verniciare però è comunque un "rischio",o si smonta la cornice o meglio lasciar stare.bbriccardo88":3i3616fn ha detto:anche col plastidip?
Luchino T.S.":1xxvo40y ha detto:Il modulo l'ho preso qui sul Virtual da un utente che ora non scrive più e che li produceva artigianalmente,fa accendere solo i fendinebbia il resto no,se salta fuori qualcosa anch'io sono interessato ad uno che fa risalire i 4 vetri quando si chiude la macchina a finestrini aperti.
Ue ciao ,si le staffe sono ricavate dal pieno ma sinceramente non ti sò dire nulla di più,ha pensato tutto il mio amico che me le ha realizzate,è lui che sà misure e quant'altro,ci ha sbattuto la testa un pò di tempo e alla fine le ha progettate lui da 0 visto che il disegno che girava qui sul Virtual è quasi totalmente sbagliato...ERC":1jyoot04 ha detto:Sa luca, mi passi le misure per le staffe ? XD fatte dal pieno ? interasse attacco pinza ? se sono uguali prendo quelle del coupè 20 v e vi pago le staffe
Non le conosco proprio le misure delle pinze... :asd) comunque non ci sono tante alternative,o sono le pinze per i dischi da 305mm o quelle per i dischi da 330mm,basta,o una o l'altra ,in entrambi i casi le puoi montare comunque senza problemi visto che 147-156-GT 3.2 hanno tutte e 3 la stessa pinza Brembo,però MI SEMBRA che la 156 GTA montasse solo l'impianto da 305...nell'annuncio ci sono le foto?se ci sono,mi puoi passare il link così le vedo e ti dico?ERC":22s97xka ha detto:Ho trovato a 200 euro 2 pinze della 156 gta ... e del coupè anche 180, se ne trovano tante...quelle della 156 mi dice il venditore che ha misurato e hanno interasse 100 mm ... :ka) tu non ti ricordi proprio nessuna misura ? mi pare sia 110 mm la pinza della gta o qualcosa del genere... cmq ti scrivo sul cell per il numero del tuo amico
Grazie compaesano ,pensa che il mio amico nonchè meccanico Alfa Romeo che me la segue è delle tue parti,Gavardo....Fede...":2mfg3ryf ha detto:Bellissima la tua 147 molto curata :OK) :clap)
Allora sei spesso nelle mie zoneLuchino T.S.":2o71dm3s ha detto:Grazie compaesano ,pensa che il mio amico nonchè meccanico Alfa Romeo che me la segue è delle tue parti,Gavardo....Fede...":2o71dm3s ha detto:Bellissima la tua 147 molto curata :OK) :clap)
Devo scendere ora ora in garage a prendere una cosa,gli faccio un paio di foto e te lo posto subito ,guarda però che come al solito non è pulita :asd) ,ha anche diluviato fino a 2 giorni fa...pierpy_90 GP":wzhntn8q ha detto:ti posso chiedere un piacere ? mi mostri altre foto laterale o in generale della 147 con quei cerchi favolosi ??
soprattutto con le pinze rosse....