La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Luchino T.S.":15wu2m0v ha detto:
Bè spesso spesso no,fortunatamente non è disastrata la mia 147 :asd) ,sono lì quando lo vado a trovare o quando ha bisogno la macchina per manutenzione e chicche varie. :asd)
:D ho visto le tue ultime foto molto bella :OK) :clap)

Luchino T.S.":35wn7xba ha detto:
Ecco le foto per Pierpy ;) :

JOeKy.jpg

W5mot.jpg

se non sbaglio xò questi non sono gli originali... mi pare che li vendesti... o sbaglio ?

Esatto,gli originali gli avevo venduti per passare agli AEZ,poi mi sono reso conto che GLI UNICI cerchi che mi piacciono da morire sulla 147 sono quelli che avevo fin dall'inizio e ho ripreso i suoi della Exclusive,spinto anche dal fatto che nemmeno gli AEZ montavano con le pinze Brembo che ho ora nonostante fossero ET35 con canale da 7.5,questi che ho adesso sono dei replica nuovi e secondo me sono pure meglio degli originali TOORA...la tua indecisione rimane tra questi e quali?scommetto che sei indeciso tra questi e i tanto amati Q2,"tanto amati" dagli altri... :asd)

Grazie Fede. :OK)

Luchino T.S.":3syhr9x8 ha detto:
Esatto,gli originali gli avevo venduti per passare agli AEZ,poi mi sono reso conto che GLI UNICI cerchi che mi piacciono da morire sulla 147 sono quelli che avevo fin dall'inizio e ho ripreso i suoi della Exclusive,spinto anche dal fatto che nemmeno gli AEZ montavano con le pinze Brembo che ho ora nonostante fossero ET35 con canale da 7.5,questi che ho adesso sono dei replica nuovi e secondo me sono pure meglio degli originali TOORA...la tua indecisione rimane tra questi e quali?scommetto che sei indeciso tra questi e i tanto amati Q2,"tanto amati" dagli altri... :asd)

Grazie Fede. :OK)

si i q2... sono troppo indeciso hihi

Luca devo dire che anche se gli altri cerchi mi piacevano molto e davano un bell'aspetto alla tua 147, anche io la preferisco con questi... più classica, meno effetto "tuning", ma sicuramente più sobria ed elegante, senza però perdere in sportività. Direi che hai fatto benissimo. :nod)

Con le pinze GTA oltretutto e questi cerchi la tua 147 ha un'aria davvero "importante", molto bella davvero, complimenti! :OK)

Grazie ad un vecchio utente del forum che ormai qui scrive pochissimo ma che ho ritrovato per caso su Facebook,oggi mi sono arrivati e gli ho subito montati,vetri degli specchietti azzurrati e asferici,entrambi:

hd9aC.jpg

ILbHS.jpg

Sono una libidine! :D