Vuoi sapere come va?ciapa!Andy96":aijlc1sb ha detto:ma dicci come va!!
ma la super ha il lavafari?ho notato solo adesso! :eek13)
Prima di tutto i supporti del cambio e ciò che serve per farla tornare bella ed integra,la maggior parte sono tutte stupidatine,poi ci sarebbe da metterla sul ponte e dare una controllata allo stato generale,per il resto voglio lasciarla il più originale possibile,gli unici "abbellimenti" che ho in mente sono 4 cerchi in lega della versione A.S.N.(magari da 15"),2 finti lavafari originali che fanno il muso più cattivo,un terminale sportivo e una rimappa,stop.mircx86":3165i7tm ha detto:ottimo ottimo...hai gia in mente qualcosa da faqre oltre le gomme???
Luchino T.S.":2o3yw46z ha detto:Vuoi sapere come va?ciapa!Andy96":2o3yw46z ha detto:ma dicci come va!!
http://www.youtube.com/watch?v=d7oc5CFCUZs
Era anche su da solo però e di Alfa ne prova tutti i giorni visto che è meccanico...quelli erano i primissimi traversi fatti in vita mia,lascia che ci prendo un attimo il piedino e poi vedi che nebbia ti faccio su!Andy96":21lrjyzx ha detto:Luchino T.S.":21lrjyzx ha detto:Vuoi sapere come va?ciapa!Andy96":21lrjyzx ha detto:ma dicci come va!!
http://www.youtube.com/watch?v=d7oc5CFCUZs
marco sì che è capace..altro che te!! :clap) :clap) :crepap)
Luchino T.S.":dpt9wcbu ha detto:Era anche su da solo però e di Alfa ne prova tutti i giorni visto che è meccanico...quelli erano i primissimi traversi fatti in vita mia,lascia che ci prendo un attimo il piedino e poi vedi che nebbia ti faccio su!
Quando vuoi...Andy96":2f5vktno ha detto:Luchino T.S.":2f5vktno ha detto:Era anche su da solo però e di Alfa ne prova tutti i giorni visto che è meccanico...quelli erano i primissimi traversi fatti in vita mia,lascia che ci prendo un attimo il piedino e poi vedi che nebbia ti faccio su!
tutte scuse!! :muaha)
Scusa mi è scappata questa tua domanda,allora rispetto alla 147 questa si imbarca di più,ha un raggio di sterzata più ampio ma un volante anche più grosso(penso che lo sostituirò con uno più piccolo),frenata decisamente più lunga(non sò se è per il fatto che questa 75 è rimasta ferma per circa 1 annetto o perchè è proprio una delle sue caratteristiche il non frenare :asd) )e trazione posteriore che quando inizi un pò a prenderci il piede in 1^ e 2^ sarai la gioia dei gommisti :asd) ,per il resto il rombo e il suono del T.S. è tutt'altra cosa rispetto a quello della 147... :love)mircx86":232siief ha detto:sensazioni rispetto alla :inocchio) ???
Adel che!!!tet a pòst dai...go cumpràt l'Alfa dei sìori de 'na olta mia da nono,150CV tei de dre! :elio)stsm0406":1vzsu0w0 ha detto:Ma Luc, dove siamo finiti??? :asd)
Più che nasona (o come dice qualcuno :inocchio)) , me l' hai fatta diventare una scoreggiona..
:quote)
Eravate proprio carini in pista..chi dei due indossava le Valleverde Formula?? :ubriachi)
En piè te ghet cumprat l' Alfa del nòno?? :muaha)
Ma la murusa l' ira mia meì?? :love)
Ciao, bel ohm fa el brao, e va a piano!! :ciao)
Se ne parlerà a Gennaio per tutto.ERC":1u6asuxx ha detto:Luchino bell la 75, mi sa che ce poco da mappare li... alleggerirei la linea di scarico, tagliando filtri vari, olio bardhal txc piu sintoflon protector racing, sintoflon gear lube al cambio, una bella lavata generale, un occhiata ai freni, pulizia pinze con tazza di ferro su smerigliatore e dopo trasparente alte temperature, una pulita dentro generale, niente lucida cruscotti ! solo panno bagnato praticamente metterla in quadro per bene