La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

ma dicci come va!! :D

ma la super ha il lavafari?ho notato solo adesso! :eek13)
 
Andy96":aijlc1sb ha detto:
ma dicci come va!! :D

ma la super ha il lavafari?ho notato solo adesso! :eek13)
Vuoi sapere come va?ciapa! :D

http://www.youtube.com/watch?v=d7oc5CFCUZs

Ovviamente non la tratterò così,le gomme erano già da cambiare,lì l'avevamo ritirata solo da qualche ora e volevamo testare le qualità della 75 vista l'euforia che avevo addosso :D ,ero ai primissimi traversi fatti in vita mia e infatti non mi venivano manco tanto bene,oltretutto eravamo su in 3 e avevamo anche un pò di peso nel baule ...

Si la Super ha i lavafari,facevano parte del Pack Inverno. :)
 
mircx86":3165i7tm ha detto:
ottimo ottimo...hai gia in mente qualcosa da faqre oltre le gomme???
Prima di tutto i supporti del cambio e ciò che serve per farla tornare bella ed integra,la maggior parte sono tutte stupidatine,poi ci sarebbe da metterla sul ponte e dare una controllata allo stato generale,per il resto voglio lasciarla il più originale possibile,gli unici "abbellimenti" che ho in mente sono 4 cerchi in lega della versione A.S.N.(magari da 15"),2 finti lavafari originali che fanno il muso più cattivo,un terminale sportivo e una rimappa,stop. :)
 
Grande acquisto :drive)

ps: daga zoo... zoo tott (grande i tuoi soci) :asd)
 
che hai preso luca ?? :asd) :clap) grande 75 ..l'avevo anch'io rossa :love) :love)

gonfia a palla le gomme dietro ..poi vedi come ti scula :D
 
Andy96":21lrjyzx ha detto:
Luchino T.S.":21lrjyzx ha detto:
Andy96":21lrjyzx ha detto:
ma dicci come va!! :D

ma la super ha il lavafari?ho notato solo adesso! :eek13)
Vuoi sapere come va?ciapa! :D

http://www.youtube.com/watch?v=d7oc5CFCUZs

marco sì che è capace..altro che te!! :clap) :clap) :crepap)
Era anche su da solo però e di Alfa ne prova tutti i giorni visto che è meccanico...quelli erano i primissimi traversi fatti in vita mia,lascia che ci prendo un attimo il piedino e poi vedi che nebbia ti faccio su! :D
 
Luchino T.S.":dpt9wcbu ha detto:
Era anche su da solo però e di Alfa ne prova tutti i giorni visto che è meccanico...quelli erano i primissimi traversi fatti in vita mia,lascia che ci prendo un attimo il piedino e poi vedi che nebbia ti faccio su! :D

tutte scuse!! :muaha)
 
mircx86":232siief ha detto:
sensazioni rispetto alla :inocchio) ???
Scusa mi è scappata questa tua domanda,allora rispetto alla 147 questa si imbarca di più,ha un raggio di sterzata più ampio ma un volante anche più grosso(penso che lo sostituirò con uno più piccolo),frenata decisamente più lunga(non sò se è per il fatto che questa 75 è rimasta ferma per circa 1 annetto o perchè è proprio una delle sue caratteristiche il non frenare :asd) )e trazione posteriore che quando inizi un pò a prenderci il piede in 1^ e 2^ sarai la gioia dei gommisti :asd) ,per il resto il rombo e il suono del T.S. è tutt'altra cosa rispetto a quello della 147... :love)
 
Ma Luc, dove siamo finiti??? :asd)
Più che nasona (o come dice qualcuno :inocchio)) , me l' hai fatta diventare una scoreggiona..
:quote)
Eravate proprio carini in pista..chi dei due indossava le Valleverde Formula?? :ubriachi)

En piè te ghet cumprat l' Alfa del nòno?? :muaha)

Ma la murusa l' ira mia meì?? :love)

Ciao, bel ohm fa el brao, e va a piano!! :ciao)
 
stsm0406":1vzsu0w0 ha detto:
Ma Luc, dove siamo finiti??? :asd)
Più che nasona (o come dice qualcuno :inocchio)) , me l' hai fatta diventare una scoreggiona..
:quote)
Eravate proprio carini in pista..chi dei due indossava le Valleverde Formula?? :ubriachi)

En piè te ghet cumprat l' Alfa del nòno?? :muaha)

Ma la murusa l' ira mia meì?? :love)

Ciao, bel ohm fa el brao, e va a piano!! :ciao)
Adel che!!!tet a pòst dai...go cumpràt l'Alfa dei sìori de 'na olta mia da nono,150CV tei de dre! :elio)
No la murùsa l'ira mia mèi,la costa de pe e me preferesè spènder i solch nèle Alfa pietòst che nel matrimonio come arghì,l'ta ruìna apena chèla parola che... :asd)
 
Luchino bell la 75, mi sa che ce poco da mappare li... alleggerirei la linea di scarico, tagliando filtri vari, olio bardhal txc piu sintoflon protector racing, sintoflon gear lube al cambio, una bella lavata generale, un occhiata ai freni, pulizia pinze con tazza di ferro su smerigliatore e dopo trasparente alte temperature, una pulita dentro generale, niente lucida cruscotti ! solo panno bagnato ;) praticamente metterla in quadro per bene
 
ERC":1u6asuxx ha detto:
Luchino bell la 75, mi sa che ce poco da mappare li... alleggerirei la linea di scarico, tagliando filtri vari, olio bardhal txc piu sintoflon protector racing, sintoflon gear lube al cambio, una bella lavata generale, un occhiata ai freni, pulizia pinze con tazza di ferro su smerigliatore e dopo trasparente alte temperature, una pulita dentro generale, niente lucida cruscotti ! solo panno bagnato ;) praticamente metterla in quadro per bene
Se ne parlerà a Gennaio per tutto. ;)
 
Ho accantonato l'idea iniziale che avevo riguardo all'interfaccia audio che ho collegato al Connect,cioè di mettere un'uscita USB tramite la mostrina originale grigia del Blue&Me FIAT posizionata nella vaschetta rettangolare dietro al portamonete sotto al bracciolo,sia perchè per montarla uguale come sulle ultime 147 e GT bisognerebbe smontare sedili e tunnel per fare un lavoro fatto bene,sia per il costo dei pezzi originali,mostrina del Blue&Me e vaschetta rettangolare che alloggia questa mostrina,70 Euro... :lol:
Per questi motivi ho cambiato idea sul dove posizinare l'uscita USB e dopo averle pensate tutte,questo è il risultato finale creato da un mio amico,in 1 dei 2 tasti finti dove sulle "vecchie" 147 era situato il tasto ASR:

 
Top