La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Alfetto Q2":20zm3erm ha detto:
Era ora! :asd) :asd)
Complimenti per gli interventi fatti,tutte modifiche azzeccate :nod)
Solo i cerchi,come ti ho gia' detto,nn mi convincono ma questo vale per un po' tutti i cerchi aftermarket
Ah me l'avevi già detto?a dir la verità non lo sapevo... :asd) Be dai se preferisci cerchi Alfa c'è da dire che questi son simili ai TI... :)
 
Luchino T.S.":25d76nqw ha detto:
Alfetto Q2":25d76nqw ha detto:
Era ora! :asd) :asd)
Complimenti per gli interventi fatti,tutte modifiche azzeccate :nod)
Solo i cerchi,come ti ho gia' detto,nn mi convincono ma questo vale per un po' tutti i cerchi aftermarket
Ah me l'avevi già detto?a dir la verità non lo sapevo... :asd) Be dai se preferisci cerchi Alfa c'è da dire che questi son simili ai TI... :)
Si su msn :bonk) :asd)
Beh si,si avvicinano ai TI...Di quelli che avevi cosa ne hai fatto?
 
Alfetto Q2":39wjh7em ha detto:
Luchino T.S.":39wjh7em ha detto:
Alfetto Q2":39wjh7em ha detto:
Era ora! :asd) :asd)
Complimenti per gli interventi fatti,tutte modifiche azzeccate :nod)
Solo i cerchi,come ti ho gia' detto,nn mi convincono ma questo vale per un po' tutti i cerchi aftermarket
Ah me l'avevi già detto?a dir la verità non lo sapevo... :asd) Be dai se preferisci cerchi Alfa c'è da dire che questi son simili ai TI... :)
Si su msn :bonk) :asd)
Beh si,si avvicinano ai TI...Di quelli che avevi cosa ne hai fatto?
Sii?allora me lo sono scordato... :D
I miei vecchi li ho venduti e ora li monta sempre un altro utente del Virtual ma sulla GT.
 
Luchino T.S.":3hcecdeb ha detto:
Grazie a tutti. :)

gabry3x":3hcecdeb ha detto:
complimenti luchino è proprio come l'avrei voluta io..
Perchè la tua com'è scusa? :asd) L'ho fatta diventare io così,se noti quando la ritirai aveva tutt'altro aspetto... :)

nel senso che l avrei presa nera con interni beige e 5 porte,la mia è 3 porte blackline blu montecarlo. LEGGERMENTE diversa :asd)
 
luca complimenti è davvero bellissima! è curatissima! mi togli una curiosità? la targhetta numerata da dove salta fuori??
complimenti ancora! :hail)
 
nicoalfista":37qz9g9u ha detto:
Luchino T.S.":37qz9g9u ha detto:
nicoalfista":37qz9g9u ha detto:
luca complimenti è davvero bellissima! è curatissima! mi togli una curiosità? la targhetta numerata da dove salta fuori??
complimenti ancora! :hail)
Me la son fatta fare apposta,personalizzata. :OK)
e dove l'hai messa?
Dietro al tunnel centrale,sotto la bocchetta,in pratica nei posti dietro "in terra" sulla moquette dove il passeggero centrale NON DOVREBBE appoggiare i piedi...
 
Comunque oggi son stato nuovamente da Teo per togliere l'avaria,in realtà dava problemi la carburazione non la farfalla,dopo prove su prove su prove su prove(sono arrivato là alle 9.30 di stamattina e me ne sono andato alle 16.15)siamo riusciti(è riuscito :asd) )a tirar fuori 141.3 CV con 22°C di temperatura esterna. :D
 
Ottimo risultato, davvero ottimo. Tirar fuori 20cv su un aspirato con degli interventi di certo importanti ma non poi così pesanti è davvero un ottimo risultato.

Complimenti! :OK)

Ora quindi la spia si è spenta? Come la senti adesso?
 
Si la spia PER ORA è spenta :asd) ,la macchina adesso la sento leggermente più pronta,roba di carburazione,son minimi i cambiamenti rispetto a prima,è solo per il fatto di poter scrivere "1.6 140CV". :D
 
Top