La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

quello l'ho capito.. :lol:

si installa senza problemi?fuonziona a macchina aperta immagino.. :scratch)
 
Bella tosta la tua nasona :OK)

Abbiamo gli stessi interni, finalmente vedo come stanno cuffie cambio e freno a mano in tinta :scratch)
 
Andy96":t935g92g ha detto:
quello l'ho capito.. :lol:

si installa senza problemi?fuonziona a macchina aperta immagino.. :scratch)
Da quello che mi è stato detto ci vorrano 3 orette per montare il tutto(il lavoro me lo fanno 2 miei amici)tra monta/smonta plastiche e per i vari cablaggi,il più è quello,il dispositivo funziona SEMPRE basta solamente che la macchina non sia chiusa,se poi ci si chiude dentro premendo il tasto sulla consolle centrale allora neanche il portellone si può aprire da fuori,è stata studiata in meglio rispetto all'originale. :)
 
Luchino T.S.":dep4rfi4 ha detto:
Logo Alfa push Mi.To per apertura baule montato,Mercoledì si montano i lattoni da 15" con gomme Invernali e borchie della 156,poi foto. :asd)

vedere vedere :D :D è stato difficile? lo voglio montare anche io :baby)
 
gabry3x":3ppgcobs ha detto:
Luchino T.S.":3ppgcobs ha detto:
Logo Alfa push Mi.To per apertura baule montato,Mercoledì si montano i lattoni da 15" con gomme Invernali e borchie della 156,poi foto. :asd)

vedere vedere :D :D è stato difficile? lo voglio montare anche io :baby)
Vedere vedere ma alla fine cosa c'è da far vedere... :asd) è solo un pò più spesso dello stemma originale e ha il contorno argentato,foto ancora non ne ho fatte ma domani pomeriggio potrei farle :) .Montarlo richiede 4 orette all'incirca(se lo si è già fatto),si fa passare il cavo dalla parte del guidatore e lo si collega alla scatola fusibili sotto al volante(non sò dove,il lavoro non l'ho fatto io),per farlo passare fin lì bisogna smontare battitacco davanti,battitacco dietro,montante posteriore dove parte la cintura di sicurezza,entrambe le plastiche nere che fanno da pannello interno al baule e infine sganciare il bottone del cielo dietro alla plafoniera posteriore in modo che si possa abbassare un pochino per nascondere sotto il cavo.
 
Luchino T.S.":1dq3fa71 ha detto:
gabry3x":1dq3fa71 ha detto:
Luchino T.S.":1dq3fa71 ha detto:
Logo Alfa push Mi.To per apertura baule montato,Mercoledì si montano i lattoni da 15" con gomme Invernali e borchie della 156,poi foto. :asd)

vedere vedere :D :D è stato difficile? lo voglio montare anche io :baby)
Vedere vedere ma alla fine cosa c'è da far vedere... :asd) è solo un pò più spesso dello stemma originale e ha il contorno argentato,foto ancora non ne ho fatte ma domani pomeriggio potrei farle :) .Montarlo richiede 4 orette all'incirca(se lo si è già fatto),si fa passare il cavo dalla parte del guidatore e lo si collega alla scatola fusibili sotto al volante(non sò dove,il lavoro non l'ho fatto io),per farlo passare fin lì bisogna smontare battitacco davanti,battitacco dietro,montante posteriore dove parte la cintura di sicurezza,entrambe le plastiche nere che fanno da pannello interno al baule e infine sganciare il bottone del cielo dietro alla plafoniera posteriore in modo che si possa abbassare un pochino per nascondere sotto il cavo.

è per vedere se si integra bene con il portellone.. il logo attuale è evidenziato dalla lamiera che lo circonda, volevo vedere quanto sporge..tutto qui. ;)

a quindi l'ha collegato alla centralina,devo vedere su che pin oppure potrei ponticellare il pulsante della plancia e prendere il segnale da li direttamente. grazie luchino..e aspetto le fotine :D :D :D
 
gabry3x":2z1suzb8 ha detto:
è per vedere se si integra bene con il portellone.. il logo attuale è evidenziato dalla lamiera che lo circonda, volevo vedere quanto sporge..tutto qui. ;)
E' in effetti sporge un pò di più rispetto all'originale perchè all'interno dello stemma c'è il circuito che fa da pulsante,dalle foto comunque si vede e si capisce quanto fuoriesce,oggi nel tardo pomeriggio vedo di farne qualcuna. ;)
 
Luchino T.S.":36x0gsc5 ha detto:
Qualche immagine dell'Italian Speedday del 7 Marzo all'Autodromo di Monza col 147VirtualClub:
guardate come è assettata bene (intendo come angolo di assetto) e come lavorano bene entrambe le gomme esterne
anche se serie1, sempre macchina seria è sta 147
 
Diabolik":1vw30bye ha detto:
Luchino T.S.":1vw30bye ha detto:
Qualche immagine dell'Italian Speedday del 7 Marzo all'Autodromo di Monza col 147VirtualClub:
guardate come è assettata bene (intendo come angolo di assetto) e come lavorano bene entrambe le gomme esterne
anche se serie1, sempre macchina seria è sta 147
Ho l'assetto Alfa,che elogio grazie! :D
 
Top