La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Grazie,pensa che il volante della GT io lo preferisco mooolto di più con la pelle TUTTA liscia invece che in parte traforata,cioè come il tuo :asd) ,le cuciture del mio in realtà poi erano rosse perchè è il volante della Q2 ma con i miei interni beige non c'entravano niente allora le ho pitturate di nero.
 
Luchino T.S.":hf94iwmy ha detto:
Grazie,pensa che il volante della GT io lo preferisco mooolto di più con la pelle TUTTA liscia invece che in parte traforata,cioè come il tuo :asd) ,le cuciture del mio in realtà poi erano rosse perchè è il volante della Q2 ma con i miei interni beige non c'entravano niente allora le ho pitturate di nero.

insomma... io ho il volante che vuoi te.. e tu hai il volante che vorrei io... che culo :asd) :asd)
 
pierpy_90 GP":74s84yef ha detto:
Luchino T.S.":74s84yef ha detto:
Grazie,pensa che il volante della GT io lo preferisco mooolto di più con la pelle TUTTA liscia invece che in parte traforata,cioè come il tuo :asd) ,le cuciture del mio in realtà poi erano rosse perchè è il volante della Q2 ma con i miei interni beige non c'entravano niente allora le ho pitturate di nero.

insomma... io ho il volante che vuoi te.. e tu hai il volante che vorrei io... che culo :asd) :asd)
Esatto...ma tu il tuo l'hai montato poi oppure ancora no?perchè al massimo me lo potresti spedire,lo monto sulla mia e poi ti rispedisco il mio che tolgo...
 
Luchino T.S.":1vfbk3hh ha detto:
pierpy_90 GP":1vfbk3hh ha detto:
Luchino T.S.":1vfbk3hh ha detto:
Grazie,pensa che il volante della GT io lo preferisco mooolto di più con la pelle TUTTA liscia invece che in parte traforata,cioè come il tuo :asd) ,le cuciture del mio in realtà poi erano rosse perchè è il volante della Q2 ma con i miei interni beige non c'entravano niente allora le ho pitturate di nero.

insomma... io ho il volante che vuoi te.. e tu hai il volante che vorrei io... che culo :asd) :asd)
Esatto...ma tu il tuo l'hai montato poi oppure ancora no?perchè al massimo me lo potresti spedire,lo monto sulla mia e poi ti rispedisco il mio che tolgo...


non è ancora montato... se vuoi.. anche tramite PM eventualmente, ci scambiamo foto dettagliate... ;)
 
Si,montato volante Alfa GT in pelle completamente liscia al posto di quello Q2 che in parte è liscio e in parte traforato :asd) e fra una decina di giorni cerchi e gomme nuove! :D
 
Luchino T.S.":3qd5gnmx ha detto:
Si,montato volante Alfa GT in pelle completamente liscia al posto di quello Q2 che in parte è liscio e in parte traforato :asd) e fra una decina di giorni cerchi e gomme nuove! :D

bello il volante eh :asd)

che cerchi hai preso alla fine ?!
 
pierpy_90 GP":3ul1xx0a ha detto:
Luchino T.S.":3ul1xx0a ha detto:
Si,montato volante Alfa GT in pelle completamente liscia al posto di quello Q2 che in parte è liscio e in parte traforato :asd) e fra una decina di giorni cerchi e gomme nuove! :D

bello il volante eh :asd)

che cerchi hai preso alla fine ?!
Si,bello. :D

Ho preso i MAK XLR 7x17 ET 30.5 in modo che ci stiano le pinze Brembo della GTA per i dischi da 305 mm,secondo la MAK montano,pesano 7.5 Kg l'uno,speriamo...
 
Luchino T.S.":2mbljs1z ha detto:
pierpy_90 GP":2mbljs1z ha detto:
Luchino T.S.":2mbljs1z ha detto:
Si,montato volante Alfa GT in pelle completamente liscia al posto di quello Q2 che in parte è liscio e in parte traforato :asd) e fra una decina di giorni cerchi e gomme nuove! :D

bello il volante eh :asd)

che cerchi hai preso alla fine ?!
Si,bello. :D

Ho preso i MAK XLR 7x17 ET 30.5 in modo che ci stiano le pinze Brembo della GTA per i dischi da 305 mm,secondo la MAK montano,pesano 7.5 Kg l'uno,speriamo...

ammazza... quasi 2,5 kg in meno dei nostri :|
 
Montati cerchi MAK XLR 7x17" ET 30 e gomme nuove :D ,questi cerchi fortunatamente ci stanno senza l'utilizzo di distanziali con le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA :X) ,peso circa 7.5 Kg l'uno,il colore è stato fatto apposta su mia richiesta,
diamantato fuori e brunito all'interno invece del classico nero opaco degli XLR,mi piacciono assai perchè hanno tutto quello che cercavo in un cerchio :D ,ecco 2 fotine del menga fatte al volo col cellulofono:

2t1ubKe.jpg


9TWvesK.jpg
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

Belli!
voglio foto con l auto pulita e il nerogomme XD

Si é abbassata dietro?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

Non avrebbe dovuto..ma dalle foto vecchie,ora sembra più bassa di un tempo..boh :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

Con l'andare del tempo ci dirai se senti le differenze!
Col ts poi dovrebbero sentirsi!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top