La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Grazie. :OK)

pierpy_90 GP":30g4a6mb ha detto:
beh... sicuramente qualche cosa la senti.. + o - hai tolto 9 / 10kg in tutto.. considerando che gli exclusive pesano circa 10kg... o sbaglio ?
Si in tutto ho tolto circa 9 Kg,forse anche di più visto che una persona che conosco ha provato a pesare personalmente un cerchio Exclusive originale della sua GT(ovviamente senza gomma)e ha detto che pesa 11 Kg tondi invece dei 9.8 scritti nella faq che c'è qui sul Virtual.
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

Quelle sportive?
Anche nico ne parlava bene!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Quelle che ho sugli Exclusive sono le N8000,quelle che ho ora sui MAK invece sono le NFERA,è un nuovo modello,pagate 400 Euro dal gommista,sono in molti a parlarne bene di questa marca. :)
 
:ciao) sinceramente per me nella misura da 17 sulle nostre auto sembrano piu' piccoli,non discuto il fatto che siano belli,ricordano molto gli ultraleggera della oz,non si discute il fatto che hai abbassato il peso ma li ho visti su 2 punto abarth,ma da 18 e ti posso dire che fanno un altro effetto,pero' e' una tua scelta :OK)
 
giambo72":3txl95zx ha detto:
:ciao) sinceramente per me nella misura da 17 sulle nostre auto sembrano piu' piccoli,non discuto il fatto che siano belli,ricordano molto gli ultraleggera della oz,non si discute il fatto che hai abbassato il peso ma li ho visti su 2 punto abarth,ma da 18 e ti posso dire che fanno un altro effetto,pero' e' una tua scelta :OK)
Vero,però i 18" io non li voglio. ;)
 
Come si suol dire,"a volte ritornano". :asd)

Aggiornamenti:

- Circa 1 mese fà è stato eseguito il tagliando dei 70.000 Km
- Montati i fanali posteriori "oscurati" della 147 CNC/Blackline provenienti da una incidentata,3 su 4 però,l'esterno sinistro mi manca perchè si è rotto nell'incidente
- Montato scudo e baffo satinato
- Trovate le 2 molle posteriori dell'assetto Alfa NUOVE col 3° bollino verde che sostituiranno le mie che hanno il 3° bollino giallo,solo alcuni possono sapere e capire la differenza tra le 2 molle :asd)
- Lunedì mattina finisce in officina per sostituire i 2 gommini della barra stabilizzatrice anteriore con quelli della Powerflex,un lavoraccio :splat)
 
E' il classico scudo satinato con annesso baffo... :asd)

pierpy_90 GP":3k7pua0q ha detto:
quanto li stai pagando i gommini?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Presi su Ebay a 50 Euro spediti + altri 100-120 che dovrò dare al meccanico per il lavorone che lo aspetterà.
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Ma hai messo anche i 2 baffi sotto?

Inviato dal mio GT-I9100
 
No ho ancora i suoi baffi originali cromati ma verniciati di nero opaco col Plastidip,almeno così sono meno evidenti visto che non mi sono mai piaciuti tanto.
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Infatti io li ho eliminati! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

E come hai tolto lo scudo? o_O

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ho svitato le 4 torx che ci sono sulla traversa,infilato il braccio dentro tra paraurti e radiatore e con un cacciavite corto ho svitato le viti che tengono fissato lo scudo.
 
Top