La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Ciao!, volevo chiederti una cosa, ma montando il corpo farfallato del 2.0 ts noti migliorie???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sul banco rulli si sono notati notevoli miglioramenti attorno ai medi regimi,io però in più come preparazione ho anche altra roba,non sò se il solo corpo farfallato dia benefici,personalmente dubito...

Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Ok! Immaginavo che solo il corpo farfallato nn facesse miracoli! Grazie per la risposta! :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2 DIN KENWOOD :D

Ecco il mio nuovo giocattolino :D ,KENWOOD DNX4230BT con bluetooth e navigatore integrato,perfettamente a filo della plancia e con la cornice rettangolare verniciata anch'essa grigio scuro come il resto,in origine era nera come per tutte le autoradio:

tRKsl6t.jpg

JI4QUA1.jpg

Davvero un bel lavoro Luchino, bravo! Hai faticato molto a mantenerlo a filo? Come hai trovato il colore giusto per verniciare la cornice del 2DIN? La cornice è dell' identico colore della cornice più esterna, che però mi pare sia leggermente più chiara rispetto al colore originale che si vede più un basso :scratch) . A questo punto magari potevi fare entrambe dello stesso colore leggermente più scuro che si vede sotto (ma è giusto un voler trovare il pelo nell' uovo eh :asd) )

molto ben integrato! avresti una foto dai sedili posteriori aumentando la panoramica della plancia? mi piace molto anche il pomello cambio e relativa cuffia :OK)

Siccome non sò quotare più post,rispondo facendo un elenco di risposte: :asd)

- Non sò quante uscite ha per eventuali amplificatori,non me ne intendo sinceramente,non gli collego nulla,l'ho montato soprattutto per estetica.

- Per farlo stare così a filo non ho modificato niente,anzi dietro tra cruscotto e autoradio ci passa pure una mano,la mascherina grigia scura per adattare il 2 DIN è stata data al mio carrozziere come campione per poter verniciare dello stesso grigio anche la cornice della radio,si è vero non sono dello stesso grigio della centralina del clima ma era così anche quando avevo il Connect con mascherina grigia scura originale e non verniciata,secondo me sono i vari tipi di plastica che sono differenti che una volta verniciati "trasformano" in 2 tonalità diverse lo stesso grigio...

- Ok appena riesco faccio una foto anche dai sedili posteriori in cui si vede più cruscotto.

Luchino T.S.":qodo7hmo ha detto:
secondo me sono i vari tipi di plastica che sono differenti che una volta verniciati "trasformano" in 2 tonalità diverse lo stesso grigio...
L'ho pensato anche io a dire il vero, dalle foto sembra che la parte superiore sia fatta con una plastica più liscia rispetto a quella sotto. Comunque è davvero un dettaglio, l' effetto è sicuramente bello!
Diciamo che sei il primo che leggo che non ha dovuto schiacciare un po' il tubo dell' aria condizionata dietro al 2din scaldandolo col phon, per farlo stare a filo. Se poi dici che c'è addirittura ancora dello spazio, forse è proprio questo modello kenwood che è un po' più corto.

C.Burton":qvgyoono ha detto:
Diciamo che sei il primo che leggo che non ha dovuto schiacciare un po' il tubo dell' aria condizionata dietro al 2din scaldandolo col phon, per farlo stare a filo. Se poi dici che c'è addirittura ancora dello spazio, forse è proprio questo modello kenwood che è un po' più corto.
Prima di acquistare il mio mi sono guardato in giro per diverso tempo valutando anche i vari ALPINE,Pioneer,JVC,Clarion e alla fine ho scelto questo KENWOOD,mi sono fatto quindi una "cultura" sui 2 DIN e ho scoperto che quelli che sporgono di più sono quelli con schermo da 7" perchè hanno lo schermo motorizzato quindi più spesso,per quanto riguarda invece i 2 DIN con schermo da 6.1" come il mio basta indirizzarsi su modelli che hanno lo schermo a filo con la loro cornice nera(quella che io ho verniciato di grigio scuro),se lo schermo sporge dalla sua cornice vuol dire che sporgerà anche quandò sarà montato nel cruscotto.