Nella foto sono montati... :asd)Andy96":235lbbeg ha detto:non vediamo l'ora di vederli montati!![]()
Nella foto sono montati... :asd)Andy96":235lbbeg ha detto:non vediamo l'ora di vederli montati!![]()
Luchino T.S.":36bxo56q ha detto:In definitiva,mi sono informato e distanziali da 10 mm specifici per la 147 non esistono,quindi o faccio tornire ancora un pelo i miei e li porto a 8 mm giusto per recuperare 2 mm del centraggio originale,oppure sono costretto a montare quelli da 12...
Per un motivo o per l'altro nessuna delle 2 alternative mi convince...
ora ci guardo...quindi non va alla mia 1.9jtd? e se prendo il pomello della GT a gasolio e' lo stesso e dovrebbe andare,giusto?Luchino T.S.":1x7w9d97 ha detto:Grazie,in effetti è bello si :nod) ,è quello della GT benzina,1.8 e 2.0,a pag.1 trovi altre foto dove lo puoi vedere meglio.![]()
Anche io ho letto così da qualche altro utente che l'ha montata,cioè che dalla plafoniera della MiTo traspare più luce,io però non sò dirti perchè l'ho montata subito assieme alle 2 piastre a led mentre prima su quella originale della 147 avevo ancora le classiche 2 alogene da cimitero...Max Biaggi":1ki9ghol ha detto:La plafoniera MITO mi sembra diversa da quella della 147 (oltre alle luci a led)...sbaglio o le luci grandi sono più visibili che nell'originale?
Impossibile,le GT JTD hanno il pomello come il tuo(Q2 e BlackLine a parte),i benzina lo hanno come il miomaxxx147":qphkvpf2 ha detto:ho visto un po' di alfa gt jtd nel virtual garage ed hanno il pmello come il tuo...resta l'inconveniente edelle 6 marce pero'...
Trovata su Ebay,usata ma perfetta come nuova,30 Euro spedita mi pare,l'ho presa ancora tempo fa...pierpy_90 GP":1tmg4pbz ha detto:la plafoniera dove la hai presa ?
Prezzo ?
Quello della Q2 segna 6 marce ed è in plasticaccia verniciata che col tempo poi si scrosta,fossi in te prenderei il pomello della GTA e poi gli sostituisci la placchetta delle marce,cerca qualche foto di quello,il mio invece é in metallo ed é argento opaco non lucido,i 2 led rossi della plafoniera si notato soprattutto attorno alla cornice del cambio.maxxx147":2ato7zbx ha detto:e si Quindi volendo mettere il ponello come il tuo devo prendere quello della GT q2 o bl Jtd giusto? Però con 6 marce. Ma i led della plafoniera poi riflettono la luce sopra il pomello essendo lucido?
Luchino T.S.":zc898etp ha detto:Impossibile,le GT JTD hanno il pomello come il tuo(Q2 e BlackLine a parte),i benzina lo hanno come il miomaxxx147":zc898etp ha detto:ho visto un po' di alfa gt jtd nel virtual garage ed hanno il pmello come il tuo...resta l'inconveniente edelle 6 marce pero'...,il mio poi segna 5 marce perchè,escluse le 3.2,tutte le GT e 147 benzina hanno il cambio 5 marce.