Nella foto sono montati... :asd)Andy96":235lbbeg ha detto:non vediamo l'ora di vederli montati!
Nella foto sono montati... :asd)Andy96":235lbbeg ha detto:non vediamo l'ora di vederli montati!
Luchino T.S.":36bxo56q ha detto:In definitiva,mi sono informato e distanziali da 10 mm specifici per la 147 non esistono,quindi o faccio tornire ancora un pelo i miei e li porto a 8 mm giusto per recuperare 2 mm del centraggio originale,oppure sono costretto a montare quelli da 12...
Per un motivo o per l'altro nessuna delle 2 alternative mi convince...
ora ci guardo...quindi non va alla mia 1.9jtd? e se prendo il pomello della GT a gasolio e' lo stesso e dovrebbe andare,giusto?Luchino T.S.":1x7w9d97 ha detto:Grazie,in effetti è bello si :nod) ,è quello della GT benzina,1.8 e 2.0,a pag.1 trovi altre foto dove lo puoi vedere meglio.
Anche io ho letto così da qualche altro utente che l'ha montata,cioè che dalla plafoniera della MiTo traspare più luce,io però non sò dirti perchè l'ho montata subito assieme alle 2 piastre a led mentre prima su quella originale della 147 avevo ancora le classiche 2 alogene da cimitero...Max Biaggi":1ki9ghol ha detto:La plafoniera MITO mi sembra diversa da quella della 147 (oltre alle luci a led)...sbaglio o le luci grandi sono più visibili che nell'originale?
Impossibile,le GT JTD hanno il pomello come il tuo(Q2 e BlackLine a parte),i benzina lo hanno come il mio ,il mio poi segna 5 marce perchè,escluse le 3.2,tutte le GT e 147 benzina hanno il cambio 5 marce.maxxx147":qphkvpf2 ha detto:ho visto un po' di alfa gt jtd nel virtual garage ed hanno il pmello come il tuo...resta l'inconveniente edelle 6 marce pero'...
Trovata su Ebay,usata ma perfetta come nuova,30 Euro spedita mi pare,l'ho presa ancora tempo fa...pierpy_90 GP":1tmg4pbz ha detto:la plafoniera dove la hai presa ?
Prezzo ?
Quello della Q2 segna 6 marce ed è in plasticaccia verniciata che col tempo poi si scrosta,fossi in te prenderei il pomello della GTA e poi gli sostituisci la placchetta delle marce,cerca qualche foto di quello,il mio invece é in metallo ed é argento opaco non lucido,i 2 led rossi della plafoniera si notato soprattutto attorno alla cornice del cambio.maxxx147":2ato7zbx ha detto:e si Quindi volendo mettere il ponello come il tuo devo prendere quello della GT q2 o bl Jtd giusto? Però con 6 marce. Ma i led della plafoniera poi riflettono la luce sopra il pomello essendo lucido?
Luchino T.S.":zc898etp ha detto:Impossibile,le GT JTD hanno il pomello come il tuo(Q2 e BlackLine a parte),i benzina lo hanno come il mio ,il mio poi segna 5 marce perchè,escluse le 3.2,tutte le GT e 147 benzina hanno il cambio 5 marce.maxxx147":zc898etp ha detto:ho visto un po' di alfa gt jtd nel virtual garage ed hanno il pmello come il tuo...resta l'inconveniente edelle 6 marce pero'...