La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

Andy96":3tj5jjaq ha detto:
che cerchi metti quindi??
Rimetto i suoi cerchi Alfa,i 17" a raggi che avevo quando acquistai la macchina + distanzialino da 8 mm,i cerchi che ho ora non vanno bene perchè hanno l'attacco 5X100 e di conseguenza i distanziali non monterebbero perchè servono dei bulloni autoflottanti che così lunghi in commercio non esistono [edit by yugs]
 
Andy96":1la9cju0 ha detto:
sarebbero belli bruniti! :elio)
Gli originali Alfa intendi?no no,rimangono argento originale,avendo ora cerchi con abbinamento nero/diamantato mi sono reso conto che secondo me la macchina scura stà meglio con cerchi dal classico color argentato,gusto personale...
 
RICHIESTA PHOTOSHOP ASSETTO

La mia 147 monta l'assetto Alfa richiesto da me come optional,siccome per i miei gusti la macchina anche così è comunque ancora troppo alta,più avanti ho intenzione di farle un vero assetto con la classica accoppita B8/Prokit,utilizzando queste 3 foto qualcuno capace con photoshop potrebbe "abbassarmela" di 3 cm totali per vedere quale sarebbe il risultato finale con i miei cerchi?: :)





 
sonno 3cm , 2 ..lascio luca ?

però i b8 rispetto ai rtitarati puntano un pò in avanti ...ricorda ;)
 

Allegati

  • 87101240.jpg
    87101240.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 275
°maCHo°":1im0j52j ha detto:
sono 3cm , 2 ..lascio luca ?

però i b8 rispetto ai rtitarati puntano un pò in avanti ...ricorda ;)
Scusa non ho capito cosa intendi per "sono 3cm , 2 ..lascio Luca?"... :asd)

Grazie per il photoshop :OK) ,per quanto riguarda il fatto che i B8 puntano un pò in avanti non credo sia così...l'altezza o la bassezza della macchina dipende tutto dalla molla montata e non a seconda dell'ammortizzatore che si ha. :)
 
Microfono plafoniera MiTo

Una settimana fa ho montato la ormai famosa plafoniera della MiTo con i 2 led rossi e al suo interno gli abbiamo messo 2 piastre a led SMD che fanno una luce incredibile,ho preso quella col microfono integrato perchè sulla mia 147 ho il Connect solo che una volta collegato il tutto,il microfono non sente la mia voce quando voglio utilizzare i comandi vocali del navigatore,cosa può essere?qualche contatto strano tra tutti 'sti led o magari microfono rotto?ho provato a ricollegare la vecchia plafoniera e quella i comandi li riceve...
 
Impossibile,la plafoniera si può aprire e smontare fino ad un certo punto,poi è sigillata con la colla e ovviamente il microfono è posizionato dove la plafoniera non si può dividere :mad2) ,non per niente quella vecchia mi si è spaccata nel vano tentativo di aprirla tutta per recuperare il microfono... :wall)
 
quanto hai pagato la plafoniera della mito? qualcuno sà quanto viene quella senza il microfono? (se qualcuno lo sà mi da anche il codice di quella senza mic, non riesco a trovarlo)
 
Evvai,plafoniera 147 e plafoniera MiTo,oltre ai 2 led rossi presenti su quella della MiTo,sono differenti anche nel microfono,ho collegato la mia plafoniera della MiTo sulla MiTo di un mio amico e sulla sua macchina il microfono va,gli ho collegato poi il microfono della mia vecchia plafoniera della 147 e quello non riceve nulla...a me pare molto strano ma mi sà che è proprio così,i 2 microfoni sono diversi...
 
con tutte le componenti in comune che ci sono,proprio la plafoniera sono andati a far diversa!! :sgrat)
 
Top