La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

l'unico modo e' recuperare il microfono dalla plaf 147 e collegarla ai fili che ti arrivano sotto l'imperiale,la plaf mito non la tocchi,ed il microfono della 147 lo metti da qualche parte dove possa ricevere la voce senza problemi...in pratica dovresti metterla volante,caso mai ti fai un prolunghetta con dei fili sottili e la porti nel montante lato guida....

Un mio amico che ha manualità ed è esperto in questo genere di lavori artigianali(è quello che mi ha inserito l'uscita USB nel finto tasto davanti al portamonete),"si prende la responabilità" :asd) di scollarmi e aprirmi del tutto la plafoniera della MiTo per inserirci il microfono della plafoniera della 147,speriamo se no le plafoniere da buttare poi saranno 2 ahah!

Prova fatta ieri con il mio amico meccanico(nonchè possessore di 147 GTA da cui ho preso le pinze)dell'impianto frenante Brembo da 305 mm sulla mia 147,abbiamo montato il cerchio con un distanziale da 16 mm per vedere quanto spazio ci fosse tra pinza e razze del cerchio,possiamo limare abbondantemente i distanziali e portarli a 10 mm,quindi un -6 comodi,più sottili sono e meglio è,fatto questo rimane solo da verniciare a nuovo le pinze e "sbombolettare" distanziali e mozzi dei dischi di nero opaco alte temperature,poi dopo più di 1 anno potrò FINALMENTE montare il tutto...: :D

a7Txx.jpg

la frenata com'è?Perchè le rivernici :scratch) mi sembrano belle :nod)

autoren":3k1v17i3 ha detto:
la frenata com'è?Perchè le rivernici :scratch) mi sembrano belle :nod)
Abbiamo montato solo una pinza col suo disco giusto per fare la "prova spazio" tra pinza e razze del cerchio utilizzando un distanziale da 16 mm e veder quanto si poteva restringere,non l'abbiamo provata la macchina,le pinze sembrano belle per via della vernice ancora rosso acceso però a causa delle varie prove fatte si sono sbeccate in più punti,entrambe,e io purtroppo sono un perfezionista. :D

:D ah capito,ma gli altri cerchi li hai ancora?erano più larghi :scratch) potresti stucare il mozzo col distanziale per passare innosservato

autoren":14li5ckh ha detto:
:D ah capito,ma gli altri cerchi li hai ancora?erano più larghi :scratch) potresti stucare il mozzo col distanziale per passare innosservato
Gli AEZ neri-diamantati li ho venduti,nonostante avessero il canale da 7.5 e l'ET da 35 nemmeno quelli calzavano senza l'uso di distanziale,alla fine sono passato ancora ai 17" a raggi Alfa che avevo in origine,non trovo altro cerchio da 17" che mi piace...
I distanziali li vernicio solo di nero opaco assieme ai mozzi dei dischi,non stucco nulla,quando dovrò cambiare i dischi poi cosa farò?è una menata...intanto sono appena tornato dal mio amico che mi ha tornito i distanziali e me li ha portati a 10 mm di spessore,ci siamo quasi... :)

Si,ET 35 o 36.5,non ricordo bene,comunque non contano solo le misure del cerchio ma anche il suo disegno,i 5 fori dei cerchi GTA vanno verso l'esterno,per quello dietro ci passano sia le pinze dei 305 che dei 330.