Luchino T.S.":1xa5mu6u ha detto:La mia della 147 si è spaccata per recuperare il microfono...e poi come farei a piazzarci i 2 led rossi di quella della MiTo?
...e 2 porconi! :asd)bbriccardo88":y6k270br ha detto:Luchino T.S.":y6k270br ha detto:La mia della 147 si è spaccata per recuperare il microfono...e poi come farei a piazzarci i 2 led rossi di quella della MiTo?
due buchini...due leddini :lol: :lol:
Luchino T.S.":img1x4s4 ha detto:...e 2 porconi! :asd)bbriccardo88":img1x4s4 ha detto:Luchino T.S.":img1x4s4 ha detto:La mia della 147 si è spaccata per recuperare il microfono...e poi come farei a piazzarci i 2 led rossi di quella della MiTo?
due buchini...due leddini :lol: :lol:
Domani sera lo vedo e gli chiedo.maxxx147":2ok8l45j ha detto:ma se ti spedisco un blocco tasto ASR me lo farebbe anche a me quel foro per mettere la usb ?
troppo preciso il tuo amico...
Abbiamo montato solo una pinza col suo disco giusto per fare la "prova spazio" tra pinza e razze del cerchio utilizzando un distanziale da 16 mm e veder quanto si poteva restringere,non l'abbiamo provata la macchina,le pinze sembrano belle per via della vernice ancora rosso acceso però a causa delle varie prove fatte si sono sbeccate in più punti,entrambe,e io purtroppo sono un perfezionista.autoren":3k1v17i3 ha detto:la frenata com'è?Perchè le rivernici :scratch) mi sembrano belle :nod)
Gli AEZ neri-diamantati li ho venduti,nonostante avessero il canale da 7.5 e l'ET da 35 nemmeno quelli calzavano senza l'uso di distanziale,alla fine sono passato ancora ai 17" a raggi Alfa che avevo in origine,non trovo altro cerchio da 17" che mi piace...autoren":14li5ckh ha detto:ah capito,ma gli altri cerchi li hai ancora?erano più larghi :scratch) potresti stucare il mozzo col distanziale per passare innosservato
e di venirli a provare in discesa :elio) :asd)Andy96":23gsp2zw ha detto:non vediamo l'ora di vederli montati!