come l'ha rifilato bene !! :OK) bel lavoretto !!Luchino T.S.":3d88ggi8 ha detto:Ho accantonato l'idea iniziale che avevo riguardo all'interfaccia audio che ho collegato al Connect,cioè di mettere un'uscita USB tramite la mostrina originale grigia del Blue&Me FIAT posizionata nella vaschetta rettangolare dietro al portamonete sotto al bracciolo,sia perchè per montarla uguale come sulle ultime 147 e GT bisognerebbe smontare sedili e tunnel per fare un lavoro fatto bene,sia per il costo dei pezzi originali,mostrina del Blue&Me e vaschetta rettangolare che alloggia questa mostrina,70 Euro... :lol:
Per questi motivi ho cambiato idea sul dove posizinare l'uscita USB e dopo averle pensate tutte,questo è il risultato finale creato da un mio amico,in 1 dei 2 tasti finti dove sulle "vecchie" 147 era situato il tasto ASR:
Grazie dei complimenti,è tutto merito dell'amico che mi ha fatto il lavoro,sulla mia 147 ben poco è stato fatto da me purtroppo. :asd)maxxx147":21y1lltc ha detto:potrei farti solo una domanda?come ha fatto il foro?come avete bloccato poi l'ingresso usb sulla mostrina,con della colla o e' perfettamente ad incastro?
ultima cosa ma la monterai sullo stereo originale alfa romeo?
mille volte meglio gli attuali secondo mepierpy_90 GP":1yd4xd47 ha detto:certo che anche quei cerchi da 17 fanno la loro porca figura... quelli originali intendo
Se solo nel cerchio si potesse incastrare la borchietta coprimozzo originale Alfa ne prenderei un altro set uguale per le gomme invernali... :sic)mircx86":1gw5cbp2 ha detto:mille volte meglio gli attuali secondo mepierpy_90 GP":1gw5cbp2 ha detto:certo che anche quei cerchi da 17 fanno la loro porca figura... quelli originali intendo
Speriamo piacciano anche ai miei cerchi :asd) ,cioè che le pinze ci stiano dietro...Andy96":1vb8d1b3 ha detto:mi piace!
Luchino T.S.":34qjambi ha detto:Speriamo piacciano anche ai miei cerchi :asd) ,cioè che le pinze ci stiano dietro...Andy96":34qjambi ha detto:mi piace!
Luchino T.S.":38yq1itw ha detto:Tocca cambiare nuovamente cerchi...le razze toccano contro la pinza della GTA APPENA di 2-3 mm... :mad2) :wall) :splat)