come l'ha rifilato bene !! :OK) bel lavoretto !!Luchino T.S.":3d88ggi8 ha detto:Ho accantonato l'idea iniziale che avevo riguardo all'interfaccia audio che ho collegato al Connect,cioè di mettere un'uscita USB tramite la mostrina originale grigia del Blue&Me FIAT posizionata nella vaschetta rettangolare dietro al portamonete sotto al bracciolo,sia perchè per montarla uguale come sulle ultime 147 e GT bisognerebbe smontare sedili e tunnel per fare un lavoro fatto bene,sia per il costo dei pezzi originali,mostrina del Blue&Me e vaschetta rettangolare che alloggia questa mostrina,70 Euro... :lol:
Per questi motivi ho cambiato idea sul dove posizinare l'uscita USB e dopo averle pensate tutte,questo è il risultato finale creato da un mio amico,in 1 dei 2 tasti finti dove sulle "vecchie" 147 era situato il tasto ASR:
![]()
Grazie dei complimenti,è tutto merito dell'amico che mi ha fatto il lavoro,sulla mia 147 ben poco è stato fatto da me purtroppo. :asd)maxxx147":21y1lltc ha detto:potrei farti solo una domanda?come ha fatto il foro?come avete bloccato poi l'ingresso usb sulla mostrina,con della colla o e' perfettamente ad incastro?
ultima cosa ma la monterai sullo stereo originale alfa romeo?
mille volte meglio gli attuali secondo mepierpy_90 GP":1yd4xd47 ha detto:certo che anche quei cerchi da 17 fanno la loro porca figura... quelli originali intendo![]()
![]()
Se solo nel cerchio si potesse incastrare la borchietta coprimozzo originale Alfa ne prenderei un altro set uguale per le gomme invernali... :sic)mircx86":1gw5cbp2 ha detto:mille volte meglio gli attuali secondo mepierpy_90 GP":1gw5cbp2 ha detto:certo che anche quei cerchi da 17 fanno la loro porca figura... quelli originali intendo![]()
![]()
![]()
Speriamo piacciano anche ai miei cerchi :asd) ,cioè che le pinze ci stiano dietro...Andy96":1vb8d1b3 ha detto:mi piace!![]()
Luchino T.S.":34qjambi ha detto:Speriamo piacciano anche ai miei cerchi :asd) ,cioè che le pinze ci stiano dietro...Andy96":34qjambi ha detto:mi piace!![]()
Luchino T.S.":38yq1itw ha detto:Tocca cambiare nuovamente cerchi...le razze toccano contro la pinza della GTA APPENA di 2-3 mm... :mad2) :wall) :splat)