La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

scusa avevo letto male e pensavo che uno servisse a qualcosa!hai un Exclusive! :) per questo dicevo!
 
Luchino T.S.":3d88ggi8 ha detto:
Ho accantonato l'idea iniziale che avevo riguardo all'interfaccia audio che ho collegato al Connect,cioè di mettere un'uscita USB tramite la mostrina originale grigia del Blue&Me FIAT posizionata nella vaschetta rettangolare dietro al portamonete sotto al bracciolo,sia perchè per montarla uguale come sulle ultime 147 e GT bisognerebbe smontare sedili e tunnel per fare un lavoro fatto bene,sia per il costo dei pezzi originali,mostrina del Blue&Me e vaschetta rettangolare che alloggia questa mostrina,70 Euro... :lol:
Per questi motivi ho cambiato idea sul dove posizinare l'uscita USB e dopo averle pensate tutte,questo è il risultato finale creato da un mio amico,in 1 dei 2 tasti finti dove sulle "vecchie" 147 era situato il tasto ASR:

come l'ha rifilato bene !! :OK) bel lavoretto !!
 
che figata...io che ho il tasto ASR li , gia' immagino una bella memoria usb con led rosso inserito,caso mai quelle micro,piccolissime con led rosso...
tipo questa,che ho visto ieri da 4gb alla mondadori a 7.99euro...che figata...mi piace assai questa idea...
potrei farti solo una domanda?come ha fatto il foro?come avete bloccato poi l'ingresso usb sulla mostrina,con della colla o e' perfettamente ad incastro?
ultima cosa ma la monterai sullo stereo originale alfa romeo?


Uploaded with ImageShack.us
 
maxxx147":21y1lltc ha detto:
potrei farti solo una domanda?come ha fatto il foro?come avete bloccato poi l'ingresso usb sulla mostrina,con della colla o e' perfettamente ad incastro?
ultima cosa ma la monterai sullo stereo originale alfa romeo?
Grazie dei complimenti,è tutto merito dell'amico che mi ha fatto il lavoro,sulla mia 147 ben poco è stato fatto da me purtroppo. :asd)
Il foro così perfetto mi sembra l'abbia fatto con una piccola lama da seghetto,siccome il mio blocchetto tasti è finto e sotto è vuoto,il cavo dell'USB dietro l'ha potuto "annegare" nella schiuma espansiva bianca che una volta solidificata poi ha stretto e bloccato l'ingresso USB attorno a sè,diciamo che così è sia incollata che incastrata,non si muove di un mm...gli ci sono volute 2 serate piene per farmi un lavoro di precisione del genere così perfetto...
Sulla 147 io ho il Connect con collegata già da un pò di tempo l'interfaccia USB DENSION Gateway 300 della Bortesi,l'ingresso della porta USB ho voluto posizionarlo lì perchè volevo un posto veloce,pratico e bello dove poter collegare subito la chiavetta,all'inizio avevo pensato di posizionarla sotto al bracciolo utilizzando la mostrina del Blue&Me che andrebbe incastrata all'interno del porta tessere,in sostanza pari pari a come veniva fatto sulle ultime 147,ma per far un lavoro uguale e perfetto come quello,avrei dovuto smontare tutto il tunnel ma prima ancora i 2 sedili...
 
I cerchi da 15" li ho venduti ancora 6-7 mesi fa in previsione appunto di questo upgrade,la spesa per montare il tutto si aggira attorno ai 500 Euro totali tra pinze,dischi,pastiglie,tubi in treccia e olio dei freni.
 
Luchino T.S.":38yq1itw ha detto:
Tocca cambiare nuovamente cerchi...le razze toccano contro la pinza della GTA APPENA di 2-3 mm... :mad2) :wall) :splat)

metti due distanziali e sei apposto :OK)
 
Top