La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

yes!
intanto prova pure quelli targa per vedere se vanno!

rizzotti91":6uogqfp7 ha detto:
Ok grazie. Per l'antenna invece mi sai dire qualcosa?

Ho avuto quella piccola presa in Alfa e poi una piccola della simoni racing. E' vero che la ricezione è minore rispetto all'originale ma non così tragica come la tua esperienza :nono)

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

Quindi era quella che ho provato io che faceva schifo?ci sono differenze tra le varie antenne anche se della stessa misura?

Bellissima novità :D Un camion in retromarcia, si è "appoggiato" sul cofano con conseguente danno... lunedi la lascio da un carrozziere, ovviamente pagato da quello che ha fatto il danno, il quale gli ha cercato 300 euro, perchè si è rovinato un po anche il paraurti. In definitiva, deve riverniciare cofano,paraurti e parafanghi laterali. Per la sola riparazione del cofano ha cercato 60 euro, mi ha quindi fatto una proposta: se gli aggiungo 50 euro mi mette il cofano completamente nuovo perchè costa 110 €, quindi 110-60=50 €. Credo sia una buona proposta visto che nel cofano ho un mare di bolle fatte dalla grandine ed è completamente rovinato.
Ora ho una domandina... il mio sogno, sarebbe stato quello di trovare una 147 blu metallizzato o grigio topo. Visto che deve verniciare 1/3 di macchina, dite che per passare dal mio grigio al grigio topo, per tutto il resto dell'auto viene a costare molto? Meglio che lascio perdere? Nella mia ignoranza credo che per passare da un grigio chiaro ad uno più scuro, sia meno "faticoso" che passare ad un colore opposto come il bianco. Grazie :)

Testa":k93trdts ha detto:
Tornerà presto :fluffle)

A detta del carrozziere già mercoledi pomeriggio o giovedi mattina :D
In tutto questo, ci sto "guadagnando" perchè a fronte di una piccolissima spesa avrò cofano nuovo, tutto il davanti verniciato visto che c'erano molti graffietti, ed ho convinto anche il carrozziere a darmi un piccolo ritocco ai graffi laterali ed una lucidata completa :p

Testa":1o3lwf3j ha detto:
Ottimo :OK) Poca spesa e massima resa :nod)

Si, non ne potevo più di quel cofano pieno di un centinaio di bolle causate dalla grandine :mad2)
Il carrozziere mi ha detto che anche volendo non le avrebbe potute togliere tutte, tanto vale metterlo nuovo :asd)