La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

rizzotti91":34uvblxm ha detto:
Cambiando discorso, ho notato un comportamento "anomalo" della luce di cortesia anteriore... se la lascio automatica, quando apro lo sportello si accende per X secondi e fa una luce abbastanza forte... se invece, quando sono dentro, la accendo manualmente, fa una lucetta molto fioca, appena visibile, come mai?

sono a led? serve una resistenza :D
 
bbriccardo88":1mcc9fc9 ha detto:
rizzotti91":1mcc9fc9 ha detto:
Cambiando discorso, ho notato un comportamento "anomalo" della luce di cortesia anteriore... se la lascio automatica, quando apro lo sportello si accende per X secondi e fa una luce abbastanza forte... se invece, quando sono dentro, la accendo manualmente, fa una lucetta molto fioca, appena visibile, come mai?

sono a led? serve una resistenza :D

A dire la verità non ho smontato la plafoniera, ma l'illuminazione mi sembra a led, anche perchè ho smontato la plafoniera di dietro (che credetemi, dire che fa una luce ridicola è dir poco) ed ha una luce a led montata... sicuramente il precedente proprietario l'aveva montata... quindi per ogni illuminazione a led che metto devo affiancare una resistenza? Resistenza da quanto? Perchè si deve fare? E come? :D Scusa la raffica di domande ma almeno imparo :D
 
perchè i led consumano meno e la centralina legge questa cosa come se ci sia una lampadina bruciata
 
in definitiva tu hai SALDATO sul siluro la resistenza xD

ma xkè ti dava un leggero ritorno di luce anche quando dovevano essere spente o perchè ti dava un errore sul computer di bordo ?
 
pierpy_90 GP":11c3sdxl ha detto:
in definitiva tu hai SALDATO sul siluro la resistenza xD

ma xkè ti dava un leggero ritorno di luce anche quando dovevano essere spente o perchè ti dava un errore sul computer di bordo ?

io le ho solo appoggiate, quella foto non è mia :D Cmq perche restavano leggermente accese, e avendo 23 led per plafoniera si notava :lol2)

rizzotti:
cerca su ebay :) Controlla la lunghezza delle lampade, dovrebbe essere 37 davanti e 4 dietro, io le avevo messe tutte da 42, spingendo un po' entrano :)
io le lampade con la resistenza le ho anche come luci di posizioni e targa :D
(sempre prese su eby :)
 
bbriccardo88":3apw949p ha detto:
pierpy_90 GP":3apw949p ha detto:
in definitiva tu hai SALDATO sul siluro la resistenza xD

ma xkè ti dava un leggero ritorno di luce anche quando dovevano essere spente o perchè ti dava un errore sul computer di bordo ?

io le ho solo appoggiate, quella foto non è mia :D Cmq perche restavano leggermente accese, e avendo 23 led per plafoniera si notava :lol2)

rizzotti:
cerca su ebay :) Controlla la lunghezza delle lampade, dovrebbe essere 37 davanti e 4 dietro, io le avevo messe tutte da 42, spingendo un po' entrano :)
io le lampade con la resistenza le ho anche come luci di posizioni e targa :D
(sempre prese su eby :)

Grazie per la risposta :)
Con lunghezza delle lampade intendi proprio in centimetri? Perchè se così fosse, se quella di dietro è da 4 cm come hai fatto a farla entrare da 42?
 
autoren":39mdgos6 ha detto:
un led da 42 centimetri è bello lungo,ti si scarica la batteria :crepap)

:asd)

Non è che per caso mi linkereste qualcosa di bello luminoso per plafoniera davanti (a proposito ne servono due per quella plafoniera?), quella di dietro e la luce del cofano? Non è per pigrizia ma soltanto perchè non ne capisco molto di tutte quelle che vedo su ebay..

EDIT: Nella plafoniera posteriore avevo questo:


Posso semplicemente mettergli una resistenza? A me sembrano tutti uguali questi siluri.. come capisco se è molto luminoso o no?
 
Top