La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

se puoi, anke in PM, mi passi altre foto...
devo cambiare radio (quella di serie è un cesso)... e quindi devo valutare bene... o il kenwood bt o questa...

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

Secondo me la valutazione più importante che devi fare è se vuoi il frontalino estraibile o meno. Se si la scelta è obbligata..comunque altre foto le farò però in questi giorni sono a casa con la febbre :(

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2

pierpy_90 GP":ne6mterg ha detto:
mi disp x la febbre... francamente, se è eccessivo come sporge... meglio il 1 DIN... non mi piace vedere tutto quello scatolo ke esce :|
Si non è il massimo però poi se guardi la qualità dello stereo e la comodità del frontalino estraibile la sporgenza passa in secondo piano per me. Non avendo il frontalino estraibile non starei tranquillo neanche a lasciarla cinque minuti..

rizzotti91":2j796qel ha detto:
pierpy_90 GP":2j796qel ha detto:
mi disp x la febbre... francamente, se è eccessivo come sporge... meglio il 1 DIN... non mi piace vedere tutto quello scatolo ke esce :|
Si non è il massimo però poi se guardi la qualità dello stereo e la comodità del frontalino estraibile la sporgenza passa in secondo piano per me. Non avendo il frontalino estraibile non starei tranquillo neanche a lasciarla cinque minuti..

mi incuriosisce molto la questione qualità... purtroppo su internet di recensioni e video ad HOC non ce ne sono :(

Guarda io ti dico che dalla mia esperienza la JVC suona benissimo, come anche la Keenwood (che non mi è piaciuta come reattività sistema operativo e altri piccoli particolari).
Se dovessi ritornare al 2 din però andrò di Pioneer

Considerate che prima avevo una 1din clarion e questa jvc come qualità audio è superiore ;)

Stavo pensando una cosa: quando ho fatto collegare il 2Din all'elettrauto l'ho fatto fare sottochiave per evitare consumi ad auto spenta..ma l'autoradio io la scollego sempre quindi non posso fare il collegamento diretto in modo che quando ascolto la musica a quadro spento e devo accendere l'auto non si va a spegnere il 2 din? Chiedo questo per avere conferma che l'autoradio a pannello staccato non consumi niente..

Io la kenwood non l'avevo sotto chiave e la spegnevo con il tasto e la batteria non ha mai ceduto..ora con la pioneer ho messo un interruttore e la spengo e accendo quando mi va anche a macchina spenta (non ha il tasto per spegnerla perchè é fatta per le auto con il sottochiave)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nel caso di frontalino estraibile in teoria non dovrebbe consumare nulla a frontalino estratto, giusto?

rizzotti91":jg912pcx ha detto:
Nel caso di frontalino estraibile in teoria non dovrebbe consumare nulla a frontalino estratto, giusto?
in teoria non dovrebbe
la mia jvc è collegata alla batteria e non me la butta giù quando la spengo, un mio amico con un'alpine ha dovuto mettere un interruttore aggiuntivo perchè anche spegnendola continuava a consumare corrente

Anakin":m5whkbc1 ha detto:
rizzotti91":m5whkbc1 ha detto:
in teoria non dovrebbe
la mia jvc è collegata alla batteria e non me la butta giù quando la spengo, un mio amico con un'alpine ha dovuto mettere un interruttore aggiuntivo perchè anche spegnendola continuava a consumare corrente
E come verifico se consuma corrente?

L'amperometro devi metterlo in serie al circuito per vedere l'assorbimento...Comunque se e un 2 din ti consiglio di mettere un interruttore ausiliario sull'alimentazione, perché in genere quelle anche se spente assorbono lo stesso...

Sent from my iPhone using Tapatalk

FrenkyFitta":7xjeq0j4 ha detto:
L'amperometro devi metterlo in serie al circuito per vedere l'assorbimento...Comunque se e un 2 din ti consiglio di mettere un interruttore ausiliario sull'alimentazione, perché in genere quelle anche se spente assorbono lo stesso...

Ma anche se hanno il frontalino completamente estraibile?

rizzotti91":3dzemc4l ha detto:
FrenkyFitta":3dzemc4l ha detto:

yes :) la maggior parte, no tutte...un mio amico aveva una JVC 2 din, col frontalino estraibile...facendo varie prove ci siamo accorti che assorbiva corrente anche da spenta. Per ovviare al problema ho messo un interruttore sul positivo. Quando spegni la radio dopo spegni quello, così facendo sei sicuro che non assorbe. Io ho una pioneer, ho fatto la stessa operazione :)

FrenkyFitta":1e3rmg65 ha detto:
rizzotti91":1e3rmg65 ha detto:
FrenkyFitta":1e3rmg65 ha detto:

yes :) la maggior parte, no tutte...un mio amico aveva una JVC 2 din, col frontalino estraibile...facendo varie prove ci siamo accorti che assorbiva corrente anche da spenta. Per ovviare al problema ho messo un interruttore sul positivo. Quando spegni la radio dopo spegni quello, così facendo sei sicuro che non assorbe. Io ho una pioneer, ho fatto la stessa operazione :)

Un minimo assorbimento credo sia normale perché praticamente tutte lo fanno.. però non credo che ce la faccia a scaricare la batteria..

La cosa che non capisco è se vi può essere assorbimento con il frontalino staccato..