La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

:asd) per caso hai le gomme alla frutta :scratch)

Quanto l'hai pagato il Pilot? Io quello dei cinesi 8 euro xD Finchè non si distrugge lo tengo su xD

Per il 2 Din in effetti sta benissimo sulle nasone, sembrano fatti apposta =) Però io ho intenzione di fare tutto con la pellicola carbon e rimettere una buona sorgente ma 1 din =)

rizzotti91":ze3f1u6n ha detto:
Aggiunto il Pilot 2 :D

come il mio il pilot...
io lo pagai 35 euro...ma vorrei quello tondo ora...
la strip led e le illuminazioni interne(tranne plafoniere) perche' non le metti rosse?
io nel vano porta oggetti avanti al cambio ce l'ho rossa la strip...sta nel mio garage se vuoi farti un'idea... :OK)

L'ho preso 23 euro da un autoricambi :)

Per quanto riguarda i LED non vado molto pazzo per il rosso, però adoro da morire il bianco effetto ghiaccio, quindi non li cambierò mai fino alla morte :love)

Grazie comunque per il suggerimento (sono sempre ben accetti) :)

pierpy_90 GP":8c4zo9bs ha detto:
quanto ti è venuto il jvc ?
fa anke da navi ?
ha i connettori anche per la retrocamera :p ?

Poco meno di 260 su amazon... no niente navi purtroppo... non c'erano 2 din con navi e frontalini estraibili a parte i jvc e costavano troppo... sto valutando l'idea di comprare un tablet così lo utilizzo ANCHE come navigatore in auto ed ho un bellissimo schermo da 10" :D

Per quanto riguarda il prezzo andy, alla fine l'ho preso meno di quanto l'avrei preso spedito... a dire la verità lo volevo prendere su ebay e veniva 23+6 di spedizione, invece ho avuto la fortuna di trovarlo qui a Messina, quindi 0 attesa e prezzo uguale ad ebay :D

rizzotti91":21dthfxp ha detto:
pierpy_90 GP":21dthfxp ha detto:
fa anke da navi ?

Poco meno di 260 su amazon... no niente navi purtroppo... non c'erano 2 din con navi e frontalini estraibili a parte i jvc e costavano troppo... sto valutando l'idea di comprare un tablet così lo utilizzo ANCHE come navigatore in auto ed ho un bellissimo schermo da 10" :D

Per quanto riguarda il prezzo andy, alla fine l'ho preso meno di quanto l'avrei preso spedito... a dire la verità lo volevo prendere su ebay e veniva 23+6 di spedizione, invece ho avuto la fortuna di trovarlo qui a Messina, quindi 0 attesa e prezzo uguale ad ebay :D

wow ke prezzo.. come va ?
si sente bene ?
la qualità video ?!
mi fai foto laterali x vedere quanto sporge.

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

pierpy_90 GP":g1jzex64 ha detto:
rizzotti91":g1jzex64 ha detto:
pierpy_90 GP":g1jzex64 ha detto:
fa anke da navi ?

wow ke prezzo.. come va ?
si sente bene ?
la qualità video ?!
mi fai foto laterali x vedere quanto sporge.
Va in modo impeccabile,l'audio è perfetto,ho collegato due coppie di rca e mi fa gestire i passa alto anche delle casse collegate all'amplificazione interna :) i video anche si vedono perfetti e senza scatti da usb se non superi i 2 mbps. Comunque sporge troppo, domani ti faccio qualche foto..

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2

Ecco la foto del laterale che fa vedere quanto sporge (anche se è al buio):

Vorrei cambiare l'olio del cambio, cosa posso comprare? Per il motore il migliore è il Bardhal, posso comprarlo anche per il cambio?

maxxx147":2tskmwm9 ha detto:
quanti km hai?
io a 150000km ho messo il castrol...se vai nel mio garage c'e' qualche info...

Ne ho 64.000 e le marce non entrano per niente fluide, anche in scalata, ho ipotizzato quindi sia l'olio, mi sbaglio?

rizzotti91":3ew5yjsg ha detto:
maxxx147":3ew5yjsg ha detto:
quanti km hai?

Ne ho 64.000 e le marce non entrano per niente fluide, anche in scalata, ho ipotizzato quindi sia l'olio, mi sbaglio?
secondo me l'olio non dovresti cambiarlo...pero' male non le fa'...sara' qualche altra cosa secondo me...

non è che bardahl sia il migliore..non abbiamo nessun riscontro che c'è lo dimostra è comunque un ottimo olio

rizzotti91":3m5esdy8 ha detto:
Ecco la foto del laterale che fa vedere quanto sporge (anche se è al buio):

Vorrei cambiare l'olio del cambio, cosa posso comprare? Per il motore il migliore è il Bardhal, posso comprarlo anche per il cambio?

mmm... ma si riesce a metterlo + diero ?

maxxx147":3mz9mw95 ha detto:
rizzotti91":3mz9mw95 ha detto:
maxxx147":3mz9mw95 ha detto:
quanti km hai?

secondo me l'olio non dovresti cambiarlo...pero' male non le fa'...sara' qualche altra cosa secondo me...

Cosa potrebbe essere?

@autoren ti riferisci a quello per il motore? Perchè viene consigliato continuamente nel forum, credevo perchè fosse il migliore...