A
autoren":ifxk0vmf ha detto::asd) per caso hai le gomme alla frutta :scratch)
come il mio il pilot...rizzotti91":ze3f1u6n ha detto:
pierpy_90 GP":8c4zo9bs ha detto:quanto ti è venuto il jvc ?
fa anke da navi ?
ha i connettori anche per la retrocamera ?
rizzotti91":21dthfxp ha detto:pierpy_90 GP":21dthfxp ha detto:quanto ti è venuto il jvc ?
fa anke da navi ?
Poco meno di 260 su amazon... no niente navi purtroppo... non c'erano 2 din con navi e frontalini estraibili a parte i jvc e costavano troppo... sto valutando l'idea di comprare un tablet così lo utilizzo ANCHE come navigatore in auto ed ho un bellissimo schermo da 10"
Per quanto riguarda il prezzo andy, alla fine l'ho preso meno di quanto l'avrei preso spedito... a dire la verità lo volevo prendere su ebay e veniva 23+6 di spedizione, invece ho avuto la fortuna di trovarlo qui a Messina, quindi 0 attesa e prezzo uguale ad ebay
Va in modo impeccabile,l'audio è perfetto,ho collegato due coppie di rca e mi fa gestire i passa alto anche delle casse collegate all'amplificazione interna i video anche si vedono perfetti e senza scatti da usb se non superi i 2 mbps. Comunque sporge troppo, domani ti faccio qualche foto..pierpy_90 GP":g1jzex64 ha detto:rizzotti91":g1jzex64 ha detto:pierpy_90 GP":g1jzex64 ha detto:quanto ti è venuto il jvc ?
fa anke da navi ?
Poco meno di 260 su amazon... no niente navi purtroppo... non c'erano 2 din con navi e frontalini estraibili a parte i jvc e costavano troppo... sto valutando l'idea di comprare un tablet così lo utilizzo ANCHE come navigatore in auto ed ho un bellissimo schermo da 10"
Per quanto riguarda il prezzo andy, alla fine l'ho preso meno di quanto l'avrei preso spedito... a dire la verità lo volevo prendere su ebay e veniva 23+6 di spedizione, invece ho avuto la fortuna di trovarlo qui a Messina, quindi 0 attesa e prezzo uguale ad ebay
wow ke prezzo.. come va ?
si sente bene ?
la qualità video ?!
mi fai foto laterali x vedere quanto sporge.
maxxx147":2tskmwm9 ha detto:quanti km hai?
io a 150000km ho messo il castrol...se vai nel mio garage c'e' qualche info...
secondo me l'olio non dovresti cambiarlo...pero' male non le fa'...sara' qualche altra cosa secondo me...rizzotti91":3ew5yjsg ha detto:maxxx147":3ew5yjsg ha detto:quanti km hai?
Ne ho 64.000 e le marce non entrano per niente fluide, anche in scalata, ho ipotizzato quindi sia l'olio, mi sbaglio?
maxxx147":3mz9mw95 ha detto:secondo me l'olio non dovresti cambiarlo...pero' male non le fa'...sara' qualche altra cosa secondo me...rizzotti91":3mz9mw95 ha detto:maxxx147":3mz9mw95 ha detto:quanti km hai?
Ne ho 64.000 e le marce non entrano per niente fluide, anche in scalata, ho ipotizzato quindi sia l'olio, mi sbaglio?