La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

Le calotte cromate non attirano neanche me ed in ogni caso il colore della carrozzeria deve permettere di usarle.. :)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Complimenti per la tua nasona! :clap) :clap) :clap)

personalmente la mascherina l'avrei lasciata senza cromature, molto belli gli xenon (anche se dalle foto sembrano molto blu), bello anche l'impianto :OK)

kanarino":2v5nnndi ha detto:
Complimenti per la tua nasona! :clap) :clap) :clap)

personalmente la mascherina l'avrei lasciata senza cromature, molto belli gli xenon (anche se dalle foto sembrano molto blu), bello anche l'impianto :OK)

Ciao ti ringrazio :)

In effetti la parte frontale così sembra bella piena, però credo che migliorerà notevolmente quando (e se) comprerò il 2 din e quindi verrà tutto omogeneo :p

La mascherina per l'1 din non l'ho comprata perchè è una sistemazione provvisoria...

Per quanto riguarda gli xenon i riflessi blu ci sono nella luce... però li vedi solo in foto oppure se guardi la luce da determinate angolazioni, perchè per il resto è fin troppo bianca... ovviamente in foto non rende :)

Ciao e grazie ancora :fluffle)

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

Dite che due strisce led da venti cm e 12 led di colore bianco stanno male nei pozzetti? Avevo intenzione di collegarli alle luci di posizione in modo da tenerli sempre accesi di sera..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Ho finito l'illuminazione a led interna della mia :inocchio)... ecco qualche foto (non fate caso al macello di cavi, sto sistemando un bel po' di cose...):

pierpy_90 GP":2di4rzkp ha detto:
non male... e nel portaoggetti quanti led stanno ?
cmq io ho la preferenza x prendere corrente dalle plafonioere... così si accendono solo all'apertura delle porte

Devo perfezionare meglio la parte in cui si attaccano, perchè dove c'è il rosso nero si stacca il biadesivo perchè fa peso... comunque vanno 3 led nel portaoggetti.
Per quanto riguarda la corrente dalla plafoniera, a me va bene con quella di posizione perchè nel portaoggetti devo vedere quando metto il cellulare o altre cose e non posso ogni volta accendere la plafoniera, ed in ogni caso ho tagliato le strisce in modo da avere una luce che non dia fastidio alla guida :)

rizzotti91":2u69wxk8 ha detto:
pierpy_90 GP":2u69wxk8 ha detto:
non male... e nel portaoggetti quanti led stanno ?
cmq io ho la preferenza x prendere corrente dalle plafonioere... così si accendono solo all'apertura delle porte

Devo perfezionare meglio la parte in cui si attaccano, perchè dove c'è il rosso nero si stacca il biadesivo perchè fa peso... comunque vanno 3 led nel portaoggetti.
Per quanto riguarda la corrente dalla plafoniera, a me va bene con quella di posizione perchè nel portaoggetti devo vedere quando metto il cellulare o altre cose e non posso ogni volta accendere la plafoniera, ed in ogni caso ho tagliato le strisce in modo da avere una luce che non dia fastidio alla guida :)

x attaccarle alla macchina usa il bostik... lo lasci asciugare una mezzoretta (magari conuna molletta se riesci, o delle fascette x tenerlo fermo, e tiene).

Ecco l'ultima modifica che ho fatto :)

Si tratta di un JVC-AV50E con frontalino estraibile, cosa che purtroppo comporta lo sporgere della mascherina dello stereo, che non si ritrova a filo con la plancia... il risultato estetico è bello comunque ma non come quello che si sarebbe raggiunto con un altro 2 din, però meglio avere un pochino di sicurezza in più che più funzionalità estetica, o sbaglio? :p

Piccoli aggiornamenti:

- Ho tolto lo xenon e messo le Osram Cool Blue Hyper White;

- Smontato i pannelli posteriori ed inseriti i tweeter originali alfa nelle predisposizioni (a tal proposito, nel pannello destro il mid-woofer era collegato con il connettore a 2 cavi, mentre nel sinistro era collegato a quello a 3 cavi e l'altro era libero per il tweeter. L'avevo lasciati per come si trovavano e dopo aver rimontato il pannello, l'autoradio è entrato in protezione, quindi attenzione se vi cimentate;

- Finalmente eliminato il rumore che proveniva dal cofano, un ripetuto gnek gnek di plastica pronta alla distruzione... ho comprato del Grasso Spray della Svitol (ben 5.80 euro) e dopo averlo spruzzato per bene nei "pistoncini" che si trovano a destra ed a sinistra nella parte superiore del cofano, il rumore è scomparso (in precedenza utilizzavo lo spray secco per contanti che funge anche da lubrificante, però l'effetto durava soltanto un paio d'ore, mentre adesso da 3 giorni non ci sono più problemi, speriamo continui così :D)

Come ti trovi con le Osram?
Fanno una bella luce?

Il 2 Din io lo sto vendendo causa nella mia zona sono aumentati i furti autoradio e sinceramente non voglio trovare la mia dolce nasona profanata =(

giampa91":961nx8bm ha detto:
Come ti trovi con le Osram?
Fanno una bella luce?

Il 2 Din io lo sto vendendo causa nella mia zona sono aumentati i furti autoradio e sinceramente non voglio trovare la mia dolce nasona profanata =(

Si fanno una bella luce, però ho i fari un po' opacizzati e quindi fanno meno luce di quello che dovrebbero... per quanto riguarda il 2 din spero che con il fatto che sia removibile sono più al sicuro di chi lo ha fisso :(