rizzotti91":2cjk2y1n ha detto:Che tipo di spinotti devo usare?
Praticamente dovrei andare a tagliare le estremità del rosso e del giallo per poi metterli in un unico spinotto?alfaboss":20s0h290 ha detto:rizzotti91":20s0h290 ha detto:Che tipo di spinotti devo usare?
ideali sarebbero quelli uguali a quelli che ci sono(quelli dell'ultima foto che hai postato),ma qualsiasi spinotto maschio/femmina va bene (meglio robusti)
o come quelli in foto o due fastom..un maschio e una femmina..rizzotti91":28kwarj4 ha detto:Che tipo di spinotti devo usare?
o come quelli in foto o due fastom..un maschio e una femmina..rizzotti91":3q0hmwsn ha detto:Che tipo di spinotti devo usare?
rizzotti91":35k8rrvq ha detto:Praticamente dovrei andare a tagliare le estremità del rosso e del giallo per poi metterli in un unico spinotto?alfaboss":35k8rrvq ha detto:rizzotti91":35k8rrvq ha detto:Che tipo di spinotti devo usare?
ideali sarebbero quelli uguali a quelli che ci sono(quelli dell'ultima foto che hai postato),ma qualsiasi spinotto maschio/femmina va bene (meglio robusti)
Grazie mille gentilissimoFrenkyFitta":2oww2vmy ha detto:Devi fare così:
Senza interruttore
Con interruttore
Per gli spinotti va in ferramenta o auto ricambi, costano qualche centesimo..prendi o spinotti fastom oppure i mammut
Haha e il termine tecnico quindi si puoi stare tranquillo ho fatto due schermini al volo perché così e più chiaro che a parolealfaboss":17fdmhjj ha detto:bravo frenky... :clap) ,cosi' ci capiamo meglio...anche i mammut,infatti ,vanno benone(non avere paura di chiederli in ferramenta,non ti guarderanno strano se dici "mammut" :lol: )
rizzotti91":oj3li61q ha detto:Salve ragazzi purtroppo ho avuto un piccolo incidente ed ho dovuto fare l'assicurazione... il tutto un po' di tempo fa. Oggi sono andato per rinnovare la polizza visto che è scaduta ieri e mi hanno detto che la sede GROUPAMA mi ha cacciato dall'assicurazione, perchè hanno dovuto risarcire 1600 euro (per una fesseria, ma è normale che si speculi con l'assicurazione), ed ora mi ritrovo senza assicurazione e con preventivi dalle cifre vertiginose online, quando con groupama pagavo 1000 euro l'anno (auto ed assicurazione intestata a mio padre). Sapreste consigliarmi qualche assicurazione FISICA economica, così vado a farmi fare qualche preventivo?
Grazie
FrenkyFitta":fa3zcyqy ha detto:rizzotti91":fa3zcyqy ha detto:Salve ragazzi purtroppo ho avuto un piccolo incidente ed ho dovuto fare l'assicurazione... il tutto un po' di tempo fa. Oggi sono andato per rinnovare la polizza visto che è scaduta ieri e mi hanno detto che la sede GROUPAMA mi ha cacciato dall'assicurazione, perchè hanno dovuto risarcire 1600 euro (per una fesseria, ma è normale che si speculi con l'assicurazione), ed ora mi ritrovo senza assicurazione e con preventivi dalle cifre vertiginose online, quando con groupama pagavo 1000 euro l'anno (auto ed assicurazione intestata a mio padre). Sapreste consigliarmi qualche assicurazione FISICA economica, così vado a farmi fare qualche preventivo?
Grazie
Mi dispiace per l'incidente spero nulla di grave...comunque io ho la TUA Assicurazioni...pago 380€ all'anno e mi trovo benissimo li ho le tre macchine e 2 moto...tutto perfetto...
rizzotti91":3bsdngbr ha detto:FrenkyFitta":3bsdngbr ha detto:rizzotti91":3bsdngbr ha detto:Salve ragazzi purtroppo ho avuto un piccolo incidente ed ho dovuto fare l'assicurazione... il tutto un po' di tempo fa. Oggi sono andato per rinnovare la polizza visto che è scaduta ieri e mi hanno detto che la sede GROUPAMA mi ha cacciato dall'assicurazione, perchè hanno dovuto risarcire 1600 euro (per una fesseria, ma è normale che si speculi con l'assicurazione), ed ora mi ritrovo senza assicurazione e con preventivi dalle cifre vertiginose online, quando con groupama pagavo 1000 euro l'anno (auto ed assicurazione intestata a mio padre). Sapreste consigliarmi qualche assicurazione FISICA economica, così vado a farmi fare qualche preventivo?
Grazie
Mi dispiace per l'incidente spero nulla di grave...comunque io ho la TUA Assicurazioni...pago 380€ all'anno e mi trovo benissimo li ho le tre macchine e 2 moto...tutto perfetto...
Peccato però che mi abbiano cacciato dalla Groupama... anche io mi trovavo bene, più che altro perchè è stato il prezzo più basso che ho trovato in giro..
FrenkyFitta":1i0zoro7 ha detto:Prova ad informarti sulla "TUA ASSICURAZIONI"...sono i più bassi della mia zona e assurdo che un assicurazione manda via un cliente...dopo tutto quello che gli diamo all'anno fanno anche i perfettibile e non vogliono mai rimborsare...e per cosa pago? Per il vento?...pazzesco....
rizzotti91":3pevqp6e ha detto:FrenkyFitta":3pevqp6e ha detto:Prova ad informarti sulla "TUA ASSICURAZIONI"...sono i più bassi della mia zona e assurdo che un assicurazione manda via un cliente...dopo tutto quello che gli diamo all'anno fanno anche i perfettibile e non vogliono mai rimborsare...e per cosa pago? Per il vento?...pazzesco....
E' vero, più che incredibile, non pensavo fosse possibile ed invece..
EDIT: Tua assicurazioni non ha sedi a Messina...
FrenkyFitta":2gy16mpb ha detto:rizzotti91":2gy16mpb ha detto:FrenkyFitta":2gy16mpb ha detto:Prova ad informarti sulla "TUA ASSICURAZIONI"...sono i più bassi della mia zona e assurdo che un assicurazione manda via un cliente...dopo tutto quello che gli diamo all'anno fanno anche i perfettibile e non vogliono mai rimborsare...e per cosa pago? Per il vento?...pazzesco....
E' vero, più che incredibile, non pensavo fosse possibile ed invece..
EDIT: Tua assicurazioni non ha sedi a Messina...
C'è anche online...e uguale alla fisica...però se la vuoi fisica non saprei...