La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

bbriccardo88":61fj6skk ha detto:
rizzotti91":61fj6skk ha detto:
autoren":61fj6skk ha detto:
che alla prima curva ti schianti :dead) :nod)

Ok meglio evitare, non è tra le mie priorità schiantarmi :asd)
Scusate l'ignoranza: comprando soltanto le molle cosa succede?

piu o meno nulla...che gli ammo si scaricano prima...ora non so quanti km ha la tua...ma aspetterei un po' e farei ammo e molle assieme :)

chiedi un preventivo a capelli...per molle e ammo..chiedere non costa nulla :)

Però bene o male devo spendere oltre 300 sicuri, cosa al momento non fattibile, ti ringrazio per le risposte :)

autoren":278e0cfn ha detto:
rizzotti91":278e0cfn ha detto:
autoren":278e0cfn ha detto:
che alla prima curva ti schianti :dead) :nod)

Ok meglio evitare, non è tra le mie priorità schiantarmi :asd)
Scusate l'ignoranza: comprando soltanto le molle cosa succede?
che ti schianti alla seconda curva :D con le sole molle andresti a peggiorare l'assetto originale

non è detto :p

No, è semplicissimo :D

Ho appena visto le foto, però non approvo due cose :D :D .... il posizionamento del display dei sensori non mi piace per niente, e ancora meno le centraline xenon messe in quel modo, se posso darti un consiglio io le ho incollate praticamente nella lamiera sopra al parafango, vicino al faro, rimangono perfettamente nascoste, cavi compresi :D

Caste91":24lrkv0m ha detto:

Ho appena visto le foto, però non approvo due cose :D :D .... il posizionamento del display dei sensori non mi piace per niente, e ancora meno le centraline xenon messe in quel modo, se posso darti un consiglio io le ho incollate praticamente nella lamiera sopra al parafango, vicino al faro, rimangono perfettamente nascoste, cavi compresi :D

Ciao grazie per la risposta :) Andiamo con ordine:

- Display per i sensori è praticamente dove lo mettono di serie nell'Opel Corsa... l'ho visto in quello di un mio amico e mi viene comodissimo da guardare mentre parcheggio... tu dove l'avresti messo? :)

- Centraline Xenon: non mi interessa che siano nascoste... li non danno fastidio e saprai meglio di me che non serve per eventuali controlli :)

Per quanto riguarda i led nel portaoggetti, vorrei fare in modo che si accendesse quando accendo le posizioni... come fare? :(

rizzotti91":y5u2jsj6 ha detto:
Caste91":y5u2jsj6 ha detto:

- Display per i sensori è praticamente dove lo mettono di serie nell'Opel Corsa... l'ho visto in quello di un mio amico e mi viene comodissimo da guardare mentre parcheggio... tu dove l'avresti messo? :)

- Centraline Xenon: non mi interessa che siano nascoste... li non danno fastidio e saprai meglio di me che non serve per eventuali controlli :)

Per quanto riguarda i led nel portaoggetti, vorrei fare in modo che si accendesse quando accendo le posizioni... come fare? :(

Per il display non saprei, forse lo vedrei integrato meglio in qualche modo nell'areatore centrale, con qualche lavoro di vetroresina.
Le centraline so che è inutile nasconderle, ma è proprio per un fatto estetico del vano motore, preferisco vedere il meno possibile :D

Per i led, la luce dell'accendisigari si accende sempre o solo con le posizioni?? se è nel secondo caso puoi collegare li la striscia led.

Caste91":phrboy9c ha detto:
rizzotti91":phrboy9c ha detto:
Caste91":phrboy9c ha detto:

Per il display non saprei, forse lo vedrei integrato meglio in qualche modo nell'areatore centrale, con qualche lavoro di vetroresina.
Le centraline so che è inutile nasconderle, ma è proprio per un fatto estetico del vano motore, preferisco vedere il meno possibile :D

Per i led, la luce dell'accendisigari si accende sempre o solo con le posizioni?? se è nel secondo caso puoi collegare li la striscia led.

Avevo pensato infatti di "prendere" la corrente dall'accendisigari, ma non ho idea di come fare... di come si presentino i cavi e di cosa devo fare io per fare arrivare la corrente nel portaoggetti... a tal proposito, come faccio arrivare il cavo dall'accendisigari alla parte alta del portaoggetti senza che sia a vista?

l'alimentazione x il led... la prendi dai comandi dell'aria condizionata... tanto anche quelli si accendono quando accendi le posizioni.. o sbaglio ?!

cmq mi ha detto un mio amico.. ke sotto il faro della 147 (sulla sua) c'è proprio uno spazio x le centraline...
xò lui ha smontato tutto x metterle ;)

pierpy_90 GP":jsxgpx2s ha detto:
l'alimentazione x il led... la prendi dai comandi dell'aria condizionata... tanto anche quelli si accendono quando accendi le posizioni.. o sbaglio ?!

cmq mi ha detto un mio amico.. ke sotto il faro della 147 (sulla sua) c'è proprio uno spazio x le centraline...
xò lui ha smontato tutto x metterle ;)

Si, lo spazio originale è sotto il faro, ma devi smontare il paraurti, se le metti dove lo ho messe io è perfetto, un po di biadesivo ed è come se non ci fossero :D

R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)

Ma l'alimentazione non è più semplice prenderla dall'accendisigari?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Oggi pomeriggio mi sono dedicato a bucare una cappelliera comprata allo sfascio, per poi ricoprirla di moquette acustica, il tutto per migliorare la resa del subwoofer :D

Ecco dopo averla bucata:

Ed ecco dopo averla rivestita:

Che ve ne pare? :D

Ieri pomeriggio ho applicato i profili cromati nella plancia centrale, nell'areatore superiore ed attorno alla leva del cambio. Non so voi, ma a me fanno impazzire :color) :color)