rizzotti91":phrboy9c ha detto:
Caste91":phrboy9c ha detto:
No, è semplicissimo
Ho appena visto le foto, però non approvo due cose
.... il posizionamento del display dei sensori non mi piace per niente, e ancora meno le centraline xenon messe in quel modo, se posso darti un consiglio io le ho incollate praticamente nella lamiera sopra al parafango, vicino al faro, rimangono perfettamente nascoste, cavi compresi
Ciao grazie per la risposta
Andiamo con ordine:
- Display per i sensori è praticamente dove lo mettono di serie nell'Opel Corsa... l'ho visto in quello di un mio amico e mi viene comodissimo da guardare mentre parcheggio... tu dove l'avresti messo?
- Centraline Xenon: non mi interessa che siano nascoste... li non danno fastidio e saprai meglio di me che non serve per eventuali controlli
Per quanto riguarda i led nel portaoggetti, vorrei fare in modo che si accendesse quando accendo le posizioni... come fare?
Per il display non saprei, forse lo vedrei integrato meglio in qualche modo nell'areatore centrale, con qualche lavoro di vetroresina.
Le centraline so che è inutile nasconderle, ma è proprio per un fatto estetico del vano motore, preferisco vedere il meno possibile
Per i led, la luce dell'accendisigari si accende sempre o solo con le posizioni?? se è nel secondo caso puoi collegare li la striscia led.