R: La mia 1.9 JTDm 16V 150CV (Aggiornamenti in prima pagina)
Quindi la differenza si vede..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quindi la differenza si vede..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Anakin":2u6u0gu7 ha detto:io prima avevo delle lampadine da 5.000 k e facevano un bell'effetto
anche come intensità del fascio luminoso andavano veramente bene
il problema è che costano abbastanza (io le avevo pagate 40 €, adesso le ho viste a 60 €) e mi sono durate un annetto
dopo ho messo un paio di lampadine da supermercato a 10 €, ma erano giallognole e facevano poca luce
rizzotti91":p526v0s6 ha detto:Per abbassare la :inocchio) di qualche cm, cosa dovrei comprare e soprattutto quanto mi costerebbe?
bbriccardo88":2swq9j3q ha detto:rizzotti91":2swq9j3q ha detto:Per abbassare la :inocchio) di qualche cm, cosa dovrei comprare e soprattutto quanto mi costerebbe?
molle eibach prokit 170€ dalla germania 4 ammortizzatori ritarati 300€ Prova a sentire capelli di milano
bbriccardo88":1s8cug2q ha detto:che problemi ha tuo zio? :sgrat)
cmq per abbassare l'auto puoi anche tagliare le molle...si abbassa...non tiene ma si abbassa!
se vuoi fare un lavoro fatto bene cambi molle e ammortizzatori
autoren":2tjegs6q ha detto:che alla prima curva ti schianti :dead) :nod)
rizzotti91":211itoo7 ha detto:autoren":211itoo7 ha detto:che alla prima curva ti schianti :dead) :nod)
Ok meglio evitare, non è tra le mie priorità schiantarmi :asd)
Scusate l'ignoranza: comprando soltanto le molle cosa succede?
che ti schianti alla seconda curva con le sole molle andresti a peggiorare l'assetto originalerizzotti91":akvwf1pe ha detto:autoren":akvwf1pe ha detto:che alla prima curva ti schianti :dead) :nod)
Ok meglio evitare, non è tra le mie priorità schiantarmi :asd)
Scusate l'ignoranza: comprando soltanto le molle cosa succede?