Nessun consiglio?rizzotti91":2qdrxk8t ha detto:In questi giorni ho terminato il montaggio dei woofer nelle portiere e dei tweeter. Adesso volevo chiedervi: avendo il subwoofer rivolto verso la mensolina, ed avendo la stessa credo "in fin di vita" dato che no nfa altro che fare rumore con o senza musica, ad ogni minimo movimento dell'auto, avevo pensato di comprare della tela acustica e di sostituire la mensolina con questa, cosa ne pensate? Viene una cosa troppo tamarra?
rizzotti91":6v1ifd0u ha detto:In questi giorni ho terminato il montaggio dei woofer nelle portiere e dei tweeter. Adesso volevo chiedervi: avendo il subwoofer rivolto verso la mensolina, ed avendo la stessa credo "in fin di vita" dato che no nfa altro che fare rumore con o senza musica, ad ogni minimo movimento dell'auto, avevo pensato di comprare della tela acustica e di sostituire la mensolina con questa, cosa ne pensate? Viene una cosa troppo tamarra?
alek689":2dabyu5q ha detto:io non ho mai sentito una marca spl, al massimo conosco spl dynamics... cmq per fare una prova, togli la mensola e prova a suonare x un pò senza mensola e valuta le differenze, in termini di acustica sicuramente ci saranno delle differenze, se in meglio o in peggio dipende dal tipo di subwoofer, taratura, litraggio ecc ecc...
Comprato da un amico insieme ad un amplificatore da 1 kw a 200 euro..alek689":cuc0e8vx ha detto:si ho capito benissimo che spl è la marca, e io non ho mai sentito questa marca, anche se conosco molte marche il che mi sembra strano, dove l'hai comprato e quanto?
Andy96":ozwfb127 ha detto:saranno gialle!
Andy96":3pzrms1m ha detto:non c'è la foto!
comunque l'intensità è molto minore!prova a metterle e dimmi se non ti sembreranno gialle!