La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Cavoli anch' io voglio lascio solo le salsiccie:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::grin::grin::grin::grin::lol::lol::lol::lol:

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
autoren":ahomv42t ha detto:
il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Ma sei fuori????
Con lo spread alle stelle ci beccheremo almeno almeno 2 punti percentuali di aumento! :lol:
Cosi' a occhio eh, non sono collegato al borsino on line delle azioni suine! :quote)
 
bigno72":1qy9covi ha detto:
autoren":1qy9covi ha detto:
il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Ma sei fuori????
Con lo spread alle stelle ci beccheremo almeno almeno 2 punti percentuali di aumento! :lol:
Cosi' a occhio eh, non sono collegato al borsino on line delle azioni suine! :quote)
sei proprio de' Zena..... :member)
 
bigno72":1uziyxsy ha detto:
autoren":1uziyxsy ha detto:
il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Ma sei fuori????
Con lo spread alle stelle ci beccheremo almeno almeno 2 punti percentuali di aumento! :lol:
Cosi' a occhio eh, non sono collegato al borsino on line delle azioni suine! :quote)
008.gif
doppia dose allora :nod)
 
periodo 11-18 Ottobre:

In presenza del contesto barico descritto il tempo sull'Italia andrà migliorando un po' ovunque con tempo più asciutto e soleggiato ancora una volta soprattutto al Nordovest e sulle regioni tirreniche in genere, isole maggiori. Moderate infiltrazioni di aria fresca nordatlantica potranno, tuttavia, interessare ancora le aree orientali, il Nordest e il medio e basso Adriatico, apportando una residua e locale instabilità ma anche qui il sole sarà più presente. Le temperature saranno più o meno stazionarie o in leggero aumento sui settori occidentali con valori tutto sommato nelle medie stagionali o ancora lievemente sotto sui settori orientali.
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

La storia si fa preoccupante:eek::eek::eek::eek::?::?::shock::shock::shock::???::???:
Io dico sempre che assomiglio a marylin manson al peggio

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Top