Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013
Mii ma allora è dimagrito hihihi
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Mii ma allora è dimagrito hihihi
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Filip1983":1xst64nn ha detto:Ketto1990":1xst64nn ha detto:Ragazzi sono presente anch'io! !! :OK) :X) :X)
C'è anche Giuly?
Ma sei fuori????autoren":ahomv42t ha detto:il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Dipende dalla lista partecipanti...ma io non ho mai pagato oltre i 12€autoren":1y86c0ii ha detto:il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
sei proprio de' Zena..... :member)bigno72":1qy9covi ha detto:Ma sei fuori????autoren":1qy9covi ha detto:il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Con lo spread alle stelle ci beccheremo almeno almeno 2 punti percentuali di aumento! :lol:
Cosi' a occhio eh, non sono collegato al borsino on line delle azioni suine! :quote)
bigno72":1uziyxsy ha detto:Ma sei fuori????autoren":1uziyxsy ha detto:il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
Con lo spread alle stelle ci beccheremo almeno almeno 2 punti percentuali di aumento! :lol:
Cosi' a occhio eh, non sono collegato al borsino on line delle azioni suine! :quote)
il solito raccomandato :KO) buuuuuuuuuuuuuuuuuu :spam) :sadomaso)BANDITO 1":2m37es7b ha detto:Dipende dalla lista partecipanti...ma io non ho mai pagato oltre i 12€autoren":2m37es7b ha detto:il costo più o meno è uguale all'anno scorso?
:lol:BANDITO 1":1vyxgxqc ha detto:sei proprio de' Zena..... :member)
io le faccio in diretta...le Belinate :muaha)bigno72":1qd08tr6 ha detto::lol:BANDITO 1":1qd08tr6 ha detto:sei proprio de' Zena..... :member)
Io pero' almeno ho risposto con una belinata!
dipende dai partecipanti...e ovvio dal mercato delle carniklover90":39iswd7b ha detto:Filip mi diceva tra i 12-14€:grin::lol:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
a Pasqua eravamo 40 persone.....hihihhi... Filipp si è cotto pure lui x grigliare...e pure Andrea :lol2)klover90":1h2fb229 ha detto:Questo non so dirtelo ma penso anch'io
aspetta a vedermi dal vivo..... o) o)klover90":2a4qi5cd ha detto:Mi sei meglio delle presentatrici meteo:grin::lol::grin: