La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

klover90":38buowv1 ha detto:
La storia si fa preoccupante:eek::eek::eek::eek::?::?::shock::shock::shock::???::???:
Io dico sempre che assomiglio a marylin manson al peggio

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Tranquy.....son vejet
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Umh domanda quanti di voi adorano ragazze col fisico adatto a giocare a rugby? :grin: contando che tanti guardano l' aspetto fisico tranne alcuni che puntano al carattere

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
BANDITO 1":3vxe0x17 ha detto:
periodo 11-18 Ottobre:

In presenza del contesto barico descritto il tempo sull'Italia andrà migliorando un po' ovunque con tempo più asciutto e soleggiato ancora una volta soprattutto al Nordovest e sulle regioni tirreniche in genere, isole maggiori. Moderate infiltrazioni di aria fresca nordatlantica potranno, tuttavia, interessare ancora le aree orientali, il Nordest e il medio e basso Adriatico, apportando una residua e locale instabilità ma anche qui il sole sarà più presente. Le temperature saranno più o meno stazionarie o in leggero aumento sui settori occidentali con valori tutto sommato nelle medie stagionali o ancora lievemente sotto sui settori orientali.

GIà è dura azzeccarle per 48 ore le previsioni :asd)

Fai il veggente :asd)
 
Comunicazione di servizio per klover: lo sai, vero, che le tue "faccine" non si vedono (almeno non sui "normali" PC)? ;)
 
klover90":1s1dl4jp ha detto:
Umh domanda quanti di voi adorano ragazze col fisico adatto a giocare a rugby? :grin: contando che tanti guardano l' aspetto fisico tranne alcuni che puntano al carattere

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
A qusto punto devi mettere tua foto qua nella discussione.... Farai mica la Corrazziera?!?!!?
 
Chicco80":1fmsyo9d ha detto:
Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
Hanno dormito tutto il tempo... :D


BANDITO 1":1fmsyo9d ha detto:
Chicco80":1fmsyo9d ha detto:
Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
hai trovato Baby sitter a gratis..... hihihihi
Gratis.... Non esageriamo...
 
Top