Tranquy.....son vejetklover90":38buowv1 ha detto:La storia si fa preoccupante:?::?::shock::shock::shock::???::???:
Io dico sempre che assomiglio a marylin manson al peggio
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Tranquy.....son vejetklover90":38buowv1 ha detto:La storia si fa preoccupante:?::?::shock::shock::shock::???::???:
Io dico sempre che assomiglio a marylin manson al peggio
????????????? Sei Moglie& Mamma...quindi UNTOUCHABLE.... ma una Bella Donna è sempre un piacere da vedereklover90":33nwktbr ha detto:Ok penso di essere fregata
anche questo da confutare dal vivo.... :OK)klover90":36g8nojw ha detto:Ok ma io per niente bella
BANDITO 1":3vxe0x17 ha detto:periodo 11-18 Ottobre:
In presenza del contesto barico descritto il tempo sull'Italia andrà migliorando un po' ovunque con tempo più asciutto e soleggiato ancora una volta soprattutto al Nordovest e sulle regioni tirreniche in genere, isole maggiori. Moderate infiltrazioni di aria fresca nordatlantica potranno, tuttavia, interessare ancora le aree orientali, il Nordest e il medio e basso Adriatico, apportando una residua e locale instabilità ma anche qui il sole sarà più presente. Le temperature saranno più o meno stazionarie o in leggero aumento sui settori occidentali con valori tutto sommato nelle medie stagionali o ancora lievemente sotto sui settori orientali.
A qusto punto devi mettere tua foto qua nella discussione.... Farai mica la Corrazziera?!?!!?klover90":1s1dl4jp ha detto:Umh domanda quanti di voi adorano ragazze col fisico adatto a giocare a rugby? :grin: contando che tanti guardano l' aspetto fisico tranne alcuni che puntano al carattere
Neppure su iPad/iPhone, mentre su tapatalk sono tutte uguali.bigno72":2e8bca1z ha detto:Comunicazione di servizio per klover: lo sai, vero, che le tue "faccine" non si vedono (almeno non sui "normali" PC)?
hai trovato Baby sitter a gratis..... hihihihiChicco80":2ls8spn8 ha detto:Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
Solitamente è Filip che gioca con le macchinine insieme a Chiara :147)BANDITO 1":1vvvka6f ha detto:hai trovato Baby sitter a gratis..... hihihihiChicco80":1vvvka6f ha detto:Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
Hanno dormito tutto il tempo...Chicco80":1fmsyo9d ha detto:Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
Gratis.... Non esageriamo...BANDITO 1":1fmsyo9d ha detto:hai trovato Baby sitter a gratis..... hihihihiChicco80":1fmsyo9d ha detto:Vedo che le bimbe sono tornate a casa Olikver hanno fatto le brave? :angel)
Bhe Maya berrebbe di tutto, ma Chiara tira il nasoBANDITO 1":1owcn154 ha detto:Vabbè...una bottiglietta ogni tanto..la si puo' far passare... :celebrate)
io parlavo di Olik.....Chicco80":ud07wl7f ha detto:Bhe Maya berrebbe di tutto, ma Chiara tira il nasoBANDITO 1":ud07wl7f ha detto:Vabbè...una bottiglietta ogni tanto..la si puo' far passare... :celebrate)