Giro da passeggero a Monza !!!klover90":26uv4i83 ha detto:E se fa il bravo a scuola cosa gli regali una fiat o una ferrari:?::?::grin::?:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Giro da passeggero a Monza !!!klover90":26uv4i83 ha detto:E se fa il bravo a scuola cosa gli regali una fiat o una ferrari:?::?::grin::?:
Cattivo???? Mi ringraziera' anche :love)klover90":3ec73gtd ha detto:Ah cattivo non si fa non si fa. :-|:|:?:geek:
Bandito di nome e du fatto hihihi notte notteBANDITO 1":2dvfc2m6 ha detto:Se avessi un Busso lo sfrutterei io al limitatore....chiedi in giro....
Notte a tutti
Inviato dal mio GT-S6500
Ketto1990":2j2tl5d8 ha detto:Ragazzi sono presente anch'io! !! :OK) :X) :X)
klover90":hrdejwx2 ha detto:Burton ti perdi per strada e io che son senza patente che storia è questa?
Dai ti guido io sempre dritto poi dz poi sx poi indietro. No scusa prima indietro poi sx poi dx e sempre dritto hihihi. Stai tranquillo puoi fitarti ne ho fatti perdere un mucchio cudo l OTC.Burton":mjs2o6yb ha detto:klover90":mjs2o6yb ha detto:Burton ti perdi per strada e io che son senza patente che storia è questa?
Eh purtroppo prima di ricordarmi le strade decentemente ho bisogno di farle più volte, come esco dal seminato mi ritrovo ai confini di stato e mi tocca tornare indietro :asd)
Mi son perso il salame di taurus la scorsa volta, mi piacerebbe recuperare :appa)
Io metto le cartine "cannone"BANDITO 1":2lpz6iti ha detto:Burton si fida solo di me...xé quando sbaglio direzione recupero a cannone....
Inviato dal mio GT-S6500