La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

el Bezz":1109d0c0 ha detto:
Probabilmente per qualcuno (penso tanti) è scontato ma per me no! Sarà una maialata-pranzo o maialata-cena (o entrambe)?
:scratch)
Dalla mia esperienza...in maialate, nn vi è distinzione tra pranzo e cena.... GGRANDI entrambe e dal tuo tempo libero disponibile.... Si comincia col pranzo....

Inviato dal mio GT-S6500
 
BANDITO 1":3o00jk1z ha detto:
el Bezz":3o00jk1z ha detto:
Probabilmente per qualcuno (penso tanti) è scontato ma per me no! Sarà una maialata-pranzo o maialata-cena (o entrambe)?
:scratch)
Dalla mia esperienza...in maialate, nn vi è distinzione tra pranzo e cena.... GGRANDI entrambe e dal tuo tempo libero disponibile.... Si comincia col pranzo....

Inviato dal mio GT-S6500
Ottimo :OK)
 
Filip1983":6f3b0r5l ha detto:
Preparatevi Signore e Signori che domenic :ignore)



:asd)


LISTONE BALASSO UFFICIALE:

SMX
Filip+Elena
Falconero+Monica
Lalas+Cristina
TheKid
Tom1979
Autoren + Consorte
Bigno + Bigna + Bignè
Marco1974
Am78Ud
Boxer17
Olikver+Consorte+2bimbe
Chicco80+Klover90
El-Bezzzzzzzzzzzzzzz
MisterBny
C.Burton
Metalhell
Taurus67
Ketto1990
PRESIDENTEEEEEEEEEEEE!!!!!! Mi hai assegnato i figli degli altri... :sadomaso) :sadomaso)
 
el Bezz":1br2qc53 ha detto:
Probabilmente per qualcuno (penso tanti) è scontato ma per me no! Sarà una maialata-pranzo o maialata-cena (o entrambe)?
:scratch)
la scorsa volta abbiamo mangiato anche la sera :asd) allo stesso costo :elio)
 
autoren":1d237xt6 ha detto:
el Bezz":1d237xt6 ha detto:
Probabilmente per qualcuno (penso tanti) è scontato ma per me no! Sarà una maialata-pranzo o maialata-cena (o entrambe)?
:scratch)
la scorsa volta abbiamo mangiato anche la sera :asd) allo stesso costo :elio)
la maialata...è così....grazie alla GRANDISSIMA disponibilita' di MAX per la location...il GRAN CUORE (anche Alfista) di Filip/Falco/Lalla.... che si prodigano a farci trovare un ambiente mangereccio di grande affiatamento tra le persone.
:OK) :fluffle) :appa) :appa)
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Penso che ringraziare gli organizzatori non basta mai. Io non ho mai partecipato ma da come ne parlate è un evento da non perdere

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
probabile che finisca tutto prima stavolta,con certi personaggi :asd) è meglio nascondere la carne :?: contenetevi :swear)
 
Chicco80":473xtyza ha detto:
Io stò mangiando poco in preparazione alla maialata. Se volete io non faccio i nomi vi quoto direttamente il post

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
quale post :scratch)
 
Top