La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Gran bella e "tanta" la SM!! :OK)

Però non fa sglen sglen!!! :D

Allegati

• IMG_0694.jpg
    IMG_0694.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 152
Desmochicco":20o4p7j2 ha detto:
MAD147":20o4p7j2 ha detto:
Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli... :D Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

è il virus sbagliato però!

questo è il marchio giusto!
ducati.jpg

T'ho già detto che i cessi li preferisco bianchi, di ceramica ed imbullonati al pavimento. Non rossi e con le ruote... :D :D :D

Desmochicco":3bn53bd0 ha detto:
MAD147":3bn53bd0 ha detto:
Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli... :D Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

è il virus sbagliato però!

questo è il marchio giusto!
ducati.jpg

T'ho già detto che i cessi li preferisco bianchi, di ceramica ed imbullonati al pavimento. Non rossi e con le ruote... :D :D :D

desmo4":1vn3re9k ha detto:
Gran bella e "tanta" la SM!! :OK)

Però non fa sglen sglen!!! :D
quanto se move...sglen sglen sglen..... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

mad sei popo busons...sei l'unico che sta a pensà alla moto...e cmq se noti bene qualcosa di bianco c'è :elio)

Ma non è di ceramica... :lol:
La pulzella l'ho notata, altro che no. :sbav)

A Mad,

'Na sgassata e te stacco le plastiche 'rancioni.. ;)

[youtube]KYTqvEer7So[/youtube]

desmo4":3oyif2f4 ha detto:
A Mad,

'Na sgassata e te stacco le plastiche 'rancioni.. ;)

Mi sa che hai respirato troppi gas di scarico, bello... :asd) :asd) :asd)
Devo ricordarti della comparativa hypermotard S Vs 990 standard? In luogo della R ? Non voglio iniziare diatribe, ma c'è poco da sgasare. Se gli schiaffo due akra senza db killer m'arrestano. :asd) :asd) :asd)

Mo esco, che ho la bastarda laida da sistemare. Anche se l'altro giorno ho detto che l'avrei lasciata stare, ho comprato la valvola termostatica nuova e devo ritirarla e montarla... :splat) :splat) :splat)
A dopo fanciulli

mad non dire balle, tu gli akra non li metti perchè costano mille euretti, no perchè ti arrestano :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e cmq devo dire che anche ktm suona benone, solo che quello sglem sglen che ducati fa da originale....mmmmmmmmmm...mamma mia solo a pensacce :sbav)

bellissima la ducati! :love) la zocc.... :ignore) un pò meno o meglio...è :cesso) di viso e bella di fisico!

@alecsino: bene anch'io grazie...sopravvivo! ;) mi mancava il tuo :swear) :swear) :swear) :asd) :asd)

trilly":2i0dxjt0 ha detto:
@alecsino: bene anch'io grazie...sopravvivo! ;) mi mancava il tuo :swear) :swear) :swear) :asd) :asd)
Ah si? :asd)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz)

:asd) :asd)

Caro mad, si vede che non sei pratico della riviera.
Ah se sapessi!

Ps. Le frasi nei cessi a cui ti riferisci non sono rivolte a me. Io non sono praticante :D, solo teologo.