:sgrat) che c'entra?trilly":2j3olt98 ha detto:kiwi e mela............... :sic) che amarezza!!!
Elena79BO":1esaqm3s ha detto:Macche non mi faccio mai sentire!!! Sei tu che sei sordo!!! :crepap)AlfaMatte":1esaqm3s ha detto:Nono queste sono voci false ed infami, io stavo studiando e anche un tot!
Tu invece non ti fai più sentire, sei sempre in macchina?
Eri tu ieri sera in via Zanardi verso le 21:20?
Ieri sera no....ero al corso!![]()
trilly":3o6ffor4 ha detto:kiwi e mela............... :sic) che amarezza!!!
Ti lascio il mio codice IBAN, bonifici di 1000 euri e metto su lo scarico; solo perche sei tu, gli faccio incidere al lasera anche la scritta "By AlfaMatte" :crepap) :crepap)AlfaMatte":3eeoojj8 ha detto:Elena79BO":3eeoojj8 ha detto:Macche non mi faccio mai sentire!!! Sei tu che sei sordo!!! :crepap)AlfaMatte":3eeoojj8 ha detto:Nono queste sono voci false ed infami, io stavo studiando e anche un tot!
Tu invece non ti fai più sentire, sei sempre in macchina?
Eri tu ieri sera in via Zanardi verso le 21:20?
Ieri sera no....ero al corso!![]()
Bhe se monti un bello scarico magari ti sento! :lingua)
Ehila' :ciao)Alex629":1ib2czd0 ha detto:Giorno alfè, come va? :ciao)
Bene beneAlfetto Q2":2cpix9xf ha detto:Ehila' :ciao)Alex629":2cpix9xf ha detto:Giorno alfè, come va? :ciao)
Abbastanza bene![]()
Tu?
Vedo che sei tornato a cazzeggiare :asd)
i cappellini io li ho pronti ma è il cummenda scansafatiche a non fare niente! :lol:Alex629":25qwvffv ha detto:Bene beneAlfetto Q2":25qwvffv ha detto:Ehila' :ciao)Alex629":25qwvffv ha detto:Giorno alfè, come va? :ciao)
Abbastanza bene![]()
Tu?
Vedo che sei tornato a cazzeggiare :asd)si son tornato un po' sul cazzeggio ma sono offeso perchè aspettavo pagina 500 per chiudere la lega e me l'hanno segata a 497 :asd)
Giorno chicco :A) lassa perdere lo schi8 che se lo sono dimenticati finalmente :asd)
Alex629":i6gwnihw ha detto:lassa perdere lo schi8 che se lo sono dimenticati finalmente