Desmochicco":2kc5a6je ha detto:ktm e Ducati o F.I.G.A. e Ducati?
Desmochicco":20o4p7j2 ha detto:MAD147":20o4p7j2 ha detto:Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli...Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
è il virus sbagliato però!
questo è il marchio giusto!
![]()
Desmochicco":3bn53bd0 ha detto:MAD147":3bn53bd0 ha detto:Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli...Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
è il virus sbagliato però!
questo è il marchio giusto!
![]()
quanto se move...sglen sglen sglen..... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)desmo4":1vn3re9k ha detto:Gran bella e "tanta" la SM!! :OK)
Però non fa sglen sglen!!!![]()
desmo4":3oyif2f4 ha detto:A Mad,
'Na sgassata e te stacco le plastiche 'rancioni..![]()
Ah si? :asd)trilly":2i0dxjt0 ha detto:@alecsino: bene anch'io grazie...sopravvivo!mi mancava il tuo :swear) :swear) :swear) :asd) :asd)