La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alex629":3kl1jxdk ha detto:
Bene bene :D si son tornato un po' sul cazzeggio ma sono offeso perchè aspettavo pagina 500 per chiudere la lega e me l'hanno segata a 497 :asd)

we magna gatti vuoi che ti sego anche qualcos'altro? :asd)

non so.... qualche post?

o le gambine? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi ci facciamo sti cazz di schi8
 
tu sta zitto che è tutta colpa tua se sta storia dello schi8 è cominciata. Tua e di quella tua foto maledetta :swear)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Desmochicco":2hhl8qkz ha detto:
mad non dire balle, tu gli akra non li metti perchè costano mille euretti, no perchè ti arrestano :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


e cmq devo dire che anche ktm suona benone, solo che quello sglem sglen che ducati fa da originale....mmmmmmmmmm...mamma mia solo a pensacce :sbav)

Quello sicuro... :asd)
 
desmo4":i9tho5qn ha detto:
Daje n'giro de scotch va.. ;)

Un giro di scotch lo do alla bastarda laida, per tenerla insieme. Termostatica cambiata, bestemmie solo per un prigioniero rognoso da tirar via. Temperatura finalmente sui 90. E per ringraziarmi lei che fa? AVARIA CONTROLLO MOTORE!!! :wall) :wall) :wall) :wall) Ma io le do foco, ah se le do foco, maremma lesbo4... :wall) :wall) :wall) Mo' vediamo pomeriggio con examiner che mi dicono. :wall) :wall) :wall) :wall) Bastarda maledetta. E ***** io che all'epoca per meno di un millino di euri no l'ho sbolognata ad uno che la voleva e mi sono lasciato scappare una 330 d con 59.000 km!!! :swear) :wall) :wall) :wall)
 
I messaggini sul cruscotto non li guardo più.
Dovete pensare che è come un bambino che fa i capricci, lasciatela frignare.. Si stancherà! :D
 
Buon giorno Alfisti e riders, io che son venutocon cinquantino Piaggio NRG posso postare i video delle sgasate lo stesso o sfiguro??

Dai belli state bene e buon lavoro va!
 
AlfaMatte":2asnoy9w ha detto:
Buon giorno Alfisti e riders, io che son venutocon cinquantino Piaggio NRG posso postare i video delle sgasate lo stesso o sfiguro??

Dai belli state bene e buon lavoro va!

Solo se hai il filtrto dell'aria a funghetto che quando acceleri di fa " booof boooof"... :asd) :asd)
 
buondi lega....giornata di merda per molti motivi....


@desmo: a me me piasce vestita!!! na cifraaaaaaaaaaa :elio)
 
Vestite tipo cosi?!
mv_agusta_f4_1000_mt_tamburini.jpg


aprilia-rsv-1000-r-factory-ldn.jpg


:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
questa è la mia preferita! :love) :love) :love)
2005-mv-agusta-f4-sp-1.jpg

moto-mv-agusta-f4-senna-c8726.jpg

pure queste altre due non mi dispiacciono... :asd)
foto2224-1.jpg

moto_ducati_1098_01.jpg
 
Cosa aspetti Chicco??
5/6 mila euro e stai nell'olimpo.

Certo, dopo sette chilometri sei sterilizzato ma non è un problema tuo no?? ;)
 
Top